Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni di guida zx-10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Pred
    Prima per? mi son ripromesso di saper sfruttae completamente o quasi il 636
    ...te voja...aspetta e spera...c'e gente col 600 che gira a 1 secondo dai mille...

HIhihi si intendevo per noi comuni mortali ovviamente

Comment

• Font Size
      scusate se mi intrometto nella vostra sezione ma girovagando nel forum ho letto il post e volevo dire due parole a riguardo dello zx10....
      sono riuscito a provarlo a misano alla presentazione l'anno scorso ...
      appena sono salito sopra mi sono trovato a meraviglia bella molto aggressiva metto in moto mette quasi timore...si parte.
      primo giro col tutor si passeggia bella ,precisa ,riprende da dio
      secondo giro si aumenta ...ancora pi? emozionante lo sterzo si alleggerisce un po ma niente di proccupante scalo tre marce a mitraglia interviene la frizione antisalt..fantastico freni da paura ...scende in piega in un attimo agile come un gatto ...ho deciso mi compro questa moto il prossimo anno!!!!
      terzo giro il tutor ci lascia ...schizza via alla velocit? della luce ale si balla!!!
      spalanco il gas ....eee.. non la tengo pi? lo sterzo va da tutte le parti al curvone (220kmh)devo cavare gas....riapro e prima della quercia stessa storia non riesco a tenerlo... sono una schiappa!!!!
      ultimo giro provo a spingere sulle pedane e a sdraiarmi sul sebatoio un po meglio ma che fatica ragazzi.....mi ha smontato...... forse sono troppo vecchio per queste cose!!! le lascio a voi!!!
      ho dovuto ripiegare sull'rr1000 ora infamatemi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59
        scusate se mi intrometto nella vostra sezione ma girovagando nel forum ho letto il post e volevo dire due parole a riguardo dello zx10....
        sono riuscito a provarlo a misano alla presentazione l'anno scorso ...
        appena sono salito sopra mi sono trovato a meraviglia bella molto aggressiva metto in moto mette quasi timore...si parte.
        primo giro col tutor si passeggia bella ,precisa ,riprende da D[@
        secondo giro si aumenta ...ancora pi? emozionante lo sterzo si alleggerisce un po ma niente di proccupante scalo tre marce a mitraglia interviene la frizione antisalt..fantastico freni da paura ...scende in piega in un attimo agile come un gatto ...ho deciso mi compro questa moto il prossimo anno!!!!
        terzo giro il tutor ci lascia ...schizza via alla velocit? della luce ale si balla!!!
        spalanco il gas ....eee.. non la tengo pi? lo sterzo va da tutte le parti al curvone (220kmh)devo cavare gas....riapro e prima della quercia stessa storia non riesco a tenerlo... sono una schiappa!!!!
        ultimo giro provo a spingere sulle pedane e a sdraiarmi sul sebatoio un po meglio ma che fatica ragazzi.....mi ha smontato...... forse sono troppo vecchio per queste cose!!! le lascio a voi!!!

Tu ha provato la kawa con sotto le dunlop 208gp....ecco la spiegazione di tutto. Con quelle gomme la moto sbacchetta in maniera pazzesca e va da tutte le parti. Provala con sotto un paio di supercorsa e vedrai che sar? molto pi? stabile e prevedibile....

Comment

• Font Size
          sono contento di leggerti soddisfatto.

Comment

• Font Size
            Re: Impressioni di guida zx-10r

Originally posted by sangueverde
            ne riparliamo quando supererai i 9000 giri, dipende sempre in che marcia li hai superati poi...sei uno dei pochissimi che dice che questa moto ? sfruttabile e datta alla strada, a meno che nn abiti dove le strade sembrano piste... ..poi che nn sbacchetta ? difficile da dirsi...poi ognuno ha la sua guida ? chiaro ma se ci dai del gas vero vedrai poi che ti ricrederai su quello che hai scritto o almeno in parte...ciao[/quote
            Winstrol non fraintendere ci? che ho scritto, io i 9000giri non li ho ancora superati e non dubito che la moto si trasformi in una belva ingestibile su strada, ma il problema ? proprio questo:
            C'? qualche legge che mi obbliga a superare i 9000 giri in strada?
            ho scritto questo post proprio per rispondere a quanti dicono che la zx-10r non sia adatta alla strada.
            Io affermo che ? pi? che adatta alla strada basta non pretendere di usarla come in pista!!
            Io appena faccio il tagliando arriver? ovviamente a 13000giri ma poi di certo non mi lamenter? che la moto non sia sfruttabile su strada perch? ? normale andare in pista se si vuole spremerla un pochino.
            Non posso far altro che straquotare quanto scritto da biru biru:
            tutte le moto sono adatte alla strada, a patto che lo sia anche il nostro cervello....
            Per quanto riguarda le sbacchettate penso che la moto almeno fino ai 9000giri(oltre non ci sono andato e non mi pronuncio) non abbia bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, la ciclistica ? dannatamente sana.
            A 200 e passa km/h la moto non sbacchetta anche se l'asfalto non ? perfetto........provate a dire lo stesso di una R1 precedente alla 04, ovvero tutte quelle senza ammo di sterzo......oltre i 200 c'? da ballare anche con un asfalto degno di un biliardo.
            A quando un'uscita tra romani?
            P.s.: io sono napoletano ma vivo a Roma!
            Ciao a tutti
            beh se ti sei fatto lo zx-10r per sfruttarlo per strada era meglio che ti facevi un t-max no? ..scherzo dai se nn ti ha sbacchettato ancora si vede che il gas vero ancora nn glielo hai dato come si deve... ...arischerzo dai ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59
              hai fatto bene dai...e' piu a misura d'uomo l'honda...

Comment

• Font Size
                Vi risulta che cambiando scarico e filtro al zx10r, bisogna poi montare il power commander o rapid bike ecc. dato che cambia notevolmente la curva carburante?

Comment

• Font Size
                  IL KAWA E D'AVVERO UN BEL FERRO PER? NON CREDO CHE SI FACCIA CONDURRE COSI FACILMENTE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SDRUSO76
                    IL KAWA E D'AVVERO UN BEL FERRO PER? NON CREDO CHE SI FACCIA CONDURRE COSI FACILMENTE
                    perche'...se uno non e' stupido non ha problemi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Antonyzx10r
                      Vi risulta che cambiando scarico e filtro al zx10r, bisogna poi montare il power commander o rapid bike ecc. dato che cambia notevolmente la curva carburante?
                      forse e' meglio se apri un nuovo 3d...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SDRUSO76
                        dipende 1 dall'esperienza e 2 dalla testa e il modo in cui la guidi

cmq concordo pienamente con il report di sangueverde

Comment

X
                        Working...
                        X