Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mich73 View Post
    Non sono affatto un manico,ma anche se lo fossi non potrei neanche saperlo,visto che in pista in vita mia ci sono andato solamente 5 volte,2 all'anno,facendo solo due turni,tranne l'ultima volta,cioe' quasi un anno fa,dove feci l'unica giornata intera.Premesso questo,l'anno scorso,col k7,con luci,fari,ecc. e sospensioni di serie e gomme in mescola usate ho girato in 54 e qualcosa...Sta di fatto che vorrei smettere di andare per strada,perche' qualche mese fa' ho perso un amico e mi era venuta voglia di vendere tutto,ma non riesco a pensare di non avere piu' la moto e di interessarmi anche delle varie discussioni e approfondimenti tecnici.Percio' ho deciso che comprero' un carrello ed essere indipendente ogni volta che posso venire in pista ed usare la moto esclusivamente li'.
    Hai detto che Spalierno il record lo ha fatto col k5(quello ufficioso di 46,9 lo so' che e' di Fabrizio con la sbk),l'anno scorso nell'ultima gara del trofeo inverno dove ruppe il motore aveva il k7,il record lo aveva fatto precedentemente?Comunque nelle prove del sabato mi sembra che era li' con i tempi o mi sbaglio...Ho assistito anche alla gara di quest'anno con Nocco trionfatore e poi vedendo anche l'ultima gara con i 1000 ho potuto notare la differenza di guida delle due categorie.I 600 in percorrenza erano nettamente piu' veloci e quindi piu' spettacolari da vedere rispetto alla guida stop end go dei 1000.C'e' da dire anche che tutti i piloti delle 600 erano dei pesi piuma,io intutato arrivo a 93kg,forse con una 600 ne risentirei parecchio...
    Francamente andavo in giro per i box prima della gara e mi chiedevo chi fosse sparpi74 del forum...

Ehi addirittura
    Mica sono un Vip
    Fidati...oggi ero con Spalierno
    Il suo ? un modello k5...ma il motore ha qualche pezzo del k7
    Vieni con noi in pista....
    Non s? di dove sei...ma se hai la possibilit? di venire con carrello...ok
    Altrimenti puoi dividere qualche box con amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      per me ? tutto soggettivo, io a binetto non c'ho mai girato.. ma posso prendere come esempio magione che ? piccola e apparte il rettilineo di 700 metri circa ? una pista che la fai tutta in 2a massimo 3a marcia.. eppure con il 600 giravo 2 secondi piu' lento, leva 1 secondo al rettilineo per via dei cv ma poi avrei dovuto recuperarli nel misto.. quindi a mio avviso la cosa ? soggettiva.. c? chi ? piu' portato a girare col 600 e chi con la 1000.
      La nostra pista ? lunga circa 1600 metri....ed ha 8 curve e un rettilineo.
      Si usa sino alla quarta sul rettilineo....tranne il 600 kawa che appoggia la quinta...
      Io giro di secondi piu veloce con il 600
      Ma non sono l'unico

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        scusa Sparpi,se io voglio correre a Binetto;allora mi consigli di levarmi il 1000 K6 per un 600 pronto pista?
        tu dici kawa;ma l'r6 non va bene?
        Va benissimo l'r6

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          La nostra pista ? lunga circa 1600 metri....ed ha 8 curve e un rettilineo.
          Si usa sino alla quarta sul rettilineo....tranne il 600 kawa che appoggia la quinta...
          Io giro di secondi piu veloce con il 600
          Ma non sono l'unico
          come dicevo ? soggettivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            [/COLOR]
            Ehi addirittura
            Mica sono un Vip
            Fidati...oggi ero con Spalierno
            Il suo ? un modello k5...ma il motore ha qualche pezzo del k7
            Vieni con noi in pista....
            Non s? di dove sei...ma se hai la possibilit? di venire con carrello...ok
            Altrimenti puoi dividere qualche box con amici
            Messo da pista e' facile confondere i due modelli,ma mi sembrava un k7,colore rosso-bianco,comunque mi fido...L'alternativa potrebbe essere un 750,l'aveva un mio amico,modello k8 e quando lo abbiamo pesato con serbatoio in riserva era piu' pesante del 1000 k5 nelle stesse condizioniMaah,piu' passa il tempo e piu' mi convingo che il 1000 k5 e' stata l'unica moto mai prodotta con motore 1000 e peso di una 600...
            Io sono di Cerignola,come Andriotta e Lenoci che presumo tu conosca...
            Ti ringrazio per l'?invito del box,dovrei eventualmente valutare il costo perche' col lavoro che faccio nel weekend sono spesso impegnato.

Comment

• Font Size
              Secondo me.....il suzuki ha dettato legge dal 2001 al 2005
              Ha resistito con il k7.....ma poi ha dovuto arrendersi alla supremazia della concorrenza
              Se sei impegnato nel weekend....la vedo improbabile l'affitto del box...considerato che si gira solo sabato e domenica e qualche giornata intera infrassettimanale

Comment

• Font Size
                Non credo molto a Sparpi , domani chiedo al guru

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Non credo molto a Sparpi , domani chiedo al guru
                  E cosa dovresti chiedere?
                  Non era in autodromo
                  C'erano solo i suoi ragazzi

Comment

• Font Size
                    Pagghiunarooooooooo

Comment

• Font Size
                      Pagghiunarooooooooo
                      A TE

IL DANNO

E' ASSAI

SCURNACCHIAT

Comment

• Font Size
                        Ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Per la precisione Binetto ? lunga 1.770 mt circa :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Ho sentito di gente su gsxr.it che mette il 750 sotto il telaio del 600 per girare in pista , lo chiamano gixxer 675, forse sarebbe un'alternativa da provare a binetto, tanto un 750 bombardato di motore si avvicina alle prestazioni di un 1000 ,ma con un telaio da 600.
                            il telaio e del gsx-r , il motore triumph 675,lo ha fatto un moderatore di tcp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il capo View Post
                              Per la precisione Binetto ? lunga 1.770 mt circa :gaen:
                              Sparpi gira in quella di 1600 metri , quella piccola per intenderci , e non fa' Il record?

Comment

• Font Size
                                Sparpi gira in quella di 1600 metri , quella piccola per intenderci , e non fa' Il record?
                                Taglio il tornantino

Comment

X
                                Working...
                                X