Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200km!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200km!!!

    Oggi sono uscito con la motazza nuova, freddo polare, ma se non comincio sto rodaggio non lo finisco mai!

    Le avevo l?, una accanto all'altra, la 2009 e la 2011...cazz! la 2011 ? veramente pi? piccola, da qualsiasi punto le si guardi!
    Salito in sella la prima esclamazione cazz. tocco con tutt'e due i piedi, fico!
    E poi la moto scompare letteralmente da sotto! E' piccola, proprio piccola!

    Accendo e via, mi faccio subito un po di misto medio veloce, comunque sempre a regimi da rodaggio, la moto trasmette subito una sensazione di legerezza e di solidit? al tempo stesso!

    Ho tolto le gomme di primo equipaggiamento e c'ho ficcato sotto un treno turnato di 211GP Racer che avevo ancora in perfetto stato, e tempo che slagono di temperatura sopra lo zero provo a vedere l'effetto che fa

    E' agile da matti, non cade in curva, ma arriva alla corda come un fulmine!
    Cambia direzione anche solo con lo spostamento della capoccia quasi quasi!

    Da la sensazione che sia tutto facile, rimanere a passo da rodaggio costa molta fatica, lei vuole correre! mi ritrovo in breve quasi a ginocchio a terra in pieno inverno su strada! Sembra di averla sempre guidata!
    L'unica altra moto che provata la prima volta mi aveva dato le stesse sensazioni era stata la S1000RR l'anno scorso, ed effettivamente si somigliano moltissimo.

    Quindi per il momento posso solo dire che ? facile, leggera e intuitiva, domani cercher? di fare pi? chilometri possibili tempo permettendo e se scopro qualcos'altro lo dir?!

    KAWAPOWAA ZX 10 R 2011 :1:

  • Font Size
    #2
    minchia fabio,neanche fai sciogliere la neve gi? sei in sella????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta

      Non vede l'ora di smontarla tutta e fare le modifiche..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beato te Fabbie'!che bei momenti .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E daglie. Gassse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Praticamente hai descritto la panicane

            Inviato co sta ceppa!
            Last edited by jack; 18-02-12, 09:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ritirat astamane....fatto una prova veloceson rimasto cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                Praticamente hai descritto la panicane

                Inviato co sta ceppa!
                :gaen: Non bestemmeiare in questa sezione!

                Stai a paragon? la mejo cioccolata svizzera co la Novi.... fa 'n po te!

                Comunque oggi fatti altri 200KM e non posso che confermare quanto detto sopra!

                La moto ? molto pronta a rispondere alle volont? del pilota, fidandomi del TC( sul livello 3 viste le condizioni della strada), pi? che altro a livello pissicologgico!, ho cominciato a prendere su il gasse a moto ancora bella piegata, e ho la netta impressione che la tendenza ad arlargare della 08 sia un vago ricordo.
                Se dovessi trovare le parole per la sensazione che ho provato, direi che hai letteralmente l'impressione di tenere fra le mani il mozzo della ruota e di potergli far fare quello che vuoi quando vuoi!

                Non l'ho portata oltre i 6/7mila giri dalla 4a in su, quindi per fare delle curve a una velocit? degna di tale nome, dovevo arrivare alle ciurve gi? allegro e farla scorrere a modo, cosa che almeno in questa circostanza gli ? risultata molto gradita!
                Ribadisco, veramente impressionato per la leggerezza che mostra nei cambi di direzione, anche a velocit? intorno ai 120/140 orari
                Uno stacco totale con la versione precedente, se ci avessero incollato sopra lo stemma di un'altra casa ci avrei creduto!

                Ha il motore di una BMW/Kawasaki, la facilit?/intuitivit? di un CBR, l'avantreno solido di una KAWASAKI, il fascino di una KAWA:1: e soprattutto non assomija pe niente a un estintore rosso co mezzo motore!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guoto e riguoto..in settimana faccio un reportino anche sulla mia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti piace

                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    :gaen: Non bestemmeiare in questa sezione!

