Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche oggi....

il kawa ha fatto la sua sporca figura

6 gradi in circuito.....e neve nei paesi limitrafi(da due a dieci km in s?)

Un treno di k2 usate di 10 turni...con il posteriore girato gi? al quarto turno

Pastiglie originali al 30%(le zcoo non sono ancora arrivate)

Un mono MATRIS da provare meglio

Una forca con olio e molle nuove da provare

Sono entrato alle 12

Non ho acceso il crono per aumentare l'ansia e le preoccupazioni

MA MI SONO DIVERTITO....anche quando non riuscivo a stare attaccato sul rettilineo con un altro kawa 600(del GURU) con centralina PEPPIZZATA .....

Giusto per farvi capire.....gli altri 600 li passavo in scioltezza...di accelerazione o in staccata in fondo al rettilineo...ma Tonio ? forte

Ciao a tutti

specialmente alla recc d gomm...con la panza piatta

• Font Size
    Bravo Sparpi ...comincia gi? a sfornare pizze a tutti :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Casinsky View Post
      Bravo Sparpi ...comincia gi? a sfornare pizze a tutti :1:
      Vedrai tra un mesetto....come li faccio ingozzare la pizza

Mi arriva anche il muletto

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Vedrai tra un mesetto....come li faccio ingozzare la pizza

Mi arriva anche il muletto
        Se ho capito quale sar? il tuo muletto,solo una cosa mi viene da dire..... M?nghia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Casinsky View Post
          Se ho capito quale sar? il tuo muletto,solo una cosa mi viene da dire..... M?nghia
          YESS

Comment

• Font Size
            il kawa ha fatto la sua sporca figura

6 gradi in circuito.....e neve nei paesi limitrafi(da due a dieci km in s?)

Un treno di k2 usate di 10 turni...con il posteriore girato gi? al quarto turno

Pastiglie originali al 30%(le zcoo non sono ancora arrivate)

Un mono MATRIS da provare meglio

Una forca con olio e molle nuove da provare

Sono entrato alle 12

Non ho acceso il crono per aumentare l'ansia e le preoccupazioni

MA MI SONO DIVERTITO....anche quando non riuscivo a stare attaccato sul rettilineo con un altro kawa 600(del GURU) con centralina PEPPIZZATA .....

Giusto per farvi capire.....gli altri 600 li passavo in scioltezza...di accelerazione o in staccata in fondo al rettilineo...ma Tonio ? forte

Ciao a tutti

specialmente alla recc d gomm...con la panza piatta
            Che tu stavi dietro ad una pepizzata

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Che tu stavi dietro ad una pepizzata
              Recc....

Era la 600 del Guru con centralina peppizzata

Comment

• Font Size
                Recc....

Era la 600 del Guru con centralina peppizzata
                Ciao,visto che tu sei di casa a Binetto e presumo conasca molto bene la pista e le sue caratteristiche,voglio farti una domanda:
                secondo te,qual'e',a parita' di manico,la moto attualmente piu' efficace per girare forte a Binetto?Non sto' parlando della moto piu' facile o divertente per farlo,ma solamente il responso del cronometro...
                So' che tutt'ora il record ufficiale della pista in 47,1 e' stato fatto da Spalierno con un gsx r 1000 k7...
                Ti faccio questa domanda per semplice curiosita' e per capire,visto che anch'io ho il k7 1000 e unatantum vengo a girare a Binetto,se sarebbe meglio optare per un altra moto per le caratteristiche del circuito o dipende solo dal mio manico.Premetto che ho girato a Binetto col k7 solo qualche volta e non ho mai provato altre moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mich73 View Post
                  Ciao,visto che tu sei di casa a Binetto e presumo conasca molto bene la pista e le sue caratteristiche,voglio farti una domanda:
                  secondo te,qual'e',a parita' di manico,la moto attualmente piu' efficace per girare forte a Binetto?Non sto' parlando della moto piu' facile o divertente per farlo,ma solamente il responso del cronometro...
                  So' che tutt'ora il record ufficiale della pista in 47,1 e' stato fatto da Spalierno con un gsx r 1000 k7...
                  Ti faccio questa domanda per semplice curiosita' e per capire,visto che anch'io ho il k7 1000 e unatantum vengo a girare a Binetto,se sarebbe meglio optare per un altra moto per le caratteristiche del circuito o dipende solo dal mio manico.Premetto che ho girato a Binetto col k7 solo qualche volta e non ho mai provato altre moto...
                  Innanzitutto il record ufficiale ? quello di Spalierno...ma con una suzuki gsx-r 1000 k5.... ma quello ufficioso ? sotto il 47...ma con ducazzi sbk
                  Comunque la pista ...per le sue caratteristiche predilige le 600..e non a caso se consulti i cronologici delle ultime gare disputate....hanno stabilito tempi inferiori ai 1000.
                  Ma parliamo di piloti....
                  Per un neofita...il 600 potrebbe andar meglio...per leggerezza....manegevolezza....e minor impegno fisico
                  Ma per farla andare pi? veloce di un mille devi essere un pilota....e se lo sei giri in minor tempo
                  Io stesso che ho avuto solo 1000 di cilindrata...ma camminavo in strada...ora a Binetto uso il 600.
                  Ho avuto r6 2007....cbr 2007 ed ora questa kawa 600.
                  Per le 600 il kawa a Binetto va bene...e lo dimostra anche l'ultima gara fatta da Nocco.
                  Per le 1000 ....la pi? forte ? il Bmw...perch? il pilota ? forte....
                  Se lo stesso salisse sul kawa ....sarebbe ancora la moto da battere.

