Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo benzina +5cent..passo a quelle specifiche da competizione.facciamo gruppo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Keiichi View Post
    compresa spedizione non penso.
    io faccio consegne a prato, perci? posso tranquillamente concordare un giorno e passo a ritirare direttamente in sede.
    per i prezzi si la 98ron 2,75. a 2,95 un'altra superiore, non ricordo quale.
    riguardo la v-power, sar? che sono come san tommaso, ma io non mi fido dei benzinai. mi vendono la v-power mista con la normale, o addirittura la normale
    ma tu quelle SPECIALI le "analizzi"? ti lamenti di 5 cent, poi vuoi spenderne 65/85 in piu', senza nemmeno sapere che risultati d?sulla TUA moto??????? MAHHHHHH

    Comment


    • Font Size
      #17
      le analizzi.............ma che vuol dire.
      se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
      le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
      possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Keiichi View Post
        le analizzi.............ma che vuol dire.
        se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
        le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
        possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.
        behhh condivido a 10000000 il finale...
        a volte penzo se al di l? del prezzo elevato..
        quanta robba possono miskiare con la VERDE

        ma la mia paranoia maggiore ? Se veramente i litri indicati come erogati siano effettivi, xk? se ci riflettiamo...
        x verificarlo bisognerebbe farsela mettere in un contenitore graduato....

        xk? il come fare a essere certi ke 10 litri indicati dal display della pompa
        siano davvero 10 litri e nn 9,5....in altro modo si f? dura...
        figuriamoci quando si f? il rifornimento ad un' Auto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          gi?, converrebbe andare con una tanica precisa e poi travasarla.... e in caso di diseguaglianze chiamare le fo o striscia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh in fatto di quantit? sono sicuro, vedo sempre con la tanica a prendere la v-power per la moto(sempre smontata)
            10 euro mezza tanica da 10 litri..................................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Keiichi View Post
              le analizzi.............ma che vuol dire.
              se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
              le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
              possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.
              non volevo essere ironico,ma ,secondo me , se non hai una preparazione sul motore molto spinta,tipo aumento della compressione,anticipi,ed albero cammes,non credo che utilizzando un AVIO senti una differenza da giustificare il maggior costo.....poi sull'onest? dei distributori quella ? un altra storia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bomber666 View Post
                non volevo essere ironico,ma ,secondo me , se non hai una preparazione sul motore molto spinta,tipo aumento della compressione,anticipi,ed albero cammes,non credo che utilizzando un AVIO senti una differenza da giustificare il maggior costo.....poi sull'onest? dei distributori quella ? un altra storia
                quoto

                io con la mia, sulla quale ho solo testa flussata e guarnizione ribassata, tra la 106 Avion Gas e la BLu Super Agip non ho notato alcuna differenza...anzi si, il portafogli ? pi? pesante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  non volevo essere ironico,ma ,secondo me , se non hai una preparazione sul motore molto spinta,tipo aumento della compressione,anticipi,ed albero cammes,non credo che utilizzando un AVIO senti una differenza da giustificare il maggior costo.....poi sull'onest? dei distributori quella ? un altra storia
                  ho la testa lavorata, condotti e guarnizione da 0,55.
                  bomber ? ovvio che poi farei una mappa piu spinta.
                  ora giro con mappa originale per i primi 300-400km e poi passo alla centralina racing se *** vuole

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    ho la testa lavorata, condotti e guarnizione da 0,55.
                    bomber ? ovvio che poi farei una mappa piu spinta.
                    ora giro con mappa originale per i primi 300-400km e poi passo alla centralina racing se *** vuole
                    ok ,allora dovrebbe valere la spesa , magari facci sapere il risultato,se fai una prova a banco

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X