Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno che usa la moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno che usa la moto???

Ragazzi...scusate se mi permetto...abbiamo comprato la nuova bimba in una decina di persona...possibile che nessuno abbia niente da dire???
    Un impressione un qualcosa...niente...ce l'avete tutti ferma in box?
    Eh s? che qui a Milano in questi giorni c'? un bel,caldo sole alto in cielo!!!
    A parte quelli a cui come me non ? ancora fisicamente arrivata...gli altri dormono tutti???

SVEGLIA!!!

• Font Size
    mai smesso di usarla anche quando ha nevicato

Comment

• Font Size
      Ma quando ti arriva???
      Io la mia bimbetta ce l'ho in letargo, uscira' i primi di marzo piu in forma che mai!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io quando posso la uso ho fatto solo 400 km e per ora sono super contento come ho gi? scritto in precedenza non mi fa rimpiagere la gsxr750... mi trovo veramente bene... ma lascio l'ultima parola alla pista
        100!!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh penso che anche se la usano nn sono le condizioni migliori x avere dei riferimenti:

io sono uscito con la mia sabato scorso giusto xk? c'era il sole e volevo provare la tuta nuova, ma se accennavi una piega la moto se ne andava, se accelleravi un po di + del normale la moto scodava da paura e in frenata occhio a nn pinzare tr forte sen? perdevi l'anteriore

Speriamo che sabato sia meglio cos? vado a farmi un giro ad Arona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            beh penso che anche se la usano nn sono le condizioni migliori x avere dei riferimenti:

io sono uscito con la mia sabato scorso giusto xk? c'era il sole e volevo provare la tuta nuova, ma se accennavi una piega la moto se ne andava, se accelleravi un po di + del normale la moto scodava da paura e in frenata occhio a nn pinzare tr forte sen? perdevi l'anteriore

Speriamo che sabato sia meglio cos? vado a farmi un giro ad Arona
            EEEESATTO!!!

Comment

• Font Size
              io sono uscito domenica ma dal freddo non sentivo + le dita delle mani...dopo 45 minuti ero gi? a casa...non ? certo il clima ideale per la moto solo che vedendola sola sola nel garage...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nemo74
                io sono uscito domenica ma dal freddo non sentivo + le dita delle mani...dopo 45 minuti ero gi? a casa...non ? certo il clima ideale per la moto solo che vedendola sola sola nel garage...
                ... viene quasi da piangere

Comment

• Font Size
                  Rammolliti!!!
                  Io quando ho consegnato al conce la mia "vecchia" bimba...ho fatto un bel giro...qualche penna qua e la,certo non andavo di ginocchio (anche perch? non sono capace) per? sui miei curvoni preferiti (tipo quello tra Bisceglie e Forze Armate una "S" fantastica!!!) andavo gi? tranquillamente...
                  Anche l'altra sera con la pioggia...certo,bisogna avere il polso di velluto...per? specialmente per chi sta facendo il rodaggio secondo me ? la cosa migliore!!! Tanto bisogna andare pianin-pianino per 1.600km...
                  Bah...sar? io che sno fatto cos?,ma quando ritiro una moto,pioggia permettendo in 1/2 settimane faccio i primi 1.000km come niente...se poi c'? il sole il Sabato e la Domenica...bastano 2 week end soltanto per farne pi? di 1.000!

Comment

• Font Size
                    anche a me nn importa molto del freddo, ma se la moto nn tiene bene nn mi diverto neanche e mi passa la voglia di girare

speriamo in questo WE

Comment

• Font Size
                      se io avessi la moto nuova nel garage nn mi fermerei un secondo....

ma come fate??!!??

Comment

• Font Size
                        beh la moto ogni tanto latiro fuori, ma nn come in estate, giusto x un giretto, ma fidati che con sto clima nn ti diverti

devi stare attento alle zone d'ombra, che nn ci sia sporco sulla strada, ...

Comment

• Font Size
                          ma la moto mica vuol dire solo correre...

certo,poi ti prende lo stesso, ma se fai il ragazzo educato e ti fai un giretto tanto per fare girare il motore e sentirlo ruggire nn c'? mica nulla di pericoloso e ti diverti lo stesso no perch? ti sale l'adrenalina ma perch? stai con quella cosa che ti ? costata tanti sacrifici ma che ti piace tantissimo

Comment

• Font Size
                            diciamo che per delle vere e propie impressioni e' un po presto..pero' magari qualcuno che vuole commentare il tiro del motore o la maneggevolezza...

p.s. ma fate davvero il rodaggio piano ???

Comment

• Font Size
                              no correre no, per? divertirsi si.

essere in giro con il terrore di fare una caduta da pirla solo x colpa dell'asfalto pur stando attenti ? deprimente

Comment

X
                              Working...
                              X