Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime le frecce trasperenti,davvero...per? se vuoi un consiglio metti dentro le lampadine arancioni trasparenti! Le fanno...e hanno un effetto ancora pi? bello!
Spero facciano le frecce cos? anche per la mia ZX-6R...magari sono le stesse dello ZX-10R! Ma che tu sappia sono ufficiali Kawasaki???
45euro sono un furto...per? ne valgono esteticamente!!!
Bellissime le frecce trasperenti,davvero...per? se vuoi un consiglio metti dentro le lampadine arancioni trasparenti! Le fanno...e hanno un effetto ancora pi? bello!
Spero facciano le frecce cos? anche per la mia ZX-6R...magari sono le stesse dello ZX-10R! Ma che tu sappia sono ufficiali Kawasaki???
45euro sono un furto...per? ne valgono esteticamente!!!
Certo che a te la parola "trasparente" proprio non ti piace eh........vedi un po' come hai scritto stavolta.........
Come ? questa storia delle lampadine arancioni trasparenti?
Sono trasparenti e fanno la lucina arancione? Se ? cos? mi metto in caccia, fammi sapere.
Le frecce non sono originali perch? la confezione non ? marchiata Kawasaki e sono d'accordo che il prezzo sia un furto considerando che si cambia solo la lampadina e il vetrino ma sono veramente una figata e secondo me ne vale la pena!!!!
Anch'io penso che le frecce anteriori della zx-10r e della zx-6r siano uguali...
Traparrenti...Trans-Parenti...trasparrenti...insomma,quelle che si vede attraverso no??? Quelle trapananti! Muahahhahaha!!!
Allora...per le lampadine transparenti a luce arancio...so che sono cromate,danno un effetto iridium...e montate fanno una luce arancio uguale a quelle arancioni,per? da fuori hanno un effetto di trans-parenza
Le trovi nei negozi di tuning auto/moto...tipo fast%furios,9000giri...tuningstore...etc. etc.
Prova a guardare se c'? qualcosa della PIAA o della Raybrig...costano ma sono veramente ottime!
Bene...tu per? vedi di farmi sapere dove posso trovare quelle frecce TRANS-APPARTENENTI...ghghghghhghghhgh...che ne so,una marca,un contatto...QUALCOSA!!!
Comment