Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per chi fosse curioso metto la foto di un volano racing ufficiale kawa (sono tutti uguali sia per 600 che 1000)
notate il peso di soli 270 gr che unito a un diametro cosi piccolo fa praticamente rendere inesistente le masse inerziali del volano stesso.
Per chi fosse curioso metto la foto di un volano racing ufficiale kawa (sono tutti uguali sia per 600 che 1000)
notate il peso di soli 270 gr che unito a un diametro cosi piccolo fa praticamente rendere inesistente le masse inerziali del volano stesso.
NO mai fatto quello delle zx10r perch? di suo ? parecchio risicato ? c'? veramente poco da togliere, ho fatto molti altri volani (zx6r, z750, z1000, zzr1400, Gtr1400, R6, e tante altre) ma del 10r ho sempre sostenuto che non era molto conveniente, se vai a vedere il post ho pure messo le foto dove si vede come ? fatto e perch? non ? conveniente farlo.
Gira bene ugualmente la perdita ? minima, nella foto che hai postato dei pezzi speciali c'? quello fatto in italia che in pratica ? identico a questo kawa seppure meno rifinito.
Gira bene ugualmente la perdita ? minima, nella foto che hai postato dei pezzi speciali c'? quello fatto in italia che in pratica ? identico a questo kawa seppure meno rifinito.
Sulla 2004-2005 gli ultimi mille giri mi sembravano a vuoto , mi sembrava...
Sulla 2004-2005 gli ultimi mille giri mi sembravano a vuoto , mi sembrava...
E' il motore non il volano che fa quell'effetto, il peso dei volani tra i vari 10r ? in pratica lo stesso dato che quello del 04 ? si pi? piccolo ma gira pi? forte di quello dei modelli successivi perch? ha una coppia di ingranaggi che ne fa aumentare la velocit? rispetto al motore.
E' il motore non il volano che fa quell'effetto, il peso dei volani tra i vari 10r ? in pratica lo stesso dato che quello del 04 ? si pi? piccolo ma gira pi? forte di quello dei modelli successivi perch? ha una coppia di ingranaggi che ne fa aumentare la velocit? rispetto al motore.
Equazione e'
Volano racing + motore preparato step 1 , guarnizione di testa e asse a camme
L'Equazione e'
Volano racing + motore preparato step 1 , guarnizione di testa e asse a camme
Comment