Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Glock1975 View Post
    Vai di kawa, se ne vuoi una gia' STK fai un fischio

ho visto quelle del team dei tuoi amici...

moto spremute per 2 anni di campionato mondiale...ti danno la versione supercazzuta di motore ? ci credo poco

tendo a evitare questi annunci di team perch? non ti regalano mica il motore "figo" con tutti i trucchetti dei preparatori...

Comment

• Font Size
      Beh non ti avrei proposto di sicuro una sola spremuta. C'? pure chi da le garanzie, comunque era una possibilit? non ti volevo mica tirare il bidone ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Glock1975 View Post
        Beh non ti avrei proposto di sicuro una sola spremuta. C'? pure chi da le garanzie, comunque era una possibilit? non ti volevo mica tirare il bidone ...
        no no

ci mancherebbe....

ma la moto me la voglio "crescere" io

Comment

• Font Size
          'a picciridda:gaen:

Comment

• Font Size
            Ok , certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              con la testa malata che hanno i cristiani ?

per quanto la prendo nuova usata la pagherei non pi? di 9000
              ....per? ad esempio la BMW la troveresti con 200 300 km...quelle immatricolate dai concessonari e li il risparmio sarebbe penso pi? alto...

Comment

• Font Size
                Io la mia 2011 non l'ho ancora messa in vendita ma penso di venderla perch? ho visto che la pista non fa per me preferisco tenermi la stradale 2010 che esteticamente in versione stradale mi piace di pi?, la 2011 mi piace solo cos? in versione pista ma certamente non si pu? girare x strada messa cos?
                Quindi penso di venderla la moto ha circa 14000€ di pezzi in pi? del valore della moto la moto ha circa 7000 km di cui solo 3500 km circa fatti in pista di cui 1500-2000 circa fatti da me che sono un brocco quindi la moto non ? per nulla sfuttata e non ? mai stata incidentata.
                Voglio realizzare 15000€ (ha anche tutti i pezzi originali volendo) (o 13000€ senza cerchi in carbonio se per caso non li vuoi per qualche motivo), ci sto perdendo parecchi soldi ma ? inutile che vado in pista quando vedo che la pista non fa x me e poi vedo che x girare ci vuole un sacco di soldi x le pistate e in questo periodo le cose non brillano!! Ho fatto il passo pi? grande della gamba, va be ho sbagliato...... ma preferisco tenermi solo la stradale che ogni tanto vado a farmi il giretto con la ragazza.....
                La moto ? questa qui sotto ed ? una piuma, l'ho pesata nella bilancia a Rijeka ed ? circa 160 kg con met? pieno di carburante!

Allora rispetto a come era prima l'ho allegerita di altri 8 kg con i seguenti cambiamenti; cerchi in carbonio, parafanghi in carbonio, la batteria al litio ultraleggera, viterie in Ergal, levato i pesi sui manubri e messo i terminali leggeri Rizoma, levato un pezzo di supporto sotto nel codone.
                Le modifiche ora alla moto sono le seguenti:
                Ps : il regolatore del mono posteriore ? stato messo dalla parte sx e messo meglio rispetto alla foto che ? a dx attaccato allo scarico che non si poteva vedere cos?)

Carenatura Cruciata con kit adesivi Replica Superbike
                Mono Ohlins ttx 36
                Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
                Scarichi Akrapovic
                Pompa freno Brembo
                Tubi a treccia
                Pastiglie in carbonio
                Filtro BNC
                Centralina Memjet DM Pro 4
                Pedane Lightech
                Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
                Staffa scarico Valtermoto (non quella in foto ma quella giusta x la 2011)
                Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
                Plexiglass alto puig
                Viteria completa in Ergal Lightech
                Cronometro Starlane Athon GPS
                Cambio eletronico Translogic
                Cerchi in carbonio Rotobox
                Parafanghi in carbonio By Predrag
                Copri motore in carbonio By Predrag
                Copri forcellone in carbonio By Predrag
                Batteria al litio ultraleggera Aliant
                Leva frizione Accossato
                Manopole Domino

Queste sono le nuove foto:

Comment

• Font Size
                  b? la moto di giorgio (adrenalina) ? di sicuro un affarone, ? tutta da sfruttare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    b? la moto di giorgio (adrenalina) ? di sicuro un affarone, ? tutta da sfruttare

Eh si io non sono stato di certo all'altezza di questa moto....... hai ragione!E' come nuova.....

Comment

• Font Size
                      Le differenze non sono solo nel sensore del cambio....
                      Intanto la kawa anche se ci si compra il sensore non si pu? mettere da nessuna parte dato che la centralina originale non lo gestisce quindi si deve almeno aggiungere una centralina dedicata del cambio o una pwc con modulo aggiuntivo o la racing ufficiale.
                      Poi una delle differenze che molti non pensano ? che la kawa ha il cambio estraibile e questa ? una differenza non da poco ve lo assicuro dato che la Bmw ? un macina ingranaggi che ogni volta fa smontare tutto....
                      Altra cosa da non dimenticare ? che smontare un Bmw ? molto ma molto pi? lungo e complicato e adirittura l'elettronica riconosce i componenti associati e ogni volta bisogna entrare in centralina per farglielo riconoscere anche solo per sostituire un sensore di quelli importanti altrimenti non riparte pi?.
                      Per farvi un esempio per smontare il mono sul 10r ci vuole non pi? di 15 minuti facendo con molta calma, se provate a fare la stessa operazione sul bmw si vogliono almeno 30 minuti facendo di fretta....
                      Io da solo il motore di un 10r lo smonto in meno di 2 ore a moto completamente montata, quello del bmw l'ho visto smontare da ben 2 meccanici in pi? di 3 ore.
                      Ora non ? sicuramente solo questo che fa di una buona moto una moto da scartare ma di sicuro potendo scegliere da meccanico saprei quale delle due scegliere senza pensarci neanche un minuti e non solo perch? preferisco le kawa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Intanto la kawa anche se ci si compra il sensore non si pu? mettere da nessuna parte dato che la centralina originale non lo gestisce quindi si deve almeno aggiungere una centralina dedicata del cambio o una pwc con modulo aggiuntivo o la racing ufficiale.
                        Poi una delle differenze che molti non pensano ? che la kawa ha il cambio estraibile e questa ? una differenza non da poco ve lo assicuro dato che la Bmw ? un macina ingranaggi che ogni volta fa smontare tutto....
                        Altra cosa da non dimenticare ? che smontare un Bmw ? molto ma molto pi? lungo e complicato e adirittura l'elettronica riconosce i componenti associati e ogni volta bisogna entrare in centralina per farglielo riconoscere anche solo per sostituire un sensore di quelli importanti altrimenti non riparte pi?.
                        Per farvi un esempio per smontare il mono sul 10r ci vuole non pi? di 15 minuti facendo con molta calma, se provate a fare la stessa operazione sul bmw si vogliono almeno 30 minuti facendo di fretta....
                        Io da solo il motore di un 10r lo smonto in meno di 2 ore a moto completamente montata, quello del bmw l'ho visto smontare da ben 2 meccanici in pi? di 3 ore.
                        Ora non ? sicuramente solo questo che fa di una buona moto una moto da scartare ma di sicuro potendo scegliere da meccanico saprei quale delle due scegliere senza pensarci neanche un minuti e non solo perch? preferisco le kawa.
                        confermo tutto sul kawa, simone corsini che c'ha lavorato come sospensionista nel mondiale stk l'anno scorso ha detto le solite cose.

Comment

• Font Size

...si ok...ma non ? che uno quando sceglie la moto deve stare a vedere quanto tempo ci vuole a smontarla...e se ha il cambio estraibile in caso di eventuale rottura...

Le moto si comprano perch? appassionano...o nel caso dell'utente in questione...per la prestazione pura...

Poi OVVIO...che come detto in un'altro post DI SICURO...questa Kava....? un'ottima moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...si ok...ma non ? che uno quando sceglie la moto deve stare a vedere quanto tempo ci vuole a smontarla...e se ha il cambio estraibile in caso di eventuale rottura...

Le moto si comprano perch? appassionano...o nel caso dell'utente in questione...per la prestazione pura...

Poi OVVIO...che come detto in un'altro post DI SICURO...questa Kava....? un'ottima moto...
                            Non fraintendere le mie parole, io non ho detto che il bmw non sia una buona moto ma che io da meccanico dovendola smontare e dovendo seguire piloti in pista se posso scegliere scelgo kawa e i motivi li ho detti.
                            Forse per te che non smonti la tua moto che non la prepari che non la ripari non fa differenza ma per me si e in fondo per le tue tasche se non lo fai in proprio ogni volta che la fai smontare la fa lo stesso.
                            E poi in tutta onest? ora che la conosco meglio il fatto che non abbia un cambio estraibile visto che rompe spesso proprio il cambio la ritengo una cosa assolutamente fuori luogo e che potevano veramente fare meglio, del resto pare che sia oramai un male comune dato che anche Honda con il suo cbr rompe spesso proprio il cambio e anche lei non ha l'estraibile che invece era presente sui modelli precedenti (valli a capire perch? non lo hanno lasciato).

Comment

• Font Size
                              Non fraintendere le mie parole, io non ho detto che il bmw non sia una buona moto ma che io da meccanico dovendola smontare e dovendo seguire piloti in pista se posso scegliere scelgo kawa e i motivi li ho detti.
                              Forse per te che non smonti la tua moto che non la prepari che non la ripari non fa differenza ma per me si e in fondo per le tue tasche se non lo fai in proprio ogni volta che la fai smontare la fa lo stesso.
                              E poi in tutta onest? ora che la conosco meglio il fatto che non abbia un cambio estraibile visto che rompe spesso proprio il cambio la ritengo una cosa assolutamente fuori luogo e che potevano veramente fare meglio, del resto pare che sia oramai un male comune dato che anche Honda con il suo cbr rompe spesso proprio il cambio e anche lei non ha l'estraibile che invece era presente sui modelli precedenti (valli a capire perch? non lo hanno lasciato).
                              ...infatti non hai mai detto che BMW ? una cattiva moto...credo solo che non si debba stare a vedere tutte queste menate...

Io sicuramente le moto non le smonto per prepararle...ma mi sembra stupido scegliere una moto per il minor tempo impiegato per smontarla...

Per il cambio estraibile da ignorante FORSE...? pi? costoso realizzarlo...

Comunque alla fine sono sicuro che prenderai la Kava...anche se visto il sangue che hai buttato sul fetendone...(scusa se non l'ho scritto corretto)...io sono convinto che TU ti possa togliere ancora TANTE soddisfazioni con lo stesso...e metterti in saccoccia 7000/8000 puliti...sorvolando la scimmia da moto nuova che ti ha colpito...

Comment

• Font Size
                                il cambio estraibile dopo l'esperienza di quest'anno sar? una cosa da tenere in considerazione quando dovr? cambiare la moto!!! alla fine dopo il mio ho rifatto anche quello di una R1 2007!!

Comment

X
                                Working...
                                X