Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancata......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bancata......

Allolra ho bancato la mia my 2011: originale con 1250 km di rodaggio ben fatti, kit passo 520 afam e olio Silkolene 05 W 40 (+ 2% il kit 520 + 1.5% l'olio silko)

A questo punto con air box in pressione ho visto parecchio.......solo che fino ai 10000 e' scarsa.

Spero bene di ottenere di + una volta finita l'elaborazione.
    La cosa impressionante e' la botta di cattiveria dai 9000 ai 10000 rpm, con l'air box in pressione + 31 CV!!!!!!!!!
    Senza l'airbox curva molto lineare.

Alla fina raggiunge il limite fisiologico delle misure di alesaggio che ha che sono circa 750 giri in meno della krukka.
    Confermo quanto scritto e rivisto da 12 mesi a questa parte :
    BMW in vantaggio netto ai medi (6000 - 10000 RPM) e poi recupero della ninjona con curva un po + bassa ma recupero nel finale con piccolo vantaggio della jap ai 13500 rpm.
    La crucca da il massimo ai 13200 con 2 cv di +, poi cala pero' arriva fino ai 14300 contro i 13750 della turbo ninja. Non posto i grafici per non innescare discorsi gia' visti.
    Postero' solo a lavori finiti, con un gustoso confronto con la mia ex '08 elaborata discretamente e una BMW 2010 con il kit della BMW completo

• Font Size
    quanti?
    allora?

Comment

• Font Size
      ecco lo sapevo ho comprato un cesso che le prende da tutti...uff....

Comment

• Font Size
        Scusa Fastninja...ma oltre all'olio e il passo 520....cosa hai ?
        Scarico centralina......

Comment

• Font Size
          We modera i termini, considera che i jap fanno moto Euro 3 ed affidabili, contrariamente alle prime BMW. Quindi se vuoi i cavalli in versione standard sacrifichi i medio bassi.
          E comunque 185 (che se togli 05 cv della ventola pressurizzazione air box e 3/4 cv dati dall'olio ed il kit 520 sono quelli misurati da tutti) son un bel risultato.
          Chiedi a Chris quanto recupera togliendo catalizzatori strozzature e ECU giusta......
          Spendete ragazzi non aspettate a Peppizzare.....e poi

NON SIETE TUTTI PILOTI O USO RACING.
          Per andare per strada rapporti lunghi e un po di pigrizia sotto i 10000 aiutano a guidare, poi quando esplode ci pensa il KTric (kawasaki traction control)

Quindi godetevi la miglior jappo di produzione del momento e non rompete sempre le balle

.....................(l'avevo detto che innescavo l'ennesima disquisizione invernale)

Comment

• Font Size
            no no spetta guarda che la ho appena comperata!!
            come ti dicevo su fb qualche settimana fa'....venerdi la ho pagata....

mi sa' che appena ti becco in chat di rompo i marones!

Comment

• Font Size
              Rodaggio fatto come Cristo comanda, motore slegato bene, Scarico originale Ecu originale Mappa Full e TC Off. il resto vien da se

Comment

• Font Size
                Ricorda Mr Logan :
                Sei nella sezione + radicale (nel senso del KAWA Pow@@@@@@@R) quindi non lanciarti in espressioni colorite senno verrai redarguito.
                Chiaramente si scherza e si Percula, e comunque te lo garantisco : e' la miglior 10R che abbia mai guidato, fidati

Comment

• Font Size
                  Quindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
                  E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?

Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Ricorda Mr Logan :
                    Sei nella sezione + radicale (nel senso del KAWA Pow@@@@@@@R) quindi non lanciarti in espressioni colorite senno verrai redarguito.
                    Chiaramente si scherza e si Percula, e comunque te lo garantisco : e' la miglior 10R che abbia mai guidato, fidati
                    sono giovane e devo imparare...ma avevo voglia di una sezione un po' piu' "selvatica"....

la moto la ritiro mercoledi , poi vi romper? le balle a tutti per il montaggio di alcune cosette...
                    domani chiamo chris....per iniziare...

170 cv per me sono tanti...la mia ex ne aveva 130 si e no....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Quindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
                      E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?

Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?
                      si infatti anche io ho questo dubbio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Ricorda Mr Logan :
                        Ecco! Preparate a una lunga telefonata! Accendi er cell. che senn? pijo la macchina e vengo su co tutta la neve!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Ecco! Preparate a una lunga telefonata! Accendi er cell. che senn? pijo la macchina e vengo su co tutta la neve!
                          ahaahhahhahhahahahhahhahah

Comment

• Font Size
                            Drone ci sentiamo domattina (anche se dubito che tu resista) ........................Oggi e' la prima domenica dopo tre che sto in casa con moglie e figlia.......niente lavoro e tanta famiglia per me che fuori fa pure un freddo cane........Ti mando PM

Comment

• Font Size
                              il fratello verde fast ninja e ' un vero kawamannnnnnnnnnnnn

Comment

X
                              Working...
                              X