Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Popolo verde
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Quest'anno s? randellate sulle gengive per tutti!
Giennin?....hai scassato la uallerametti almeno du faccine per capire se uno te deve mann? a f.....o o se se dovemo fa na risata e poi mannatte a f.....o
ve dovete f? du risate,ma nun me dovete mann? da nessuna parte.
E poi te pare che io me metto a rompe li marroni,voglio solo fa d? risate,ma ancora me devi conosce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostAzzzzz come ve la sukate bene a vicenda:gaen:
P.s. La faccina c'? non mi manate aff........
E DI COLORE POWWWWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Come dice
Originally posted by gianninettis View Postsolo oggi ho notato una cosa,quando si accende la lucina verde sotto il nostro profilo per indicare che siamo connessi,guarda caso..................
E DI COLORE POWWWWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Quest'anno s? randellate sulle gengive per tutti!
Giennin?....hai scassato la uallerametti almeno du faccine per capire se uno te deve mann? a f.....o o se se dovemo fa na risata e poi mannatte a f.....o
Io ce lo mando a Prescindere a sto kiakkerone Infiltrato....
visto ke si ? dimostrato un Inconcludente
e x giunta ? sempre in mezzo al caxxo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostSereno Drone
Io ce lo mando a Prescindere a sto kiakkerone Infiltrato....
visto ke si ? dimostrato un Inconcludente
e x giunta ? sempre in mezzo al caxxo!
insomma,? una casa pi? divertente,dove assaporare le idee di uomini colorati in modo diverso.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che su gsxr.it stavo diventando un veterano,ero saponetta a terra ed avevo 2300 messaggi dopo 10 mesi di attivit?,poi siccome era un forum monomarca,non c'era molto gusto stare in una casa e ad ogni porta che aprivi trovavi sempre uomini bianco-blu ,da quando ho conosciuto ddg,ora in una stessa casa,a seconda della porta che apro,trovo uomini verdi,rossi,arancioni,bianco-blu(noto che tra i bianco-blu non ci sono solo buzzukari,ma anche bidonvuisti)ecc...................
insomma,? una casa pi? divertente,dove assaporare le idee di uomini colorati in modo diverso.
xk? x te il valore di qlcn si misura in messaggi....:gaen::gaen:
(ke x molti qui dentro equivalgono a Kiakkere o peggio...a STRONZATE).
mica in ci? ke scrive...
quindi DDG x te ? l' equivalente di un Luna Park con tante Giostre (Sezioni) Diverse...:gaen: :gaen::gaen:
E secondo il giorno... sali ( e smarroni) su una diversa....
Ma Ke Botta di Culo ke ci ? capitata ad Averti Con Noi....
Comment
X
Comment