Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhiello a 90?..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe' domani ripasso dal mecc con tutti i tubi e sento un po'..solo che se non ci vanno porca paletta mi tocca rimandarli indietro ,per gli errori di carpimoto ho pagato 3 spedizioni da 15 euro l una...il plexi che avevo preso , che era sbagliato e l ho rimandato indietro 30 euro , i tubi che sono arrivati 15 eruo , alla fine da 90 che costavano ho speso 130 euro...ora se devo rimandarli inditreo per quelli della radiale devo spendere 15 per farli andare e altri 15 per farli tornare..per un tot. di 160 euro per dei tubi in treccia..non mi pare molto corretto no..?? scusate se vi ho assillato ma in questo periodo non me ne sta andando bene una..

Comment

• Font Size
      dai nn disperare che tutto si risolver? al meglio vedrai

magari (come penso) ? stata solamente un incomprensione

Comment

• Font Size
        lo penso e lo spero anchio...cmq domani porto tutt i tubi al mecc e sento un po'...poi vi faccio sapere...grazie cmq..

Comment

• Font Size
          mah...cado un po dalle nuvole... ..io al tempo ordinai pompa e tubi...senza preoccuparmi di nulla....ho dato tutto al mecca e non ha riscontrato problemi...

Comment

• Font Size
            infatti e' quello che credevo anchio e che ho sempre sentito..cmq dopo porto tutti i tubi dal mecc e sento cosa mi dice...

Comment

• Font Size
              Ma scusa le spedizione per la merce sbagliata che ti hanno mandato loro le devi pagare comunque tu???
              Non esiste sta cosa...o sbaglio? :O

Comment

• Font Size
                E invece ? cosi cazzarola...infatti raramente acquisto da quei negozi on line

Comment

• Font Size
                  ho telefonato a carpimoto e mi ha detto ( quello che mi ha mandato il plexi sbagliato) e che mi ha detto che o tubi andavano bene per entrambe le pompe che quello che mi ha mandato e' solo per l originale..quindi ora devo RIPAGARE 15 EURO per rispedirglieli e 15 EURO per far arrivare quelli per radiale.. gran bel servizio del CA##O.......!!!!!!!! PER UN TOTALE DI 160 EURO PER DEI TUBI IN TRECCIA IN ACCIAIO....

MAI......PIU'........CARPIMOTO...........!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma allora glieli rimandi indietro??!?!? senza nemmeno provare a montarteli

Comment

• Font Size
                      io non li ho mai montati e dovrei nadare dal mecc per provare , e mi va' vanno via 50 euro minimo per provare poi altri 50 per montare gli altri perche di sicuro non vanno..ormai sta volta volgio vedere come fa' luo cosi' vado sul sicuro..ho paura poi a provare che se non vanno e si vedesse che ho provato a montarli non me li cambiano..

Comment

X
                      Working...
                      X