Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aveva ragione Oengus!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in tempi non sospetti (febbraio)
    ti dissi di usare il 16-41.....

ma non mi ascoltasti!!

e ascoltasti il capellone siculo...uff....

@ drone : rispondimi al pm dove ti chiedevo le quote

@ oengus: ci vediamo a giugno alla premier...vengo con un po' di cibarie

Comment

• Font Size
      ti aspetto !

topa, roba e alcool sono pure graditi !

tornando al discorso rapporti, la dimostrazione di come le comparative servano a stimolare una bella cagata sulla tazza del cesso e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post

tornando al discorso rapporti, la dimostrazione di come le comparative servano a stimolare una bella cagata sulla tazza del cesso e basta
        ti quoto alla grande!!

Comment

• Font Size
          precisiamo per? che Kawa ha un'ottima rapportatura da pista come cambio primario, ma poi adattato con i rapporti finali alla strada, ossia: ha una 1-2-3 molto lunghe rispetto alla media e la 4-5-6 pi? corte della media e comunque di certo rispetto alla 08/10

Lavorare su corona e pignone ? fondamentale per tovare le giuste configurazioni pista per pista con questo cambio impostato in questo modo qu?.

Il risultato finale ? che quando si esce dalle curve di 2-3 si ha un tiro allucinante che non si esaurisce subito come su altre moto , perch? diventate di fatto cortissime, e poi, una volta sparati nella stratofera, si snocciolano la 4-5-6 che sono molto vicine e si raggiunge la max velocit? in un lampo.

Ergo... COS? SI FA UNA MAREA DI STRADA IN POCHISSIMO TEMPO!

Comment

• Font Size
            :gaen: ...e comunque ora ? necessario prendere dei rischi, perch?, anche se gradualmente, devo capire questa moto quanto mi consente di staccare forte e di entrare forte.
            Voglio trovare la massima velocit? di percorrensa in curva e capire fino a dove mi posso spingere con l'apertura del gass a moto inclinata.
            Pu? anche darsi che con una percorrenza maggiore e un uscita pi? veloce sia consigliabile fare un passo in dietro con i rapporti, uscendo ad un regime pi? alto... o magari si scoprir? che quei rapporti vanno bene e magari quella data curva si far? in terza invece che in seconda....

:gaen::gaen::gaen:
            DEVO ANDARE A GIRARE...DEVO SAPERE!

Comment

• Font Size
              il tornantino in che marcia ?

Comment

• Font Size
                di seconda Cl?! la moto esce bene, pronta, arrivo alla esse perfetto, butto dentro, una ricca manata di gasse e entro volutamente un pelo in ritardo alla 2a della esse per avere una linea favorevole per aprire subito, la spigolo molto... Agevolo foto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  di seconda Cl?! la moto esce bene, pronta, arrivo alla esse perfetto, butto dentro, una ricca manata di gasse e entro volutamente un pelo in ritardo alla 2a della esse per avere una linea favorevole per aprire subito, la spigolo molto... Agevolo foto!
                  per me sei ancora lungo....ai tornanti ci vuole la prima!

Comment

• Font Size
                    Masterbike consiglia cos?

Comment

• Font Size
                      Masterbike consiglia cos?

Mi sa che sta tabella si riferisce alla 2008, perch? la 2011 non ? 17/41 come indicato, ma 17/39

Comunque, avendo girato in configurazione 16/41, proporzionalmente secondo la tabella sarei cortissimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Mi sa che sta tabella si riferisce alla 2008, perch? la 2011 non ? 17/41 come indicato, ma 17/39

Comunque, avendo girato in configurazione 16/41, proporzionalmente secondo la tabella sarei cortissimo!
                        Cortissimo no, giusto direi, ho fatto due conticini...
                        2008 16/43 = -1 +2 MASTERBIKE
                        2011 16/41 = -1 +3 DRONE

considerando che le prime 3 marce sono pi? lunghe della 2008 e le restanti 3 sono pi? corte direi che Dovrei esserci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          per me sei ancora lungo....ai tornanti ci vuole la prima!
                          Da quello che ho visto ieri, va bene la 2a, in 1a troppo nervosa in uscita...

Comment

• Font Size
                            sta tabella e' una cazzata mi sa'..............

Comment

• Font Size
                              e forse vero alla 2008 si riferisce...
                              bene a sto punto prover? la corona da 43 la prossima volta

niente niente che mi esce il 43 pure come tempo

Comment

• Font Size
                                e forse vero alla 2008 si riferisce...
                                bene a sto punto prover? la corona da 43 la prossima volta

niente niente che mi esce il 43 pure come tempo
                                perch? tu l'ultima volta con che rapporti hai girato a Valle?

Io mi trovai benissimo con 16/42

Comment

X
                                Working...
                                X