Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo benzina +5cent..passo a quelle specifiche da competizione.facciamo gruppo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo benzina +5cent..passo a quelle specifiche da competizione.facciamo gruppo?

    ragazzi non so se avete sentito la notizia riguardante la nuova accisa da 5 CENTESIMI.
    insomma la v-power da me costa 1,997. passerebbe a 2,047.
    in altre regioni costa gi? cosi, e quindi passerebbe a 2,1 circa.
    disto 45km da montichiari dove producono la Avion. benzine da competizione.
    non molto tempo fa chiesi i prezzi delle differenti benzine.
    e se non ricordo male la 98ron, superiore a qualunque v-power in circolazione, veniva venduta a 2,7. ci sto pensando per il mio inizio stagione.
    vi va di fare gruppo?

    maledetto governo.

  • Font Size
    #2
    ma facendo gruppo che benefici si hanno

    a sto punto meglio prendere la 106 ottani, io la pagai 3,70 a lt

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, penso che per un elevato quantitativo di litri presi insieme, sia maggiore lo sconto. c'? gi? una bella differenza da un fusto da 50 ad un fusto da 200.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Keiichi View Post
        beh, penso che per un elevato quantitativo di litri presi insieme, sia maggiore lo sconto. c'? gi? una bella differenza da un fusto da 50 ad un fusto da 200.
        ah si ? tipo ? che differenza c'e' ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non ricordo male + di 50 cent al litro!
          ho inviato un modulo contatti per info.
          per farti un esempio sul sito della magigas (extremecompetition.it) trovi una differenza di prezzo al litro di 25 cent tra un fusto da 25 litri ed uno da 50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Magigas e' a Pistoia, vicino a me (40 km circa) un ragazzo che seguo su qualche gara la usa e ne parla bene. A breve provero' la sua moto al banco con benza normale e benza bombardona

            Comment


            • Font Size
              #7
              facci sapere.
              ovvio ? che sar? nettamente migliore.
              io ho deciso di passare alla benza performante, visto la ormai poca differenza di prezzo rispetto ai distributori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho appena ricevuto la chiamata dell'ing. Pacenti.
                quindi, secondo i nuovi prezzi 2012, le benzine che possono piu interessarci, le 98ron e 102, vengono vendute rispettivamente a 2,65+iva e 3+iva, in fusti da 50 litri.
                per chi, come me, volesse fusti da 200 litri o acquista pi? fusti da 50, verr? effettuato uno sconto(non ha specificato di quanto).
                i fusti sono perfettamente sigillati e possono essere trasportati tranquillamente.

                ora dai prezzi del sito, la piu conveniente sembrerebbe la magigas. vediamo cosa mi comunicano loro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia...cara la 102

                  l'anno scorso prendevo la 106 a 3,70 lt spedita a casa

                  ma le accise sui carburanti sono applicate pure a questi speciali ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    minchia...cara la 102

                    l'anno scorso prendevo la 106 a 3,70 lt spedita a casa

                    ma le accise sui carburanti sono applicate pure a questi speciali ?
                    glielho fatto presente pure io, il tuo prezzo!
                    mi dice essere il vecchio listino.
                    a mio parere non sono soggetti ad accise, ma il prezzo del petrolio ? aumentato rispetto all'anno scorso, quindi di conseguenza aumentano anche i loro prezzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me non vale la pena, sono troppo care...i benefici sono davvero millesimali rispetto alla V-Power o similari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si beh se andiamo oltre i 3 euro al litro, sono decisamente care.
                        ma se come scritto sul sito magigas me la vendono a 2,75 al litro compresa iva, rispetto alla v-power a 2,1, io la compro.
                        ? vero, apro il motore una sola volta all'anno, ma con queste benzine di certo lo trovo in un migliore stato, oltre che avere qualcosina in piu gi? da originale e potermi spingere un po di piu con la mappa della racing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          coloro di roma, posso chiedere info a: maremmana petroli ?
                          sono di guidonia, in via pantano, 39
                          producono benzine speciali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            si beh se andiamo oltre i 3 euro al litro, sono decisamente care.
                            ma se come scritto sul sito magigas me la vendono a 2,75 al litro compresa iva, rispetto alla v-power a 2,1, io la compro.
                            ? vero, apro il motore una sola volta all'anno, ma con queste benzine di certo lo trovo in un migliore stato, oltre che avere qualcosina in piu gi? da originale e potermi spingere un po di piu con la mappa della racing.
                            ah , 2,75 tutto compreso ne possiamo parlare...ma la spedizione ? TE la spediscono a casa come Aviongas ?

                            ma parliamo della 98 ? Perch? veramente non vale la pena spendere questi soldi in + , la V-Power e simili sono cmq ottime e danno la potenza e gli ottani
                            necessari a far lavorare bene il motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              compresa spedizione non penso.
                              io faccio consegne a prato, perci? posso tranquillamente concordare un giorno e passo a ritirare direttamente in sede.
                              per i prezzi si la 98ron 2,75. a 2,95 un'altra superiore, non ricordo quale.
                              riguardo la v-power, sar? che sono come san tommaso, ma io non mi fido dei benzinai. mi vendono la v-power mista con la normale, o addirittura la normale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X