Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki 09 vs yamaha r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Seeeeee e poi ti svegli nel lettino tutto sudato

mannaggia a te sempre la risposta pronta .............

adesso devo andare giu a montare le ultime mod. poi proviamo bello

Comment

• Font Size
      quoto in pieno Dax, sulla 10r 09 con la ecu racing si ha una trasformazione pazzesca, io avevo la pwc con il modulo anticipo e xtre, tutto settato a dovere ed ho sempre pensato che la differenza con una racing potesse essere minima, alla fine ascoltando con dax ed altri esperti mi sono convinto ed ho montato la racing, alla prima prova con su solo la mappa anticipo e iniezione standard sono rimasto cosi ...un'altra moto , mi sono dovuto ricredere, pwc e robe varie non sono neanche paragonabili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by renato636 View Post
        quoto in pieno Dax, sulla 10r 09 con la ecu racing si ha una trasformazione pazzesca, io avevo la pwc con il modulo anticipo e xtre, tutto settato a dovere ed ho sempre pensato che la differenza con una racing potesse essere minima, alla fine ascoltando con dax ed altri esperti mi sono convinto ed ho montato la racing, alla prima proca con su solo la mappa anticipo e iniezione standard sono rimasto cosi ...un'altra moto , mi sono dovuto ricredere, pwc e robe varie non sono neanche paragonabili.
        grazie compare , il potere e' verde , ma questi non sanno e diro ':

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
        Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont?, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te!
        Last edited by DAXENOX; 11-03-12, 16:10.

Comment

• Font Size
          DAL VANGELO 2? DAX

AMEN

Comment

• Font Size
            Originally posted by renato636 View Post
            DAL VANGELO 2? DAX

AMEN
            :1:

Comment

• Font Size
              :1:
              Mo' ti facci nero ....... No verde ramarro

Comment

• Font Size
                Originally posted by morisuper View Post
                Mo' ti facci nero ....... No verde ramarro
                Impossibile ! E tutti sanno perche' .....

Comment

• Font Size
                  azz...qui si svelano gia gli altarini....non si fa tempo a far una volata che gia si sa il resoconto..ciao mori...c ero anche io sabato...a breve sto finendo un zx10r 08 con ecu racing e scarico,poi possiam prendere un metro di paragone..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziroxm View Post
                    azz...qui si svelano gia gli altarini....non si fa tempo a far una volata che gia si sa il resoconto..ciao mori...c ero anche io sabato...a breve sto finendo un zx10r 08 con ecu racing e scarico,poi possiam prendere un metro di paragone..
                    Ciao Ziro ! Il tuo amico Mori subito non ha idea del potere kawa powwwwaaa!

A breve ti devo chiamare per l'airbox 2008 come montarlo sulla 2005 , capisci che ti voglio dire ?

Comment

• Font Size
                      Ciao Ziro ! Il tuo amico Muori subito non ha idea del potere kawa powwwwaaa!

A breve ti devo chiamare per l'airbox 2008 come montarlo sulla 2005 , capisci che ti voglio dire ?
                      Last edited by DAXENOX; 12-03-12, 11:55.

Comment

• Font Size
                        grazie compare , il potere e' verde , ma questi non sanno e diro ':

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
                        Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont?, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te!
                        :gaen:A te pulpfiction t'ha fatto male.... ripeto, so io de che c'hai bisogno.....portate la tuta!

Comment

• Font Size
                          Ottimo dai che sono curioso!!!

Questa mattina telefonata col senatore verde e principio di corruzione
                          Mi vuole far diventare un Verdone

Comment

X
                          Working...
                          X