cmq oggi la gente ? bene che mi stia lontana, quando sto' cosi' spesso mi pizzicano le mani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incaxxato nero
Collapse
X
-
ma poi caxxo!!! rispondimi e dimmi che non c? sto furgone, almeno ho la sicurezza e posso sempre provare a telefonare in autodromo e vedere se c? la possibilit? di farmi spostare la data, anche se ? praticamente impossibile dato che ho fatto la prenotazione e pagamento quella senza assicurazione ma tentar non nuoce, ma se questo non si fa vivo manco per dirmi si o no diventa tutto inutile.. ma che caxxo di gente porca putttana davvero!!!
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Ho appena visto ora qui........
che situazione del c...o proprio.....
Questi amici che te lo mettono nel culo all'ultimo...... proprio brutte storie!
Io abitando a 400km da Magione vado e parto domenica pomeriggio per essere li la sera che poi mi trovo anche con una donzella di Perugia conosciuta in FB.....
e dovrebbe venire in tenda con me......
Se non avevo parola con questa avrei fatto in modo in qualche maniera magari con il carrello doppio come hanno detto oppure partendo alla mattina da Magione...per? in questo caso la mia moto dove la lascio? Qui potrei chiedere alla ragazza di tenerla la...........per? a che ora dovrei partire alla mattina x essere li ad un certo orario e poi ritornare nuovamente a magione? ci sono 300 km (andata e ritorno) mi sa che ? una cosa alquanto ardua!!
Mi dispiace veramente di questa situazione, sono cose che fanno incazzare queste...... specie se fatte anche da un amico!!
Speriamo almeno o che ti salvi la pistata x un altro giorno o che trovi una soluzione diversa.....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
comprati un caxxo di carrello monoposto usato, 400 euro max
ed ? per sempre, altro che 140 euro di furgone, e sei libero e indipendente !
se hai deciso di fare solo pista con la 10R ? la scelta pi? ovvia
Comment
-
dopo averlo tartassato all'impossibile mi ha trovato un furgone, pero' glielo consegnano lunedi' mattina verso le 7:30 e quindi dovro' fare le corse per caricare la moto e partire subito, oltretutto mi ha detto che non ? adattissimo per fermare la moto dentro, vab? mettro' una gomma di lato 2 coperte e cinghia che da sopra passa sotto, arrivero' un po' piu' tardi in autodromo ma a sto punto meglio perdere 1 ora di pista che tutte e 4.
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Diciamo che quella ? la ragazza che frequento in incognita da 1 anno...... poi se capita l'occasione non mi tiro indietro.....Originally posted by Alessio Mitico View PostStai diventando il mio idolo.... ma quella della foto allora chi era?

Tra l'altro sono anche sposato......

Diciamo che la patata mi piace assai!!!!
Ah....nessuna delle tre sa niente dell'altra......allora acqua in bocca!
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postdopo averlo tartassato all'impossibile mi ha trovato un furgone, pero' glielo consegnano lunedi' mattina verso le 7:30 e quindi dovro' fare le corse per caricare la moto e partire subito, oltretutto mi ha detto che non ? adattissimo per fermare la moto dentro, vab? mettro' una gomma di lato 2 coperte e cinghia che da sopra passa sotto, arrivero' un po' piu' tardi in autodromo ma a sto punto meglio perdere 1 ora di pista che tutte e 4.
bene dai speriamo bene.......
Comment
-
Ahahahahahahaha sei un pazzoOriginally posted by andrenalinapura View PostDiciamo che quella ? la ragazza che frequento in incognita da 1 anno...... poi se capita l'occasione non mi tiro indietro.....

Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Originally posted by andrenalinapura View PostDiciamo che quella ? la ragazza che frequento in incognita da 1 anno...... poi se capita l'occasione non mi tiro indietro.....

minchia a chi lo dici
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard