Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...SOTTO I FERRI! Ocio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    ah boooh..... io x esempio sto meditando un intervento che mi fara abbassare i tempi di parecchio.....du rotelle ai lati.....
    un indubbio vantaggio sul tuo cacatore, ma saranno regolamentari?

Comment

• Font Size
      sisi....escono solo dall'ingresso curva a immediatamente dopo aver messo il ginocchio a terra.......

almeno almeno 3 secondi!

cmq prima d venderlo rendero onore ala cacatore....sto per rimettere cartuccia originale....e a magione sara almeno un 17 18 ..... poi vabbe con la prossima punto al 15 hihihigigig

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Se ti interessano solo le risse da forum, hai sbagliato sezione e utenti, perch? la cosa finisce qu?:gaen:
        Se invece il tuo interesse ? per le moto e di quel che ne verr? fuori alla fine....
        ...mica PENSERAI DAVVERO...che mi ero segnato per la rissa???...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          E beh...invece le tue sono alte d velocit? vero?
          La velocit? con cui mi scartocci la pannocchia mi fa paura..!
          ti scartoccio la pannocchia velocemente perch? ? microscopica

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            ti scartoccio la pannocchia velocemente perch? ? microscopica
            Mi scartocci la pannocchia velocemente perk? sei abituato a farlo!
            Gravido!

Comment

• Font Size
              con la tua ho dovuto usare la lente di ingrandimento

Comment

• Font Size
                del tipo: a volte ritornano, ma a rompere i marroni!

Lo spirito del 3D te lo ha spiegato perfettamente Marco, ed in effetti anche io che ho aperto il post, oltre a parlare un minimo minimo di tenniCa, ero convinto che sarebbe finita in perculazio con i vari amici, anche di altre sez., con cui ci si conosce e si scherza anche al di fuori di qu?, ma come al solito arrivi tu e "MI SEGNO", e per fortuna al momento nessun altro, a cambiare la faccia al 3D....

ma per fortuna basta guardare chi ? prima di leggere e andare avanti!
                Originally posted by Goldrake View Post
                alla fine fabio ha scritto i vari interventi che far? alla sua moto, quindi non vedo perch? tu: flaga debba sollevare polemiche, oltretutto fabio ha scritto i vari futuri interventi prima della tua risposta, cerchiamo di non fare i bambini su, che siamo tutti adulti e vaccinati
                Originally posted by flaga View Post
                Il mio intervento e' generico e non indirizzato nello specifico a questo post e non pensando assolutamente che fosse stato aperto con l'intento da fare invidia a qualcuno. Quello che volevo dire e che solitamente capita spesso di leggere frasi allusive, sul tipo di intervento effettuato sulla propria moto, con accompagnata la faccina tipo: senza capire chi o cosa e' stato effettuato, manco fosse un enigma da risolvere. Quando solitamente su un forum se si vuol far partecipi gli altri utenti, ne si elencano i dettagli, semmai prima, durante o dopo e magari con foto annesse e commentandoli. Ovviamente" non mi riferivo alla tua persona visto che tra l'altro lo fai di professione.

Giusto pe dare un idea, le mie sensazione sono queste:
                Ho montato una centalina che.....
                Ho montato un tubo che....
                Ho montato il filtro d'aria che....
                Ecc, ecc, ecc.
                Forse vi e' sfuggito qualcosa di ben preciso di quello che ho detto "evidenziato in rosso" siate piu' attenti e non fate i permalosetti del menga

Comment

• Font Size
                  Forse vi e' sfuggito qualcosa di ben preciso di quello che ho detto "evidenziato in rosso" siate piu' attenti e non fate i permalosetti del menga
                  E ci ? sfuggito a parecchi..!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    E ci ? sfuggito a parecchi..!
                    E' come dire " ipotizzo" prima di dire quello che si pensa chiaramente! Tanto per pararsi il ciulo!

Comment

• Font Size
                      E' come dire " ipotizzo" prima di dire quello che si pensa chiaramente! Tanto per pararsi il ciulo!
                      drone...ma che stai a d?, dove vedi o carpisci quello che dici nel mio intervento? Cos'e' il classico processo all'intenzione senza nemmeno guardarsi in faccia? "paragnosta" Pararsi il culo? da cosa? da chi? e per quale motivo?
                      Raga' credo che vi dovreste dare una regolata

Comment

• Font Size
                        drone...ma che stai a d?, dove vedi o carpisci quello che dici nel mio intervento? Cos'e' il classico processo all'intenzione senza nemmeno guardarsi in faccia? "paragnosta" Pararsi il culo? da cosa? da chi? e per quale motivo?
                        Raga' credo che vi dovreste dare una regolata
                        flaga per cortesia su.. mi sembra che tu stia tirando su polemiche inutili, e non sembra solo a me, ripeto fabio ha scritto gli interventi che vuol fare e quindi non vedo dove sia il problema, poi non capisco perch? sotto al tuo avatar ti sei scritto: sfrattato dalla sezione kawa, la sezione la modero io quindi nessuno ti ha sfrattato

Comment

• Font Size
                          flaga per cortesia su.. mi sembra che tu stia tirando su polemiche inutili, e non sembra solo a me, ripeto fabio ha scritto gli interventi che vuol fare e quindi non vedo dove sia il problema, poi non capisco perch? sotto al tuo avatar ti sei scritto: sfrattato dalla sezione kawa, la sezione la modero io quindi nessuno ti ha sfrattato
                          Gold.. se mi permetti e poi concludo, da parte mia non c'e' e non c'e' stata nessuna polemica e non era ed e' nelle mie intenzioni farlo, la mia e' stata solo una osservazione, che se ne poteva e non poteva discutere "tranquillamente", come e'' avvenuto con marcmoto, punto, tutto qui. Le polemiche le fanno gli altri

Comment

• Font Size
                            Gold.. se mi permetti e poi concludo, da parte mia non c'e' e non c'e' stata nessuna polemica e non era ed e' nelle mie intenzioni farlo, la mia e' stata solo una osservazione, che se ne poteva e non poteva discutere "tranquillamente", come e'' avvenuto con marcmoto, punto, tutto qui. Le polemiche le fanno gli altri
                            ma cazzeggiano dai!!! ma che te frega cazzeggia anche tu no??

Comment

• Font Size
                              ma cazzeggiano dai!!! ma che te frega cazzeggia anche tu no??

...non mi sembra scherzino tanto visto che solo perch? ho scritto "mi segno" sono stato subito messo in sordina...con l'unico vero peccato di essere interessato ad un post che potrebbe rivelarsi tecnico ed interessante...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...non mi sembra scherzino tanto visto che solo perch? ho scritto "mi segno" sono stato subito messo in sordina...con l'unico vero peccato di essere interessato ad un post che potrebbe rivelarsi tecnico ed interessante...
                                si ho visto, non ho risposto pensando che magari c'era qlc antecedente.

Comment

X
                                Working...
                                X