Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bancata......
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Te stai gi? a fare troppe domande...ti conosco mascherina.Originally posted by sparpi74 View PostQuindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?
Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostDrone ci sentiamo domattina (anche se dubito che tu resista) ........................Oggi e' la prima domenica dopo tre che sto in casa con moglie e figlia.......niente lavoro e tanta famiglia per me che fuori fa pure un freddo cane........Ti mando PM
te odio.... per? aspetter? domani in religioso silenzio per non turbare il focolare domestico!
A CHE ORA CASCHI DAL LETTO???

Comment
-
ma se e' kukko dentro non ammettera' maiOriginally posted by Alessio Mitico View PostTe stai gi? a fare troppe domande...ti conosco mascherina.
il potere kawa powwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
A Riga' a parte i discorsi la moto mi sembra grandiosa, aspetto solo di liberarla a dovere, allora il giudizio finale sara' + reale.....
Comunque P@@@@@@@@@WWWW@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@RRRRRRRRRRRRRRRR
PS Dax trovane una a struscio.................lascia perde la 04.....................
Comment
-
Bravo
Bravo fratello verdeOriginally posted by fastninja View PostWe modera i termini, considera che i jap fanno moto Euro 3 ed affidabili, contrariamente alle prime BMW. Quindi se vuoi i cavalli in versione standard sacrifichi i medio bassi.
E comunque 185 (che se togli 05 cv della ventola pressurizzazione air box e 3/4 cv dati dall'olio ed il kit 520 sono quelli misurati da tutti) son un bel risultato.
Chiedi a Chris quanto recupera togliendo catalizzatori strozzature e ECU giusta......
Spendete ragazzi non aspettate a Peppizzare.....e poi
NON SIETE TUTTI PILOTI O USO RACING.
Per andare per strada rapporti lunghi e un po di pigrizia sotto i 10000 aiutano a guidare, poi quando esplode ci pensa il KTric (kawasaki traction control)
Quindi godetevi la miglior jappo di produzione del momento e non rompete sempre le balle
.....................(l'avevo detto che innescavo l'ennesima disquisizione invernale)
Finalmente hai visto la motina sul banco..Vai tranquillo a lavoro finito sentirai altra musica e vedrai altri dati ma tu gia' sai
Comment
-
COMPARE C'E UNA NOVITA DA 178 CV\RUOTAAAAAAAAAAAAAOriginally posted by fastninja View PostA Riga' a parte i discorsi la moto mi sembra grandiosa, aspetto solo di liberarla a dovere, allora il giudizio finale sara' + reale.....
Comunque P@@@@@@@@@WWWW@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@RRRRRRRRRRRRRRRR
PS Dax trovane una a struscio.................lascia perde la 04.....................
Comment
-
Curioso
Sempre solito curiosoOriginally posted by sparpi74 View PostQuindi 181 cv alla ruota in configurazione standard....
E quella di Chris con scarico ed ecu racing quanto ha?
Non ho capito bene se consigli di aspettare la clonazione o di acquistare la racing.....e in tal caso come si potrebbe fare?
A lavoro ultimato la moto cambia molto
non parlo di valori x i solito motivi di forum
Ho visto molti cavalli in piu con completo titanio , filtro aria e ecu racing e con giuste mappe si innalza molto la coppia che e' quello che serve a questo motore...Ho riscontrato la coppia massima a 1800 giri prima di quella di serie mantenuta costante su arco di giri...:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen:Infatti io sono mkolto indeciso se aspettare per peppizzare o agire come te...Originally posted by Chris46 View PostSempre solito curioso
A lavoro ultimato la moto cambia molto
non parlo di valori x i solito motivi di forum
Ho visto molti cavalli in piu con completo titanio , filtro aria e ecu racing e con giuste mappe si innalza molto la coppia che e' quello che serve a questo motore...Ho riscontrato la coppia massima a 1800 giri prima di quella di serie mantenuta costante su arco di giri...:1:

Intanto co sta ***** de neve sono solo riuscito a girare la chiave nel quadro.... manco fatto il giro di casa....

Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
A sto punto uno dovrebbe pure valutare la possibilit?, non dovendo fare gare, di ficcar sotto il collettore decatalizzatore, un bel terminale e na centralinazza per adeguare e spendersi tutti i soldini in ciclistica!
Tanto cos? facendo hai comunque una besta da 185cv/ruota unita a una ciclistica che di partenza ? molto meglio della 08.
:gaen:Ci metti una bella Ohlins TTX25 davanti, un bel TTX36 dietro impianto frenante Brembo con RCS19,pinze M4 e dischi SS Na coppia di Marchesini in magnesio forgiato....
.........
e vi? fuori la mia moto!
Comment
X

Comment