Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancata......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bancata......

    Allolra ho bancato la mia my 2011: originale con 1250 km di rodaggio ben fatti, kit passo 520 afam e olio Silkolene 05 W 40 (+ 2% il kit 520 + 1.5% l'olio silko)

    A questo punto con air box in pressione ho visto parecchio.......solo che fino ai 10000 e' scarsa.

    Spero bene di ottenere di + una volta finita l'elaborazione.
    La cosa impressionante e' la botta di cattiveria dai 9000 ai 10000 rpm, con l'air box in pressione + 31 CV!!!!!!!!!
    Senza l'airbox curva molto lineare.

    Alla fina raggiunge il limite fisiologico delle misure di alesaggio che ha che sono circa 750 giri in meno della krukka.
    Confermo quanto scritto e rivisto da 12 mesi a questa parte :
    BMW in vantaggio netto ai medi (6000 - 10000 RPM) e poi recupero della ninjona con curva un po + bassa ma recupero nel finale con piccolo vantaggio della jap ai 13500 rpm.
    La crucca da il massimo ai 13200 con 2 cv di +, poi cala pero' arriva fino ai 14300 contro i 13750 della turbo ninja. Non posto i grafici per non innescare discorsi gia' visti.
    Postero' solo a lavori finiti, con un gustoso confronto con la mia ex '08 elaborata discretamente e una BMW 2010 con il kit della BMW completo

  • Font Size
    #2
    quanti?
    allora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco lo sapevo ho comprato un cesso che le prende da tutti...uff....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa Fastninja...ma oltre all'olio e il passo 520....cosa hai ?
        Scarico centralina......

        Comment


        • Font Size
          #5
          We modera i termini, considera che i jap fanno moto Euro 3 ed affidabili, contrariamente alle prime BMW. Quindi se vuoi i cavalli in versione standard sacrifichi i medio bassi.
          E comunque 185 (che se togli 05 cv della ventola pressurizzazione air box e 3/4 cv dati dall'olio ed il kit 520 sono quelli misurati da tutti) son un bel risultato.
          Chiedi a Chris quanto recupera togliendo catalizzatori strozzature e ECU giusta......
          Spendete ragazzi non aspettate a Peppizzare.....e poi


          NON SIETE TUTTI PILOTI O USO RACING.
          Per andare per strada rapporti lunghi e un po di pigrizia sotto i 10000 aiutano a guidare, poi quando esplode ci pensa il KTric (kawasaki traction control)

          Quindi godetevi la miglior jappo di produzione del momento e non rompete sempre le balle

          .....................(l'avevo detto che innescavo l'ennesima disquisizione invernale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no spetta guarda che la ho appena comperata!!
            come ti dicevo su fb qualche settimana fa'....venerdi la ho pagata....

            mi sa' che appena ti becco in chat di rompo i marones!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rodaggio fatto come Cristo comanda, motore slegato bene, Scarico originale Ecu originale Mappa Full e TC Off. il resto vien da se

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricorda Mr Logan :
                Sei nella sezione + radicale (nel senso del KAWA Pow@@@@@@@R) quindi non lanciarti in espressioni colorite senno verrai redarguito.
                Chiaramente si scherza e si Percula, e comunque te lo garantisco : e' la miglior 10R che abbia mai guidato, fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
                  E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?

                  Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Ricorda Mr Logan :
                    Sei nella sezione + radicale (nel senso del KAWA Pow@@@@@@@R) quindi non lanciarti in espressioni colorite senno verrai redarguito.
                    Chiaramente si scherza e si Percula, e comunque te lo garantisco : e' la miglior 10R che abbia mai guidato, fidati
                    sono giovane e devo imparare...ma avevo voglia di una sezione un po' piu' "selvatica"....

                    la moto la ritiro mercoledi , poi vi romper? le balle a tutti per il montaggio di alcune cosette...
                    domani chiamo chris....per iniziare...

                    170 cv per me sono tanti...la mia ex ne aveva 130 si e no....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Quindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
                      E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?

                      Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?
                      si infatti anche io ho questo dubbio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Ricorda Mr Logan :
                        Sei nella sezione + radicale (nel senso del KAWA Pow@@@@@@@R) quindi non lanciarti in espressioni colorite senno verrai redarguito.
                        Chiaramente si scherza e si Percula, e comunque te lo garantisco : e' la miglior 10R che abbia mai guidato, fidati
                        Ecco! Preparate a una lunga telefonata! Accendi er cell. che senn? pijo la macchina e vengo su co tutta la neve!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Ecco! Preparate a una lunga telefonata! Accendi er cell. che senn? pijo la macchina e vengo su co tutta la neve!
                          ahaahhahhahhahahahhahhahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Drone ci sentiamo domattina (anche se dubito che tu resista) ........................Oggi e' la prima domenica dopo tre che sto in casa con moglie e figlia.......niente lavoro e tanta famiglia per me che fuori fa pure un freddo cane........Ti mando PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il fratello verde fast ninja e ' un vero kawamannnnnnnnnnnnn

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X