in effetti ? un p? proibitivo fare un test drive in questo periodo. poi non so dalle vostre parti ma qui se non stai attento in curva ci sono giu i mucchietti di ghiaia sparsa per l'effetto-neve dei giorni scorsi. pericolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che usa la moto???
Collapse
X
-
-
raga
nn dovete mica correre
farci sapere le prime impressioni..
un p? su tutto
anche di cosa provate a vederla nel garage...
nn sembrate tanto felici di averla
Comment
-
-
Chiamalo scemo!!! In 1 ora si fa tutta Milano con il Ninja!!!Originally posted by housemuscleche ? il postino ha mollato lo scooter e s'? fottuto il kawa?
Comment
-
Io ho ritirato la moto il 12 gennaio e sono a quota 800km, fatti quasi tutti nel traffico di Roma purtroppo.
Ci vado al lavoro tutti i giorni pur di usarla!
Comment
-
Dicci dicci dicci qualcosa di pi?!!!Originally posted by sangueverdeIo ho ritirato la moto il 12 gennaio e sono a quota 800km, fatti quasi tutti nel traffico di Roma purtroppo.
Apri un nuovo topic e scrivi tutto quello che ti passa per la mente...scrivi anche solo piccole cose che pensi siano caxxate tipo..."mentre accelero ho un sorrisone da ebete dentro al casco..."...
Comment
-
allora perch? si usa il casco integrale...
per nn farti prendere in giro dalle persone che ti vedono passare e ti vedono ridere senza motivo...
Comment
-
Wild io sotto il sedere non ho una 636 ma una zx-10r e puoi immaginare che quando inizio ad aprire il gas intorno ai 7000 giri il mio sorriso ? molto pi? che da ebete!!!!!Originally posted by WildchildDicci dicci dicci qualcosa di pi?!!!Originally posted by sangueverdeIo ho ritirato la moto il 12 gennaio e sono a quota 800km, fatti quasi tutti nel traffico di Roma purtroppo.
Apri un nuovo topic e scrivi tutto quello che ti passa per la mente...scrivi anche solo piccole cose che pensi siano caxxate tipo..."mentre accelero ho un sorrisone da ebete dentro al casco..."...
Poi per? mi ricordo che sono in rodaggio e chiudo!
Non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo per fare un po' di curve, per ora mi accontento di godere anche solo guardandola e sapere che dopo un bel po' di sofferenze(una zx-9r distrutta 18 giorni dopo averla comprata per esempio........) ho la moto dei miei sogni, la moto per me pi? bella in commercio.
Non c'? nessuna R1, CBR, MV o DUCATI che tenga, per me la millona kawa ? la moto pi? bella ed emozionante che ci sia, da vedere e da guidare!
La sera vado a dormire pensando al mattino dopo quando andr? in garage e lei sar? l? ad aspettarmi.
Un lampeggio entusiasta a tutti i ragazzi che hanno una moto nuova da guardare, coccolare e sognare ed anche a tutti gli altri!
Comment
X

Comment