Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che belle le frecce traparenti anteriori!!! Dove le hai trovate??? Quanto costano??? Bisogna smontare la carena per montarle???
Le frecce posteriori??? Lasciate a casa?
Wild le frecce trasparenti fanno un effetto incredibile, appena le ho montate guardavo la moto e non credevo ai miei occhi.
L'assenza di quell'orribile arancione migliora moltissimo il look.
Costano 45 euro, me le ha regalate un mio caro amico che le ha comprate presso un concessionario Kawa di Napoli.
Per montarle ? necessario smontare i fianchi della carena, la parte con la presa d'aria, l'ho fatto da solo, non ? complicato basta fare un po' d'attenzione.
Per le frecce posteriori..........effettivamente le ho lasciate a casa..........le ho comprate persino omologate ma per montarle avrei dovuto saltare l'uscita in moto ed ovviamente ho preferito farlo un altro giorno!
Comment