Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belle cosette...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    750 euro per delle carene

rag? ma state fuori ?

o avete piccioli da buttare
    io parlavo di quelle postate da me....gia verniciate.... nuove..... plasticbike

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyo147 View Post
      il discorso non cambia...sono molto belle ma 750 euro perch??? allora se hai soldi da buttare bene altrimenti trovi delle carene grezze usate a 200 euri o anche meno, se proprio vuoi c'appiccichi 4 adesivi e coi soldi che risparmi ti ci paghi due giornate in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        il discorso non cambia...sono molto belle ma 750 euro perch??? allora se hai soldi da buttare bene altrimenti trovi delle carene grezze usate a 200 euri o anche meno, se proprio vuoi c'appiccichi 4 adesivi e coi soldi che risparmi ti ci paghi due giornate in pista
        ma magari!!!! ma credo che usate per la 2011 a 200 euro non le trovo.... anzi mi sa che usate non ce ne sono proprio..... se sapete qualcosa...... parlate

Comment

• Font Size
          ma magari!!!! ma credo che usate per la 2011 a 200 euro non le trovo.... anzi mi sa che usate non ce ne sono proprio..... se sapete qualcosa...... parlate
          allora prendile nuove...grezze...contatta predrag qui sul forum e vedi che prezzo ti f?

Comment

• Font Size
            Max e' numero uno a prezzi

Comment

• Font Size
              si ho capito

ma sempre un pozzo di soldi ! Io mi indirizzerei su roba usata se vuoi quelle verniciate, oppure le prendi nuove e te le fai come meglio vuoi

Comment

• Font Size
                a trovarle usate...non ce ne sono....sto cercando fisso...

Comment

• Font Size
                  se qualcun sa chi puo averle usate.....magari mi avvisi....

Comment

• Font Size
                    bene....se prima del mio rientro in italina non le ho trovate usate prendo queste.....gia verniciate come da foto....586 euro spedite in contrassegno....
                    MOTOFLASH | Carene moto in vetroresina | Kawasaki ZX10R 11 Racing - Kawasaki ZX-10R 11 - Kawasaki ZX10R anno 11 Carena Racing per moto grezza e verniciata

Comment

X
                    Working...
                    X