Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? componenti zx10r 06 / 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ziroxm View Post
    per le cammes puoi benissimo montare l asp 08 e lo scarico 06,ma fasate in base al tipo di preparazione che hai,l ho gia fatto e la resa ce..su questi motori ho provato piu di venti profili cammes differenti....per quanto riguarda le trombette 08,sono fissate con 2 viti m5 ogni tromba,quindi appoggi l airbox psg-1 e fai i buchi in opera,ma sei costretto a montare i colettori 08,in quanto i corpi sono piu larghi come interasse e perfettamente centrati ai condotti testa..se vuoi info su fasi cammes PM
    io volevo farle riprofilare, ma a fine anno passo a quelle racing.
    quello che ho fatto questo inverno ? solo un primo passo, tanto per iniziare.
    visti i profili che hai provato, ci potresti dire quali sono le migliori?

Comment

• Font Size
      per le cammes puoi benissimo montare l asp 08 e lo scarico 06,ma fasate in base al tipo di preparazione che hai,l ho gia fatto e la resa ce..su questi motori ho provato piu di venti profili cammes differenti....per quanto riguarda le trombette 08,sono fissate con 2 viti m5 ogni tromba,quindi appoggi l airbox psg-1 e fai i buchi in opera,ma sei costretto a montare i colettori 08,in quanto i corpi sono piu larghi come interasse e perfettamente centrati ai condotti testa..se vuoi info su fasi cammes PM

grazie molto gentile, adesso ci faccio una pensata per l iniezione se mettere 2008 (che dovrei pero comprare) oppure 2006 che ho gia quindi costo zero...
      Per le camme non sarei in grado di fare il lavoro, anche se in effetti avendo motore vecchio 2006 e quello nuovo 2008 i pezzi per fare sta cosa ci sarebbero

ciao !

Comment

• Font Size
        non esiste una cammes migliore del altra,io ti posso dire in base alle modifiche che vuoi far al motore e in base al uso che farai della moto,qual e il profilo migliore.di cammes commerciabili ti posso dire che le kent cams sono ottime
        ma se si vuol qualcosa di piu dedicato, o si riprofilan le tue o si fan dal pieno su disegno.

Comment

• Font Size
          non esiste una cammes migliore del altra,io ti posso dire in base alle modifiche che vuoi far al motore e in base al uso che farai della moto,qual e il profilo migliore.di cammes commerciabili ti posso dire che le kent cams sono ottime
          ma se si vuol qualcosa di piu dedicato, o si riprofilan le tue o si fan dal pieno su disegno.
          giusto, non lho precisato nella mia domanda!
          uso solo pista. franciacorta, monza, castelletto, 2 volte al mugello e 2 misano. forse vado al Nurburg. verso agosto.
          ? sempre questo il programma. te le ho scritte solo per completezza, non perch? cambier? profilo camma ad ogni pistata non ho proprio voglia, ne denaro.

Comment

• Font Size
            ma che voi sappiate, sono intercambiabili pure il mozzo porta corona tra 06 e 08???
            se si io posso dunque acquistare corone in offerta della 08?
            non capisco perch?, o sono io sfigato, o boh. tutto ci? che si trova in giro ? per 04-05 o 08-10. tutte le offerte centrate solo su questi 2 modelli. bah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Keiichi View Post
              ma che voi sappiate, sono intercambiabili pure il mozzo porta corona tra 06 e 08???
              se si io posso dunque acquistare corone in offerta della 08?
              non capisco perch?, o sono io sfigato, o boh. tutto ci? che si trova in giro ? per 04-05 o 08-10. tutte le offerte centrate solo su questi 2 modelli. bah!
              I mozzi portacorona dei 10r dal 2004 al 2010 sono tutti uguali, asse da 20 mm per tutti questi modelli solo il modello 2011 ha il mozzo diverso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcmoto View Post
                I mozzi portacorona dei 10r dal 2004 al 2010 sono tutti uguali, asse da 20 mm per tutti questi modelli solo il modello 2011 ha il mozzo diverso.
                perfetto grazie marco!

Comment

X
                Working...
                X