Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? Mugello

Lunedi ero al Mugello in una giornata a turni col trasponder del circuito che registrava la max velocit? sul traguardo.
    Il mio zx del 2009 con centralina rb3 e scarico completo mi ha segnato 268 km/h purtroppo causa pioggia ho fatto solo 1 turno quindi non ho potuto migliorare.
    Come sono messo a motore i vostri fanno di meglio?
    Ho gurdato le velocit? degli altri ci sono diversi 280 km/h (forse bmw) ed un 306 km/h di un tale Velini (bmw stock) che bomba di moto!!!

• Font Size
    la mia l'anno scorso 286
    quest'anno 282

Comment

• Font Size
      Originally posted by stacheda View Post
      Lunedi ero al Mugello in una giornata a turni col trasponder del circuito che registrava la max velocit? sul traguardo.
      Il mio zx del 2009 con centralina rb3 e scarico completo mi ha segnato 268 km/h purtroppo causa pioggia ho fatto solo 1 turno quindi non ho potuto migliorare.
      Come sono messo a motore i vostri fanno di meglio?
      Ho gurdato le velocit? degli altri ci sono diversi 280 km/h (forse bmw) ed un 306 km/h di un tale Velini (bmw stock) che bomba di moto!!!
      Alessio Velini
      pilota Umbro,di Assisi.

Comment

• Font Size
        Con il Cambio originale e -1 di pignone, l'anno scorso feci 292.5

Ma sono curioso di leggere le velocit? delle famose MV da 220cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post

solo meno 1 di pignone? Non ce la racconti giusta o mi hai succhiato la scia?

Comment

• Font Size

davvero con la finale piu corta hai segnato 292?

si beh lascia stare le MV da 228cv ahahahahah
            quelle sono irraggiungibili

Comment

• Font Size
              Il riferimento ? davanti al traguardo non col gps se andate tutti cos? mi deprimo....io sono rapportato 16/42 ed arrivo in fondo senza limitatore a 12500 giri sicuramente + veloce il motore tira fino alla staccata

Comment

• Font Size
                Originally posted by stacheda View Post
                Il riferimento ? davanti al traguardo non col gps se andate tutti cos? mi deprimo....io sono rapportato 16/42 ed arrivo in fondo senza limitatore a 12500 giri sicuramente + veloce il motore tira fino alla staccata
                la rapportatura della tua moto originale qual'??
                non ? come la mia 17-40 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  la rapportatura della tua moto originale qual'??
                  non ? come la mia 17-40 ?
                  La 07 originale ? 17-40
                  La 08 originale ? 17-41

Ps...no Alessio, 292.5 li ho fatti nel pareggiamento con rossocorsa, ma avevo 500rpm in +.
                  quest'anno nonostante qualche cv in pi? e nonostante avessi girato pi? forte, non sono andato oltre i 282, causa sesta marcia, troppo corta, praticamente uguale alla quinta.

Comment

• Font Size
                    Aggiungo io quella di Oengus...295.

Comment

• Font Size
                      perci? con -1 al pignone e +1 di corona, cio? molto piu corta dell'originale, voi fate oltre i 290......e scusate che rapporti usate allora a franciacorta? perch? io ci ho sempre girato con un 17-42 e andava bene! non ho mai provato piu corta!

Comment

• Font Size
                        perci? con -1 al pignone e +1 di corona, cio? molto piu corta dell'originale, voi fate oltre i 290......e scusate che rapporti usate allora a franciacorta? perch? io ci ho sempre girato con un 17-42 e andava bene! non ho mai provato piu corta!
                        Mai girato a franciacorta, ma da una discussione tra me e Oengus, siamo giunti alla conlusione che per il 10r 08, 16-41 va bene un po' ovunque, al massimo 16-42 nei cartodromi.( con rapporti del cambio originali)

Comment

• Font Size
                          se hai pignone da 17 devi montare la corona da 43 per il mugello, provi e se non ti torna fai presto a ritornare sui tuoi passi

Comment

• Font Size
                            Inoltre al mugello la top speed dipende molto da come esci dalla buccine, ? vero che un rapporto corto ti aiuterebbe ( sempre relativamente) ad arrivarci prima, ma quanto tempo dopo riusciresti ad aprire il gas? E quanto pi? lento saresti i. Percorrenza con un moto pi? nervosa?
                            Sono tante le considerazioni da fare.
                            Ti faccio vedere che ora arriva progress e dice che le sue mv fanno 310 a nard?...!

Comment

• Font Size
                              La 07 originale ? 17-40
                              La 08 originale ? 17-41

Ps...no Alessio, 292.5 li ho fatti nel pareggiamento con rossocorsa, ma avevo 500rpm in +.
                              quest'anno nonostante qualche cv in pi? e nonostante avessi girato pi? forte, non sono andato oltre i 282, causa sesta marcia, troppo corta, praticamente uguale alla quinta.
                              gps o fotocellula circuito ?!

Comment

X
                              Working...
                              X