Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la Ninja 1000 "migliore"?
Collapse
X
-
Make Model
Kawasaki ZX-10
Year
1990
Engine
Liquid cooled, four stroke, transverse four cylinder, DOHC, 4 valves per cylinder.
Capacity
997
Bore x Stroke 74 x 58 mm
Compression Ratio 11.0:1
Induction
4x 36mm Keihin CV
Ignition / Starting
Electronic / electric
Max Power
137 hp 99.9 kW @ 10000 rpm
Max Torque
3.6 kg-m 103 Nm @ 9000 rpm
Transmission / Drive
6 Speed / chain
Front Suspension
41mm Telescopic forks
Rear Suspension
Uni-trek monoshock,. air assisted 4-way rebound damping adjustment
Front Brakes
2x 300mm discs 2 piston calipers
Rear Brakes
Single 250mm disc 2 piston caliper
Front Tyre
120/70-17
Rear Tyre
160/60-18
Dry-Weight
222 kg
Fuel Capacity
22 Litres
Consumption average
16.2 km/lit
Braking 60 - 0 / 100 - 0
13.2 m / 37.3m
Standing ? Mile
10.3 sec / 211.877 km/h
Top Speed
268.3 km/h
Comment
-
Che dire....ho avuto la fortuna di provarle tutte...(sono stato per 12 anni responsabile di una grossa conc. Kawa)
Ricordo ancora ben vivo dentro me il giro prova della prima zx10r 2004 arrivata in negozio.
Parto....solito giretto di prova su strada straconosciuta....curvone sx aperto.....cazz.....finalmente un mille che gira come un 600.Tiro le marce fino 7000/8000 giri....guidando in relax....bella bella bella...non mi pare neanche cattivisissima.Esco in cerca di una strada aperta....spalanco.....eh......come se dopo gli 8000 si aprisse un altro modo....devastante.Ad oggi basta guardare le moto della sua era per capire quanto fosse bella quella moto,ancor oggi una delle poche jap che non e'invecchiata ed e'semplicemente bellissima.
La 06 l ho provata in pista ad Imola.Addomesticatissima,non particolarmente maneggevole,dolce come erogazione,per me un po...asettica.
La 08 la amo,mi piace la linea,mi piace la base che ha con cui in piasta gia di serie ti puoi divertire,motore un po spento sotto ma che poi allunga forte,bella guidabilita e mabeggevolezza, a me piace molto.
La 011 l ho provata a marzo al motorfest(MUGELLO)....CHE DIRE.....UN MISSILE TERRA ARIA,secondo me e'bellissima,molto morbida dietro di serie,bei freni,bella guidabilita,un giusto mix tra maneggevolezza e stabilita',bellissimo mezzo
Comment
-
Originally posted by KAWALEX24 View PostChe dire....ho avuto la fortuna di provarle tutte...(sono stato per 12 anni responsabile di una grossa conc. Kawa)
La 06 l ho provata in pista ad Imola.Addomesticatissima,non particolarmente maneggevole,dolce come erogazione,per me un po...asettica.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post...la 2011 invece... me pare l'unica super sportiva a montare il parabrezza tipo sh......
...per? si sa; in quanto a gusti estetici la vediamo in maniera diametralmente opposta... sono un Ducataro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostIn parole povere:
La 2011 tecnicamente
La 2004 kawasakivamente
:gaenotrebbe essere la prima vera Kawasaki che non ? solo motore ed emozioni, ma che fa pure bene le curve!:1:
Comment
X
Comment