Originally posted by Freud
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio cartucce
Collapse
X
-
Originally posted by marcmoto View PostB? a mio avviso o ? toppato il livello dell'olio e le molle non sono adatte al tuo stile di guida.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Io ho le Andreani Factory Pressurizzate, che vanno perfettamente daccordo con il mono TTX36
sono le stesse che usa quest'anno anche Sofluoglu ( o come cacchio se scrive) e che mi sembra abbia usato anche Badovini nel 2010
E' un prodotto di vertice, e come tale non proprio semplice nei settaggi, ma funziona veramente bene:gaen:
C'? di buono che se lo prendi con un team che fa trofei te le porti a casa con circa 1.600?, e poi hai l'assistenza gratuita per 1 anno anche in pista ove presente andreani, il che per i piloti ? ottimo perch? sono sempre a tutti i trofei.
Considera che a vallelunga c'? ad ogni prove libere!
Comment
-
in attesa di trovare delle cartucce d'occasione prover? le forcelle con 2 molle da100 e delle lamelle con foro + piccolo,visto pago solo il materiale ? un test che voglio fare!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Post84kg senza tuta!!poi devo aggiungere che su questa forcella erano stati tagliati gli steli,cosa che poi si ? rivelata una modifica + dannosa che altro,vediamo un p?!!!
Giusto a conferma di quanto sopra, a magione Mupo mi ha revisione il mono che ha deciso di mollarmi prima della gara e dato che monto qnche le loro cartucce, ho chiesto info sui famosi 20 e passa mm del fondo corsa....beh il tipo non ha fatto altro che raccomandarmi di non toccare nulla e lasciarla esattamente come ?, in quanto, parole sue, anche se pi? lunga di una forcella normale ? fatta per lavorare cos?...e solo cos? lavora bene.
A questo punto fai le prove che devi fare e facci sapere.
Comment
-
Lo sapete perche' nel my 08 7 10 il nparapolvere non arriva fino al piedino?
Perch? bil fodero ? molto corto, ma l'escursione di serie ? + che sufficiente e le altezze sono studiate per il tipo di telaio e moto.
Non scorciare mai gli steli, pena uno squilibrio tipo quello di cui soffre roberto
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostLo sapete perche' nel my 08 7 10 il nparapolvere non arriva fino al piedino?
Perch? bil fodero ? molto corto, ma l'escursione di serie ? + che sufficiente e le altezze sono studiate per il tipo di telaio e moto.
Non scorciare mai gli steli, pena uno squilibrio tipo quello di cui soffre roberto
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postcambia gli steliho rifatto il cambio adesso,pensavo di aver risolto tutto e pensare solo a girare invece mi tocca ricominciare con le forcelle!!! per? se non sono a posto non trovo neanche il gusto a girare tanto per fare!! il problema che per cambiare 2 steli ti svenano oppure trovare 2 forcelle usate!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postporca putt...,qu? mi comincio a rompere le palle!!!!ho rifatto il cambio adesso,pensavo di aver risolto tutto e pensare solo a girare invece mi tocca ricominciare con le forcelle!!! per? se non sono a posto non trovo neanche il gusto a girare tanto per fare!! il problema che per cambiare 2 steli ti svenano oppure trovare 2 forcelle usate!
Comment
X
Comment