Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima sfida...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Wild, se per l'idiozia di qualcuno, qualcunaltro ci rimettesse le piume o fosse pesantemente invalidato, cosa penseresti?
    Ma ti rendi conto? 200Kmh in mezzo ad altre auto? COn nonne alla guida, ma anche mamme e cuccioli??
    Della tua incolumit? sinceramente mi importa sega...ma certe cose NON si fanno per strada con gli altri.
    VAI IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS C'? un post sul forum Ducati che ti riguarda...

Comment

• Font Size
      ah ok

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        ah ghostridere dei poveri....mavvatteloapjanderkulo!!!!

huahuauahauahuahuahauhauahauhauahuahauhauahuahauha uahuahauhau
        Ecco...? arrivato il Ducataro di turno... mancavi solo tu!
        Poi scusa...scrivi che sei di Palermo e parli in romano???
        Avresti dovuto scrivere: "Minchia,talia a chistu Ghostrider dii poveri...ma fammi u fauri e vattinne a mare a fariti u bagnu!"...

Comment

• Font Size
          Non voglio entrare in merito a questa discussione, ma di una cosa sono certo.....non fatevi prendere la mano da garette stupide per strada, 4 anni fa sono stato testimone di un incidente tra 3 motociclisti. Si erano ingarellati alla grande finch? il primo ha tirato un'inchiodata per evitare una macchina che stava frenando davanti a loro. Morale tutti e tre si sono spalmati uno addosso all'altro, ma la cosa grave ? che la peggio l'ha avuta la ragazza che faceva da zainetto sulla terza moto. E' una scena che non diimenticher? mai, da quel giorno la mano destra per strada l'ho tenuta molto a freno.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppe De Maria
            Non voglio entrare in merito a questa discussione, ma di una cosa sono certo.....non fatevi prendere la mano da garette stupide per strada, 4 anni fa sono stato testimone di un incidente tra 3 motociclisti. Si erano ingarellati alla grande finch? il primo ha tirato un'inchiodata per evitare una macchina che stava frenando davanti a loro. Morale tutti e tre si sono spalmati uno addosso all'altro, ma la cosa grave ? che la peggio l'ha avuta la ragazza che faceva da zainetto sulla terza moto. E' una scena che non diimenticher? mai, da quel giorno la mano destra per strada l'ho tenuta molto a freno.

Ciao ciao

Beppe
            be li il tipo e proprio un coglione ad andare forte con la ragazza dietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Wild, se per l'idiozia di qualcuno, qualcunaltro ci rimettesse le piume o fosse pesantemente invalidato, cosa penseresti?
              Ma ti rendi conto? 200Kmh in mezzo ad altre auto? COn nonne alla guida, ma anche mamme e cuccioli??
              Della tua incolumit? sinceramente mi importa sega...ma certe cose NON si fanno per strada con gli altri.
              VAI IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
              PS C'? un post sul forum Ducati che ti riguarda...
              Minchia un'altro che non sa leggere...
              Allora...una volta per tutte...mi sembrava di essere chiaro quando ho scritto "...che davanti a me c'erano 4 corsie libere senza macchina per 3-4km..."...
              CE LA FATE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO O NO?????

Scusa se me la prendo con te...ma sei forse la 5^ persona che scrive cagate senza leggere,non ci vuole tanto...ho scritto una cosa,ok? Almeno abbi l'accortezza di leggerla prima di parlare!!!

Comment

• Font Size
                sarebbe stato meglio se non ci fosse stato nulla da leggere...

Comment

• Font Size
                  Tutti facciamo un p ogli scemi e le sparate in strada, ma facciamo solo attenzione! Spesso sono gli altri che non ti aspetti il pericolo piu' grande.

x wild: e stai calmo, ti scaldi troppo in fretta.

Comment

• Font Size
                    Leggendo non ho fatto altro che ridere e riflettere ...Sapete utilizzo la mia zx10r prevalentemente in strada e sicuramente capisco wild e altri piu di quanto possa farlo un motociclista che frequenta generalmente solo la pista.
                    Tengo a dire che secondo me ognuno puo scrivere le proprie emozioni, che possono essere o meno condivise dagli altri, ma che comunque vanno rispettate!!!
                    C'? un interrogativo che tutt'ora mi pongo: Ma in pista non esistono "cogl..ni"? Non potrei farmi male solo perch? dietro di me c'? un altro che fiero del proprio mezzo vuol dimostrarmi la sua superiorit? e per fare cio fa di tutto per sorpassarmi,magari rischiando parecchio?
                    Sono stanco di vedere scritto nei forum:"questi sono discorsi da Bar!"