                    Stai a paragon? la mejo cioccolata svizzera co la Novi.... fa 'n po te!

                    Comunque oggi fatti altri 200KM e non posso che confermare quanto detto sopra!

                    La moto ? molto pronta a rispondere alle volont? del pilota, fidandomi del TC( sul livello 3 viste le condizioni della strada), pi? che altro a livello pissicologgico!, ho cominciato a prendere su il gasse a moto ancora bella piegata, e ho la netta impressione che la tendenza ad arlargare della 08 sia un vago ricordo.
                    Se dovessi trovare le parole per la sensazione che ho provato, direi che hai letteralmente l'impressione di tenere fra le mani il mozzo della ruota e di potergli far fare quello che vuoi quando vuoi!

                    Non l'ho portata oltre i 6/7mila giri dalla 4a in su, quindi per fare delle curve a una velocit? degna di tale nome, dovevo arrivare alle ciurve gi? allegro e farla scorrere a modo, cosa che almeno in questa circostanza gli ? risultata molto gradita!
                    Ribadisco, veramente impressionato per la leggerezza che mostra nei cambi di direzione, anche a velocit? intorno ai 120/140 orari
                    Uno stacco totale con la versione precedente, se ci avessero incollato sopra lo stemma di un'altra casa ci avrei creduto!

                    Ha il motore di una BMW/Kawasaki, la facilit?/intuitivit? di un CBR, l'avantreno solido di una KAWASAKI, il fascino di una KAWA:1: e soprattutto non assomija pe niente a un estintore rosso co mezzo motore!!
                    Ti piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi ? superiore al bmw come ciclistica sta kawa.
                      per? il bmw per il prezzo che ha e la componentistica che offre,forse costa meno del kawa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oddiooooooooooooooo ancora in giro questo , Drone fa' quakcosaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          oddiooooooooooooooo ancora in giro questo , Drone fa' quakcosaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          tranquillo,come giri te le sezioni non ? vietato manco a me,diciamo che come te anche io non ho la lebbra , ne la peste e di li a varie............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            :gaen: Non bestemmeiare in questa sezione!

                            Stai a paragon? la mejo cioccolata svizzera co la Novi.... fa 'n po te!

                            Comunque oggi fatti altri 200KM e non posso che confermare quanto detto sopra!

                            La moto ? molto pronta a rispondere alle volont? del pilota, fidandomi del TC( sul livello 3 viste le condizioni della strada), pi? che altro a livello pissicologgico!, ho cominciato a prendere su il gasse a moto ancora bella piegata, e ho la netta impressione che la tendenza ad arlargare della 08 sia un vago ricordo.
                            Se dovessi trovare le parole per la sensazione che ho provato, direi che hai letteralmente l'impressione di tenere fra le mani il mozzo della ruota e di potergli far fare quello che vuoi quando vuoi!

                            Non l'ho portata oltre i 6/7mila giri dalla 4a in su, quindi per fare delle curve a una velocit? degna di tale nome, dovevo arrivare alle ciurve gi? allegro e farla scorrere a modo, cosa che almeno in questa circostanza gli ? risultata molto gradita!
                            Ribadisco, veramente impressionato per la leggerezza che mostra nei cambi di direzione, anche a velocit? intorno ai 120/140 orari
                            Uno stacco totale con la versione precedente, se ci avessero incollato sopra lo stemma di un'altra casa ci avrei creduto!

                            Ha il motore di una BMW/Kawasaki, la facilit?/intuitivit? di un CBR, l'avantreno solido di una KAWASAKI, il fascino di una KAWA:1: e soprattutto non assomija pe niente a un estintore rosso co mezzo motore!!
                            ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              tranquillo,come giri te le sezioni non ? vietato manco a me,diciamo che come te anche io non ho la lebbra , ne la peste e di li a varie............
                              :gaen:Io fossi in te ci andrei cauto a mettermi sullo stesso piano di Dax.... t'assicuro...? grosso!

                              E poi vuoi mettere, il Dax sul forum ? un istituzione rispettata in tutte le sezioni...:gaen: e non aggiungo altro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X