Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belle cosette...........
Collapse
X
-
il discorso non cambia...sono molto belle ma 750 euro perch??? allora se hai soldi da buttare bene altrimenti trovi delle carene grezze usate a 200 euri o anche meno, se proprio vuoi c'appiccichi 4 adesivi e coi soldi che risparmi ti ci paghi due giornate in pistaOriginally posted by gyo147 View Postio parlavo di quelle postate da me....gia verniciate.... nuove..... plasticbike
Comment
-
ma magari!!!! ma credo che usate per la 2011 a 200 euro non le trovo.... anzi mi sa che usate non ce ne sono proprio..... se sapete qualcosa...... parlateOriginally posted by jack View Postil discorso non cambia...sono molto belle ma 750 euro perch??? allora se hai soldi da buttare bene altrimenti trovi delle carene grezze usate a 200 euri o anche meno, se proprio vuoi c'appiccichi 4 adesivi e coi soldi che risparmi ti ci paghi due giornate in pista
Comment
-
-
bene....se prima del mio rientro in italina non le ho trovate usate prendo queste.....gia verniciate come da foto....586 euro spedite in contrassegno....
MOTOFLASH | Carene moto in vetroresina | Kawasaki ZX10R 11 Racing - Kawasaki ZX-10R 11 - Kawasaki ZX10R anno 11 Carena Racing per moto grezza e verniciata
Comment
X

Comment