Comment

• Font Size
                      Azz, torno sul forum dopo 2 giorni di assenza e guarda che topic interessanti che ci sono...
                      Wild l'hai provata mai la pista??
                      E se non l'hai mai provata come fai a dire una frase del genere??

"Adesso capisco perch? non mi piacer? mai la pista...perch? non comprer? una moto pensando di usarla solo dentro un "recinto"...perch? poi diventerei cos?! "

Se sei convinto che chi usa la moto in pista ? dentro un recinto, allora stiamo messi davvero male.
                      Io vedo molto pi? come recinto la strada, con i suoi bei velox, i suoi bei gardrail di lamiera, le pochissime macchine circolanti, le insidie e lo stato di manutenzione....potrei continuare all'infinito....
                      Io invece a Misano mi sparo il curvone del carro a 230 con il ginocchio a terra senza nessuna altra preoccupazione oltre quella di concentrarmi sulla guida.....penso che questa si? libert?....
                      Chiariamoci, anche la strada da le sue soddisfazione (ci sono andato per tanti anni e non certo a spasso) ma non spariamo boiate sulla quella suprema forma di sfruttamento del mezzo a due ruote(mi riferisco alle moto superesportive) che ? il circuito...

Comment

• Font Size
                        Sergius ? che proprio non mi ispira la pista! Non mi va l'idea di tirare come un pazzo,sempre al limite...di stare l? dentro quel circuito...sempre le stesse curve,all'infinito...io ogni tanto mi voglio fermare,guardare le montagne...il lago,sedermi su una panchina mangiare un gelato guardando quanto ? bella la mia bimba...

Boh...cmq vi prometto che ci prover?! Al Demoride ci vado di sicuro...poi vi dir? le mie impressioni!

Magari anche una puntatina a Misano quest'estate (ci passo tutte le estati l?...ci sono tutti i miei amicici!!!)...si pu? vedere dai...per? diciamo che la cosa non mi ispira e non mi ? mai ispirata...boh,che ci posso fare io?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Sergius ? che proprio non mi ispira la pista! Non mi va l'idea di tirare come un pazzo,sempre al limite...di stare l? dentro quel circuito...sempre le stesse curve,all'infinito...io ogni tanto mi voglio fermare,guardare le montagne...il lago,sedermi su una panchina mangiare un gelato guardando quanto ? bella la mia bimba...

Boh...cmq vi prometto che ci prover?! Al Demoride ci vado di sicuro...poi vi dir? le mie impressioni!

Magari anche una puntatina a Misano quest'estate (ci passo tutte le estati l?...ci sono tutti i miei amicici!!!)...si pu? vedere dai...per? diciamo che la cosa non mi ispira e non mi ? mai ispirata...boh,che ci posso fare io?
                          Guarda facciamo cos?, se ci si organizza sar? ben lieto di farti compagnia a Misano....cos? mi racconti le tue impressioni....
                          E' bello anche guardare il paesaggio, farsi una bella spaghettata, andare in gita con la ragazza (infatti mi sono preso un bmw 650 proprio per questo), ma sono 2 modi di vivere la moto completamente differenti.....
                          Una volta provati entrambi potrai giudicare....prima no...
                          Poi uno con la propria moto fa quel che vuole ma.........ti aspetto a Misano..

Comment

• Font Size
                            Del GHOSTRIDER IO???

mi avete chiamato?

P.S. a bello, te la sai fare con lo srad che ? vecchio come il ciucco...misurati con una Gixxer 750 K4 che ti apre il sederino come un cocomero :P

si scherza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              Del GHOSTRIDER IO???

mi avete chiamato?

P.S. a bello, te la sai fare con lo srad che ? vecchio come il ciucco...misurati con una Gixxer 750 K4 che ti apre il sederino come un cocomero :P

si scherza
                              Te credo! Er Gixxer da 3/4 de litro ? na pippa...meglio i Babb?!!!

Scherzi a parte spero che tenga duro il 750cc....? una cilindrata ormai praticament estinta (purtroppo)...

Comment

• Font Size
                                Sergius: guarda che io ci conto per Misano! Anche perch? ho una paura folle delle piste...ho bisogno di qualcuno a cui stare dietro,che mi svezzi...dico davvero,mi fanno paura tutte quelle moto dietro che ti arrivano sparate e ti passano in interno/esterno e siccome sar? un fermone...ho questo timore di essere sempre in mezzo alle palle!

In strada ok...ma in pista ho gi? sperimentato in macchina ed ? un'altra situazione,penso sia questione di abitudine...sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X