Originally posted by Marocchino
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compatibilit? componenti zx10r 06 / 10
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Originally posted by Keiichi View Postsi infatti ho aperto il motore con il pattino rotto. tutto ok ora sostituito.
per gli ugelli non ho controllato. non ho aperto il monoblocco!
per la conversione racing della mia centralina piasini mi chiede 750 euro. uno sproposito visto che a 500 trovo la racing 08 e altri 200 euro per i cablaggi racing.
sui 500 centralina e cablaggi della 06, ma sono irreperibili!!!!
non si trova nulla senza problemi purtroppo.
per il motorino non importa, voglio reperire il prima possibile una racing
in mappa recovery non si creano problemi no? vi ? solo un netto taglio di potenza giusto?
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Originally posted by ziroxm View Posti motori zx6r sono provisti di getti olio,sono ricavati sul condotto principale mandata olio sul carter inferiore motore.4 nei modelli 2002,poi nei modelli sucessivi sono stati modificati a 2 sdoppiati piu piccoli.!!!
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Originally posted by ziroxm View Postin modalita recoveri non crea tagli di potenza netti,ma perdite nel ordine di 2cv,molto avvertibili in 6 marcia...
comunque grazie mille per le informazioni!
e grazie anche a tutti gli altri!
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ciao io ho una zx10r 07 con airbox psg1
un giorno che avro voglia monto il motore 2008 e pensavo di lasciare il corpo farfallato del 2006 e tutto l impianto elettrico 2006 con relativa power commander
perdero' molto rispetto a quello che avrei montando il corpo farfallato 2008 ?
vorrei evitare la cosa per semplicita', visto che da quel che ho capito non ? semplice adattarlo e non so se ne sarei capace....
ciao
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Originally posted by Henry-GSX600r View Postciao io ho una zx10r 07 con airbox psg1
un giorno che avro voglia monto il motore 2008 e pensavo di lasciare il corpo farfallato del 2006 e tutto l impianto elettrico 2006 con relativa power commander
perdero' molto rispetto a quello che avrei montando il corpo farfallato 2008 ?
vorrei evitare la cosa per semplicita', visto che da quel che ho capito non ? semplice adattarlo e non so se ne sarei capace....
ciao
so che lo cerchi.
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Originally posted by Henry-GSX600r View Postciao io ho una zx10r 07 con airbox psg1
un giorno che avro voglia monto il motore 2008 e pensavo di lasciare il corpo farfallato del 2006 e tutto l impianto elettrico 2006 con relativa power commander
perdero' molto rispetto a quello che avrei montando il corpo farfallato 2008 ?
vorrei evitare la cosa per semplicita', visto che da quel che ho capito non ? semplice adattarlo e non so se ne sarei capace....
ciao
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rimango dell idea che e meglio rifare nuovo un motore e farlo in base alle proprie esigenze,che comprarne uno usato a scatola chiusa...a 50000km quando cambi i segmenti,controlli le tolleranze pistoni,cambi bronzine e ripristini la tenuta valvole ne fai alti 50000 di km....e hai un motore pressoche nuovo...con una cifra ragionevole...te lo dico da esperienza come meccanico.
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scusate non vi ho detto una cosa fondamentale, il motore ce l ho gia in garage !!! ^_^
si avevo valutato la cosa per rifarlo, ma cosi ? piu semplice come tempi e tante altre cose...oltre al fatto che ci son cose che si usurano impensabili facendo i km che faccio io, comunque non volevo andare OT, il dubbio ? solo che usando un corpo farfallato del 2006, le camme del 2008, e lo scarico del 2006 non so cosa ne venga fuori....pero so che ongeus se ho be capito ha gia fatto tutto questo e so che ? fattibile....
mi rimane comunque il dubbio della differenza rispetto a fare iul sacrificio di adattare un corpo farfallato 2008......
adesso guardo il link, grazie !!!
ciaooo
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Keii ho guardato il llink ? molto bello pero temo che sia grande uguale a quello originale, invece quello PSG1 se non sbaglio era maggiorato come dimensione....
so che ? una mia fissazione magari inutile , pero dopo aver provato l airbox maggiorato, ho capito che con queste modifiche si guadagna davvero davvero tanto sulla 07...
PS si hai ragione, quanto ho cercsato per trovarlo sto PSG1, ormai lo sgonavo alla notte....
ciao
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dipende sempre per quale motivo ti poni la domanda meglio cambiarlo o ripararlo? io l'ho cambiato di sana pianta dato che io avevo rotto il cambio e il danno era abbastanza grosso, oltre a dover cambiare tutti gli ingranaggi e albero secondario e primario avrei dovuto schicchiolarlo tutto e chiss? dove andavo a cascare.
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Zirox, da quel che capisco potrei utilizzar il pSG1 attaccandogli i cornetti originali della 08 giusto ?
peccato che i collettori della 08 li ho dati via..........
ciao
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Originally posted by Henry-GSX600r View PostZirox, da quel che capisco potrei utilizzar il pSG1 attaccandogli i cornetti originali della 08 giusto ?
peccato che i collettori della 08 li ho dati via..........
ciao
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Originally posted by ziroxm View Postrimango dell idea che e meglio rifare nuovo un motore e farlo in base alle proprie esigenze,che comprarne uno usato a scatola chiusa...a 50000km quando cambi i segmenti,controlli le tolleranze pistoni,cambi bronzine e ripristini la tenuta valvole ne fai alti 50000 di km....e hai un motore pressoche nuovo...con una cifra ragionevole...te lo dico da esperienza come meccanico.
a 50000 non lo cambio nemmeno io che sono uno studioso con poca pratica
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