Originally posted by Freud
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio cartucce
Collapse
X
-
Il livello olio ? 110 e prima era 120... Le molle sono 90 e 98... Ma il problema per me ? che la regolazione della compressione non lavora. In ogni caso l'anteriore rimbalza un po' troppo sulle sconnessioni anche piccole. Da dire che rijeka di sconnessioni ne ha abbastanza... Comunque se la prova al banco dimostrer? che tutto ? ok, almeno so che se non mi trovo devo cambiare prodotto...Originally posted by marcmoto View PostB? a mio avviso o ? toppato il livello dell'olio e le molle non sono adatte al tuo stile di guida.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Io ho le Andreani Factory Pressurizzate, che vanno perfettamente daccordo con il mono TTX36
sono le stesse che usa quest'anno anche Sofluoglu ( o come cacchio se scrive) e che mi sembra abbia usato anche Badovini nel 2010
E' un prodotto di vertice, e come tale non proprio semplice nei settaggi, ma funziona veramente bene:gaen:
C'? di buono che se lo prendi con un team che fa trofei te le porti a casa con circa 1.600?, e poi hai l'assistenza gratuita per 1 anno anche in pista ove presente andreani, il che per i piloti ? ottimo perch? sono sempre a tutti i trofei.
Considera che a vallelunga c'? ad ogni prove libere!

Comment
-
in attesa di trovare delle cartucce d'occasione prover? le forcelle con 2 molle da100 e delle lamelle con foro + piccolo,visto pago solo il materiale ? un test che voglio fare!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 15
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 15
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Ah...capito...!Originally posted by roberto 10r View Post84kg senza tuta!!poi devo aggiungere che su questa forcella erano stati tagliati gli steli,cosa che poi si ? rivelata una modifica + dannosa che altro,vediamo un p?!!!
Giusto a conferma di quanto sopra, a magione Mupo mi ha revisione il mono che ha deciso di mollarmi prima della gara e dato che monto qnche le loro cartucce, ho chiesto info sui famosi 20 e passa mm del fondo corsa....beh il tipo non ha fatto altro che raccomandarmi di non toccare nulla e lasciarla esattamente come ?, in quanto, parole sue, anche se pi? lunga di una forcella normale ? fatta per lavorare cos?...e solo cos? lavora bene.
A questo punto fai le prove che devi fare e facci sapere.

Comment
-
Lo sapete perche' nel my 08 7 10 il nparapolvere non arriva fino al piedino?
Perch? bil fodero ? molto corto, ma l'escursione di serie ? + che sufficiente e le altezze sono studiate per il tipo di telaio e moto.
Non scorciare mai gli steli, pena uno squilibrio tipo quello di cui soffre roberto
Comment
-
quindi la frittata ? fatta!!! io l'ho comprata gi? cos? e sta modifica la pubblicizzavano come fondamentale,allora anche se ci metto 2 cartucce buone non lavoreranno mai bene come con le forche originali!! consigli??Originally posted by fastninja View PostLo sapete perche' nel my 08 7 10 il nparapolvere non arriva fino al piedino?
Perch? bil fodero ? molto corto, ma l'escursione di serie ? + che sufficiente e le altezze sono studiate per il tipo di telaio e moto.
Non scorciare mai gli steli, pena uno squilibrio tipo quello di cui soffre roberto
Comment
-
-
porca putt...,qu? mi comincio a rompere le palle!!!!Originally posted by Oengus View Postcambia gli steli
ho rifatto il cambio adesso,pensavo di aver risolto tutto e pensare solo a girare invece mi tocca ricominciare con le forcelle!!! per? se non sono a posto non trovo neanche il gusto a girare tanto per fare!! il problema che per cambiare 2 steli ti svenano oppure trovare 2 forcelle usate!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 15
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Dai Rob?...se concludo l'affare come ti ha gi? anticipato marco, ti prendi le mie e mi dai la tue!Originally posted by roberto 10r View Postporca putt...,qu? mi comincio a rompere le palle!!!!
ho rifatto il cambio adesso,pensavo di aver risolto tutto e pensare solo a girare invece mi tocca ricominciare con le forcelle!!! per? se non sono a posto non trovo neanche il gusto a girare tanto per fare!! il problema che per cambiare 2 steli ti svenano oppure trovare 2 forcelle usate!
Comment
X

Comment