Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
ahahaah l'ultima frase mi piaceOriginally posted by ninjaturtle View PostInoltre al mugello la top speed dipende molto da come esci dalla buccine, ? vero che un rapporto corto ti aiuterebbe ( sempre relativamente) ad arrivarci prima, ma quanto tempo dopo riusciresti ad aprire il gas? E quanto pi? lento saresti i. Percorrenza con un moto pi? nervosa?
Sono tante le considerazioni da fare.
Ti faccio vedere che ora arriva progress e dice che le sue mv fanno 310 a nard?...!

per il resto, prover? anche io al mugello, ci andr? verso settembre, e prover? partendo con il pignone -1 e usando una corona da 41! insomma giro piu corto al mugello che a franciacorta ahaahha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
We Black...poi ricordati di frenare..!Originally posted by blackbass View Postottimo risultato
io per ora ho un 286 di gps.... ma si sa ke l'hondina non ha come maggiore pregio la velocit?......luned? son la e tento i 290

mi raccomando...!per il resto, prover? anche io al mugello, ci andr? verso settembre, e prover? partendo con il pignone -1 e usando una corona da 41! insomma giro piu corto al mugello che a franciacorta ahaahha
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
quoto!! 16-42 a magione dovrebbe andare,anche se ancora devo andarci!!Originally posted by ninjaturtle View PostMai girato a franciacorta, ma da una discussione tra me e Oengus, siamo giunti alla conlusione che per il 10r 08, 16-41 va bene un po' ovunque, al massimo 16-42 nei cartodromi.( con rapporti del cambio originali)
Comment
-
lasciamo perdere St? cazzz di MV...Originally posted by ninjaturtle View PostCon il Cambio originale e -1 di pignone, l'anno scorso feci 292.5
Ma sono curioso di leggere le velocit? delle famose MV da 220cv
ke se nn si spaccano da sole... le spacco io...
ma quanti giri f? il tuo motore x leggere 292 con pignone -1???
Comment
-
x me se nn hai qlcs alla centralina x avere qlk giro in pi?Originally posted by stacheda View PostIl riferimento ? davanti al traguardo non col gps se andate tutti cos? mi deprimo....io sono rapportato 16/42 ed arrivo in fondo senza limitatore a 12500 giri sicuramente + veloce il motore tira fino alla staccata
me pari corto
Comment
-
appunto...Originally posted by ninjaturtle View PostMai girato a franciacorta, ma da una discussione tra me e Oengus, siamo giunti alla conlusione che per il 10r 08, 16-41 va bene un po' ovunque, al massimo 16-42 nei cartodromi.( con rapporti del cambio originali)
i 2 piloti ke ai tempi avevano il 10R 2008 del mio mecc. girano cos?...16-41
tralaltro fui io a discutere anni fa con Il Rokkettaro sui meglio rapporti
visto ke loro al muggio ci erano gi? stati mentre oengus eri li x la prima volta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
avevo +500 rpm, ecu racing.Originally posted by lupaster View Postlasciamo perdere St? cazzz di MV...
ke se nn si spaccano da sole... le spacco io...
ma quanti giri f? il tuo motore x leggere 292 con pignone -1???
ma quest'anno ci siamo accorti che la strumentazione originale scazza 1000 rpm a poco piu 14500 indicati.
sono arrivato a 13.600/13.700 effettivi, lo strumento era quasi a 15K!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Rob? ? sempre da verificare, 16-42 diventa corta di interasse....Originally posted by roberto 10r View Postquoto!! 16-42 a magione dovrebbe andare,anche se ancora devo andarci!!
sai che penne...!
quest'anno ci sono riuscito a fare solo due turni sull'asciutto a Magionee per girare in 15 mi pare usai questo rapporto...ma la mia ha 2cm in + di forcellone...
Comment
X

Comment