Originally posted by AdriR1
View Post
Se ? pi? costoso realizzare un cambio estraibile allora perch? non lo ha fatto BMW che costa pi? del kawa?
Sono scelte costruttive non credo che il prezzo della realizzazione influisca in maniera determinante sul prezzo finale.... penso sia pi? semplice progettare un motore senza cambio estraibile questo si.....
Se non fosse cosi vorrebbe dire che il valore intrinseco della kawa ? maggiore delle altre dato che ? l'unica che ce l'ha e questo vale anche per il 600......
Io non mi devo comprare nessuna moto la comprano i miei piloti, comunque si ci ho buttato sangue su una simile al fetentone e ne ho buttato veramente tanto te lo assicuro ma ne avrei sicuramente buttato di pi? su un BMW ne sono sicuro....
A mio modestissimo parere per uno che con una moto ci deve correre pagando in propio e non avendo un team alle spalle il discorso tempi di manutenzione ? sempre un fattore determinante, e alla fine rimane pi? costosa sia che la manutenzione la faccia un meccanico sia che si faccia in proprio, o in termini di tempo o in termini di soldi e se per te non ? un fattore determinante allora hai fatto bene a scegliere BMW.

Comment