Allolra ho bancato la mia my 2011: originale con 1250 km di rodaggio ben fatti, kit passo 520 afam e olio Silkolene 05 W 40 (+ 2% il kit 520 + 1.5% l'olio silko)
A questo punto con air box in pressione ho visto parecchio.......solo che fino ai 10000 e' scarsa.
Spero bene di ottenere di + una volta finita l'elaborazione.
La cosa impressionante e' la botta di cattiveria dai 9000 ai 10000 rpm, con l'air box in pressione + 31 CV!!!!!!!!!
Senza l'airbox curva molto lineare.
Alla fina raggiunge il limite fisiologico delle misure di alesaggio che ha che sono circa 750 giri in meno della krukka.
Confermo quanto scritto e rivisto da 12 mesi a questa parte :
BMW in vantaggio netto ai medi (6000 - 10000 RPM) e poi recupero della ninjona con curva un po + bassa ma recupero nel finale con piccolo vantaggio della jap ai 13500 rpm.
La crucca da il massimo ai 13200 con 2 cv di +, poi cala pero' arriva fino ai 14300 contro i 13750 della turbo ninja. Non posto i grafici per non innescare discorsi gia' visti.
Postero' solo a lavori finiti, con un gustoso confronto con la mia ex '08 elaborata discretamente e una BMW 2010 con il kit della BMW completo
A questo punto con air box in pressione ho visto parecchio.......solo che fino ai 10000 e' scarsa.
Spero bene di ottenere di + una volta finita l'elaborazione.
La cosa impressionante e' la botta di cattiveria dai 9000 ai 10000 rpm, con l'air box in pressione + 31 CV!!!!!!!!!
Senza l'airbox curva molto lineare.
Alla fina raggiunge il limite fisiologico delle misure di alesaggio che ha che sono circa 750 giri in meno della krukka.
Confermo quanto scritto e rivisto da 12 mesi a questa parte :
BMW in vantaggio netto ai medi (6000 - 10000 RPM) e poi recupero della ninjona con curva un po + bassa ma recupero nel finale con piccolo vantaggio della jap ai 13500 rpm.
La crucca da il massimo ai 13200 con 2 cv di +, poi cala pero' arriva fino ai 14300 contro i 13750 della turbo ninja. Non posto i grafici per non innescare discorsi gia' visti.
Postero' solo a lavori finiti, con un gustoso confronto con la mia ex '08 elaborata discretamente e una BMW 2010 con il kit della BMW completo

Accendi er cell. che senn? pijo la macchina e vengo su co tutta la neve!
Comment