Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che hanno rifatto il 636? non capisco lo scopo, smisero di farlo perch? nelle competizioni non la facevano piu' correre essendo un 4L con 36 cmq in piu'
ma che hanno rifatto il 636? non capisco lo scopo, smisero di farlo perch? nelle competizioni non la facevano piu' correre essendo un 4L con 36 cmq in piu'
Secondo me per lo stesso motivo per cui Suzuki produce il Gixxer 750...
Secondo me per lo stesso motivo per cui Suzuki produce il Gixxer 750...
b? all'epoca di 636 ne vendevano a pacchi, io ne ho avuti addirittura 2, pero' coi 600ini di oggi che vanno come missili bo? faranno un 636 con 150cv.. rimane cmq il fatto che nelle competizioni non potr? correre, cme del resto il gixxer 750.
b? all'epoca di 636 ne vendevano a pacchi, io ne ho avuti addirittura 2, pero' coi 600ini di oggi che vanno come missili bo? faranno un 636 con 150cv.. rimane cmq il fatto che nelle competizioni non potr? correre, cme del resto il gixxer 750.
quoto... secondo me oggi ? una cosa inutile, sopratutto perch? si accavalla con la 600
Kawasaki goes big bore again with new ZX-636R
This is the 2013 Kawasaki ZX-6R, spied while filming a Kawasaki promotional video, which reveals the firm has gone back to the big bore 636cc designation of previous years
Comment