il potere e' verde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Popolo verde
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
He no amico,hai dato due opzioni SBAGLIATE!!!!!Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Quest'anno s? randellate sulle gengive per tutti!
Giennin?....hai scassato la uallera
metti almeno du faccine per capire se uno te deve mann? a f.....o o se se dovemo fa na risata e poi mannatte a f.....o
ve dovete f? du risate,ma nun me dovete mann? da nessuna parte
.
E poi te pare che io me metto a rompe li marroni,voglio solo fa d? risate,ma ancora me devi conosce
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
solo oggi ho notato una cosa,quando si accende la lucina verde sotto il nostro profilo per indicare che siamo connessi,guarda caso..................Originally posted by yokozuna View PostAzzzzz come ve la sukate bene a vicenda:gaen:
P.s. La faccina c'? non mi manate aff........
E DI COLORE POWWWWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Come dice
Come dici il mio Mentore KAWA POOOOOWWWAAAAOriginally posted by gianninettis View Postsolo oggi ho notato una cosa,quando si accende la lucina verde sotto il nostro profilo per indicare che siamo connessi,guarda caso..................
E DI COLORE POWWWWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Sereno DroneOriginally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Quest'anno s? randellate sulle gengive per tutti!
Giennin?....hai scassato la uallera
metti almeno du faccine per capire se uno te deve mann? a f.....o o se se dovemo fa na risata e poi mannatte a f.....o

Io ce lo mando a Prescindere a sto kiakkerone Infiltrato....
visto ke si ? dimostrato un Inconcludente
e x giunta ? sempre in mezzo al caxxo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda che su gsxr.it stavo diventando un veterano,ero saponetta a terra ed avevo 2300 messaggi dopo 10 mesi di attivit?,poi siccome era un forum monomarca,non c'era molto gusto stare in una casa e ad ogni porta che aprivi trovavi sempre uomini bianco-blu ,da quando ho conosciuto ddg,ora in una stessa casa,a seconda della porta che apro,trovo uomini verdi,rossi,arancioni,bianco-blu(noto che tra i bianco-blu non ci sono solo buzzukari,ma anche bidonvuisti)ecc...................Originally posted by lupaster View PostSereno Drone
Io ce lo mando a Prescindere a sto kiakkerone Infiltrato....
visto ke si ? dimostrato un Inconcludente
e x giunta ? sempre in mezzo al caxxo!
insomma,? una casa pi? divertente,dove assaporare le idee di uomini colorati in modo diverso.
Comment
-
ahhhhh azz. ? interessante....:gaen::gaen::gaen:Originally posted by gianninettis View Postguarda che su gsxr.it stavo diventando un veterano,ero saponetta a terra ed avevo 2300 messaggi dopo 10 mesi di attivit?,poi siccome era un forum monomarca,non c'era molto gusto stare in una casa e ad ogni porta che aprivi trovavi sempre uomini bianco-blu ,da quando ho conosciuto ddg,ora in una stessa casa,a seconda della porta che apro,trovo uomini verdi,rossi,arancioni,bianco-blu(noto che tra i bianco-blu non ci sono solo buzzukari,ma anche bidonvuisti)ecc...................
insomma,? una casa pi? divertente,dove assaporare le idee di uomini colorati in modo diverso.
xk? x te il valore di qlcn si misura in messaggi....:gaen::gaen:
(ke x molti qui dentro equivalgono a Kiakkere o peggio...a STRONZATE).
mica in ci? ke scrive...
quindi DDG x te ? l' equivalente di un Luna Park con tante Giostre (Sezioni) Diverse...:gaen: :gaen::gaen:
E secondo il giorno... sali ( e smarroni) su una diversa....
Ma Ke Botta di Culo ke ci ? capitata ad Averti Con Noi....

Comment
X

Comment