Se ti avvicini a Binetto per apprendere....ti consiglio un 600 ...la kawa zx6r dal 2009 in poi
                  Se ti ostini ad utilizzare un mille.....usa il pi? facile...la cbr 1000 rr...pi? leggera e meno impegnativa di una yamaha r1 o lo stesso suzuki k7
                  meno potente di un kawa o un bmw

Comment

• Font Size
                    Se ti ritieni un manico....e vuoi la 1000 pi? competitiva hai solo 2 scelte:
                    Kawasaki zx10r 2011/2012
                    Bmw s1000 rr

Ma anche con un kawa 600 del 2006 puoi vincere come ha fatto Alessandro Nocco di 14 anni girando pi? basso dei mille

Spero di essere stato chiaro....

Se vuoi farti un turno con me....

Fammi un fischio

Comment

• Font Size
                      beh?

Comment

• Font Size
                        beh?
                        scusa Sparpi,se io voglio correre a Binetto;allora mi consigli di levarmi il 1000 K6 per un 600 pronto pista?
                        tu dici kawa;ma l'r6 non va bene?

Comment

• Font Size
                          per me ? tutto soggettivo, io a binetto non c'ho mai girato.. ma posso prendere come esempio magione che ? piccola e apparte il rettilineo di 700 metri circa ? una pista che la fai tutta in 2a massimo 3a marcia.. eppure con il 600 giravo 2 secondi piu' lento, leva 1 secondo al rettilineo per via dei cv ma poi avrei dovuto recuperarli nel misto.. quindi a mio avviso la cosa ? soggettiva.. c? chi ? piu' portato a girare col 600 e chi con la 1000.
                          Last edited by Goldrake; 15-01-12, 18:18.

Comment

• Font Size
                            Non sono affatto un manico,ma anche se lo fossi non potrei neanche saperlo,visto che in pista in vita mia ci sono andato solamente 5 volte,2 all'anno,facendo solo due turni,tranne l'ultima volta,cioe' quasi un anno fa,dove feci l'unica giornata intera.Premesso questo,l'anno scorso,col k7,con luci,fari,ecc. e sospensioni di serie e gomme in mescola usate ho girato in 54 e qualcosa...Sta di fatto che vorrei smettere di andare per strada,perche' qualche mese fa' ho perso un amico e mi era venuta voglia di vendere tutto,ma non riesco a pensare di non avere piu' la moto e di interessarmi anche delle varie discussioni e approfondimenti tecnici.Percio' ho deciso che comprero' un carrello ed essere indipendente ogni volta che posso venire in pista ed usare la moto esclusivamente li'.
                            Hai detto che Spalierno il record lo ha fatto col k5(quello ufficioso di 46,9 lo so' che e' di Fabrizio con la sbk),l'anno scorso nell'ultima gara del trofeo inverno dove ruppe il motore aveva il k7,il record lo aveva fatto precedentemente?Comunque nelle prove del sabato mi sembra che era li' con i tempi o mi sbaglio...Ho assistito anche alla gara di quest'anno con Nocco trionfatore e poi vedendo anche l'ultima gara con i 1000 ho potuto notare la differenza di guida delle due categorie.I 600 in percorrenza erano nettamente piu' veloci e quindi piu' spettacolari da vedere rispetto alla guida stop end go dei 1000.C'e' da dire anche che tutti i piloti delle 600 erano dei pesi piuma,io intutato arrivo a 93kg,forse con una 600 ne risentirei parecchio...
                            Francamente andavo in giro per i box prima della gara e mi chiedevo chi fosse sparpi74 del forum...

Comment

• Font Size
                              Ho sentito di gente su gsxr.it che mette il 750 sotto il telaio del 600 per girare in pista , lo chiamano gixxer 675, forse sarebbe un'alternativa da provare a binetto, tanto un 750 bombardato di motore si avvicina alle prestazioni di un 1000 ,ma con un telaio da 600.

Comment

X
                              Working...
                              X