Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la Ninja 1000 "migliore"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? la Ninja 1000 "migliore"?

    Ciao,

    lo so, sono un intruso, ma sono sempre rimasto affascinato dalle belve di Akashi (forse per la loro indole maschia ed indomabile), questo modello in particolare... la DIECI! Ma volevo il parere degli esperti su quale fosse la versione meglio riuscita, quella pi? divertente, gustosa... personalmente quella che preferisco e che comprerei sarebbe la versione '04, ma anche l'ultimissima '11 non mi dispiace per niente e sembra un bel missile. Infine, in quanto a prestazione "pura" ? obiettivamente in grado di competere con la BMW?

    Ciao e grazie!

  • Font Size
    #2
    Ma che cazz.o di domanda...




    La mia ? la migliore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metabolismo View Post
      Ciao,

      lo so, sono un intruso, ma sono sempre rimasto affascinato dalle belve di Akashi (forse per la loro indole maschia ed indomabile), questo modello in particolare... la DIECI! Ma volevo il parere degli esperti su quale fosse la versione meglio riuscita, quella pi? divertente, gustosa... personalmente quella che preferisco e che comprerei sarebbe la versione '04, ma anche l'ultimissima '11 non mi dispiace per niente e sembra un bel missile. Infine, in quanto a prestazione "pura" ? obiettivamente in grado di competere con la BMW?

      Ciao e grazie!
      Anche la 08 ha il giusto "sapore"
      la 04 l'ho provata una volta ed ? isterica come una zitella vergine...
      La 06 non l'ho mai provata, ma a molti piace...
      Per la 2011 a breve ti sapremo dire... siamo in pi? di uno che ci accingiamo a vedere de che pasta ? Complessivamente dovrebbe essere la migliore
      Se invece parliamo di linea, beh! la ? personale... mi piace la 04 e la 08 e della 06 gli Akra che sputano fiamme da sotto il codone...:1:
      la 2011 invece... me pare l'unica super sportiva a montare il parabrezza tipo sh...
      Ma daltronde... io l'ho comprata per tutto il resto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Ma che cazz.o di domanda...




        La mia ? la migliore...
        :gaen:tirati il pelo pi? lungo da solo se ci riesci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metabolismo View Post
          Ciao,

          lo so, sono un intruso, ma sono sempre rimasto affascinato dalle belve di Akashi (forse per la loro indole maschia ed indomabile), questo modello in particolare... la DIECI! Ma volevo il parere degli esperti su quale fosse la versione meglio riuscita, quella pi? divertente, gustosa... personalmente quella che preferisco e che comprerei sarebbe la versione '04, ma anche l'ultimissima '11 non mi dispiace per niente e sembra un bel missile. Infine, in quanto a prestazione "pura" ? obiettivamente in grado di competere con la BMW?

          Ciao e grazie!
          ohh sei fiorentino come me quindi occhio a un pigliare pei culo perch? ti becco subito

          la migliore in pista di sicuro ora come ora ? la 2011, ? la piu' veloce con telaio, motore e ciclistica comepletamente nuove + elettronica come se piovesse.. diciamo che a prestazioni se la gioca con la bmw, la 2004 ? un purosangue motore cazzuto e ciclistica discutibile, la 2006 forse ? quella piu' omogenea, gran motore anche ai medi regimi avantreno granitico e grande stabilit? sul veloce, un po' macchinosa nello stretto e non ? un fulmine nello scendere in piega, la 2008 ? la evoluzione della 04 e 06, motre potentissimo agli alti ma piu' vuota sotto, in pista ? una bestia ma come la 04 va sistemata un po' la ciclistica.
          cmq sono tutte moto non proprio semplici da guidare e tirare fuori il tempo, ma ? la caratteristica delle 10r.. moto adrenaliniche con motori pazzi e ciclistica da sistemare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            ...la 04 l'ho provata una volta ed ? isterica come una zitella vergine..
            Eh vero! Questa ? l'unica che ho provato... ed ? stato proprio il suo isterismo a farmi avere un "erezione"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              ohh sei fiorentino come me quindi occhio a un pigliare pei culo perch? ti becco subito ...
              Ehi, ma credo che ci siamo gi? conosciuti! Di sicuro ci siamo beccati al piazzale la domenica mattina ed almeno una volta al bar dell'Olmo... mi sa che io avevo in entrambe le occasioni il mio vecchio 999r bi-posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la migliore ? sempre l'ultima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metabolismo View Post
                  Ehi, ma credo che ci siamo gi? conosciuti! Di sicuro ci siamo beccati al piazzale la domenica mattina ed almeno una volta al bar dell'Olmo... mi sa che io avevo in entrambe le occasioni il mio vecchio 999r bi-posto.
                  appena ti consegnano la panigale passa una domenica su alle croci a calenzano al bar isola verde dove c? il ristorante da gianni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho provato la 2004/05 e la 2010 su strada....l'ultima ? piccolina, ben fatta, maneggevole e potente (ma quale kawa non lo ??? ) ...per?....la piccola del 2005 mi ? rimasta nel cuore...aveva un perch? tutto suo...amore fin da subito.
                    Per le prestazioni gli ometti ti consigleranno meglio di me sicuramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      appena ti consegnano la panigale passa una domenica su alle croci a calenzano al bar isola verde dove c? il ristorante da gianni
                      Contaci! ...purtroppo per? sar? appiedato per almeno un altro paio di mesi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tutto vero

                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ohh sei fiorentino come me quindi occhio a un pigliare pei culo perch? ti becco subito

                        la migliore in pista di sicuro ora come ora ? la 2011, ? la piu' veloce con telaio, motore e ciclistica comepletamente nuove + elettronica come se piovesse.. diciamo che a prestazioni se la gioca con la bmw, la 2004 ? un purosangue motore cazzuto e ciclistica discutibile, la 2006 forse ? quella piu' omogenea, gran motore anche ai medi regimi avantreno granitico e grande stabilit? sul veloce, un po' macchinosa nello stretto e non ? un fulmine nello scendere in piega, la 2008 ? la evoluzione della 04 e 06, motre potentissimo agli alti ma piu' vuota sotto, in pista ? una bestia ma come la 04 va sistemata un po' la ciclistica.
                        cmq sono tutte moto non proprio semplici da guidare e tirare fuori il tempo, ma ? la caratteristica delle 10r.. moto adrenaliniche con motori pazzi e ciclistica da sistemare..
                        Quoto tutto vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la 04 l'ho provata e per come vado io ? pericolosa.....un motore furioso appena entra in coppia....la 06 ? la pi? bella, cicciotta....ignorante...e con quei due tubi sotto le chiappe ? magnifica!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la piu' bella zx-10 di sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              la piu' bella zx-10 di sempre

                              che ? la moto di galliani?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X