Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tanto non si rompe cmq xche si spacca prima il condottino dell'airbox che lo regge...ma poi non la vedo una cosa sana lasciare la carena cosi mezzasvolazzante...se sono stati inventati i telaietti un motivo ci dovrà pur essere
mmm zio ma scusa n'attimo...io non ho fatto altro che togliere le carene originali e infilarci quelle in vetroresina...quindi il telaietto non l'ho manco mai toccato...è li nella sua consueta posizione...li dove mammaKAWA l'ha messo
mmm zio ma scusa n'attimo...io non ho fatto altro che togliere le carene originali e infilarci quelle in vetroresina...quindi il telaietto non l'ho manco mai toccato...? li nella sua consueta posizione...li dove mammaKAWA l'ha messo
mah..vabbe'...boh...provero' a vedere un po..son curioso adesso...
ti deve voler un sacco di bene la tua moto x sopportarti valaaa
ma che ti devo dire non si appoggia forse sotto la presione del vento quel sostegno un po aiuta la carena ma no so
faro qualche prova e calcolo e vi dir?
notte
AMMORTIZZATORE DI STERZO BITUBO
MOLLE FORCELLE OHLINS
CUPOLINO BOMBATO KAWASAKI
TERMINALE SHARK MOD.MOTO GP
TOLTO PEDALINE E MONTATO PIASTRA REGGI SCARICO VALTER MOTO
PORTATARGA CORTO
MONOPOSTO KAWASAKI
POWER COMMANDER III USB
IN ARRIVO POMPA RADIALE BREMBO,TUBI IN TRECCIA,COLLETTORI 4 IN 1 SCARICO SHARK.
FINALMENTE MONTATA POMPA RADIALE DISCACCIATI 19
TUBI IN TRECCIA FREN TUBO
CONTAMARCE GPT
TAMPONI FORCELLE EFFE EFFE
GHIERE PRECARICO VALTER MOTO
CONTRAPPESI MANUBRI VALTER MOTO
DADO CANOTTO VALTER MOTO
SUPPORTI CAVALLETTO SPECIAL VALTER MOTO
CORONA CON 1 DENTE IN PIU' VALTER MOTO
VITERIA CUPOLINO VALTER MOTO
PASTIGLIE ANTERIORI BREMBO ROSSE
TAPPO SERBATOIO AREONAUTICO,CON VITI VALTER MOTO ASSOCIATE
PARACATENA E BATTITACCO IN CARBONIO
PER IL MOMENTO BASTA HO SPESO TROPPI EURI PRESTO POSTO FOTO E LA LISTA NON E' ANCORA FINITA....
Comment