Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul banco di motociclismo il 6r 2009 ha registrato 109, 91 alla ruota... il 636 aveva raggiungo i 109,96.... quindi come potenza massima siamo li... non ho mai capito perch? kawasaki abbia fatto il 636... per vincere le comparative su strada facendo scrivere alle riviste che il suo motore ha un gran tiro? e ci mancherebbe, tutti gli altri fanno cilindrata 600... gi? paragonato alla daytona non fa questa gran figura....
ah, minimo 150 cv questo nuovo 636 non li avr? mai, anche considerando che sono gli stessi cv che dichiara il gsxr 750....
guarda... I tuoi riferimenti saranno pure giusti ma il 636 rispetto ad un R6 sembrava andasse parekkio di pi?
Ricondo come un'esemplare di un conoscente ke venne x un breve periodo frequento il mio stesso gruppo di uscita... ? stato il mio incubo...
con su il kit carburazione e il Termignoni completo da trofeo...
Bene..."di pieno" non riuscivo a levarmelo di dosso con il mio 954 di serie!
R6 di quel periodo ke andassero in quel modo...
Fidati ke non ne ho mai incrociati
Non ho riscontri concreti ma asensazione mi sembrava di si..... Non molto, pero un po' si
Posso garantirti che il 600 2011 appena venduto con scarico arrow trofeo pwcV cambio elettronico e filtro race sta avanti ad un 750 con silenziatore e qualche altra piccola cosa
Fidati...
Non ho riscontri concreti ma asensazione mi sembrava di si..... Non molto, pero un po' si
da originali si, ovviamente...ma le R6 trofeo andavano di brutto brutto brutto...praticamente come un 750 con su le solite cose, scarico completo, filtro centralina...
da originali si, ovviamente...ma le R6 trofeo andavano di brutto brutto brutto...praticamente come un 750 con su le solite cose, scarico completo, filtro centralina...
Comment