Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 636 03/04 - Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la definivo "una moto sado maso", nel senso che per godere all'inizio devi soffrire un p?.
    come dice lizio, un p? di allenamento e poi via!

Comment

• Font Size
      Re: Ninja 636 03/04 - Info

Originally posted by Chrys
      Ciao a tutti,
      Cari amici kawa, spero voi possiate chiarirmi le idee.
      Sarei intenzionato a prendere un ninja 636 modello 03/04, mi piace tantissimo. Lo userei prevalentemente per scorrazzate nei week end e qualche puntatina in pista ogni tanto. A tal proposito, qualcuno me lo ha sconsigliato se non dovessi farci un uso prevalentemente pistaiolo (tipo 90% pista e 10% strada). Motivi: ? una moto nata quasi esclusavemte per la pista, troppo scomoda e rigida per pensare di usarla su strada.
      Quindi in pista la migliore media in circolazione (anche del modello 05), su strada ti fa passare la voglia di usarla.
      Queste considerazioni mi stanno facendo riflettere molto sul fatto di prenderla o meno e magari optare a malincuore su un altra concorrente, perch? io vorrei poterla usare tranuillamente anche nei w.e. potendomi divertire.
      Cosa potete dirmi voi?
      Un lamps a tutti
      Penso che tu in moto non debba fare 500 km in strada... Quindi, l'uso sia per strada (gelato & gitarella con gli amici) ? una buona moto, chi sta dietro un po' meno comodo e gran mal di schiena..

Per la pista.. Non saprei, ma c'? chi me ne parla bene...

Comment

• Font Size

Originally posted by lelesch81
        Originally posted by Chrys
        Ciao a tutti,
        Cari amici kawa, spero voi possiate chiarirmi le idee.
        Sarei intenzionato a prendere un ninja 636 modello 03/04, mi piace tantissimo. Lo userei prevalentemente per scorrazzate nei week end e qualche puntatina in pista ogni tanto. A tal proposito, qualcuno me lo ha sconsigliato se non dovessi farci un uso prevalentemente pistaiolo (tipo 90% pista e 10% strada). Motivi: ? una moto nata quasi esclusavemte per la pista, troppo scomoda e rigida per pensare di usarla su strada.
        Quindi in pista la migliore media in circolazione (anche del modello 05), su strada ti fa passare la voglia di usarla.
        Queste considerazioni mi stanno facendo riflettere molto sul fatto di prenderla o meno e magari optare a malincuore su un altra concorrente, perch? io vorrei poterla usare tranuillamente anche nei w.e. potendomi divertire.
        Cosa potete dirmi voi?
        Un lamps a tutti
        Penso che tu in moto non debba fare 500 km in strada... Quindi, l'uso sia per strada (gelato & gitarella con gli amici) ? una buona moto, chi sta dietro un po' meno comodo e gran mal di schiena..

Per la pista.. Non saprei, ma c'? chi me ne parla bene...
        E se te lo dice il Lele puoi andar tranquillo
        Salutami Ciccio Fanali quando lo vedi

Comment

• Font Size
          Credo che prima tu debba decidere bene che uso intendi farne e se quello che ti serve ? una sportiva, capito quello non ha senso perdere tempo con gli altri 600, la verdona ? sicuramente la migliore... :P

Comment

• Font Size

Originally posted by EvilJoker
            E se te lo dice il Lele puoi andar tranquillo
            Salutami Ciccio Fanali quando lo vedi
            Adesso vado in negozio, vediamo se lo becco..

Quest'estate mi sentivo una bandierina a stare dietro...

Comment

• Font Size
              Io da qunado ho il 636 nn vado pi? su strada s enn in estate a MAre!

Per essere stancante ? stancante, mapoi ti abitui e tutto fila liscio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                TRANQUILLO!!!

Io giro solo su strada e che moto ho appena preso? uno zx6r del 2004. E' scomodo e impuntato come tutte le sportive, devi abituarti un po', e soprattutto allenare braccia e polsi.

Poi vai che ti diverti e macini anche i chilometri

Comment

• Font Size
                  poi c'e' da dire che rispetto ad altri 600 ha anche una gran coppia....che in strada aiuta...se poi metti un pignone con dente in meno... :P
                  pensa che gia col pignone originale viaggi in sesta a 40 kmh tranquillo senza strappi...cosa che per dirne una il cbr1000 non fa....

Comment

• Font Size
                    guarda devo dire che il primo giorno che usai la moto ho pensato "minchia che male alle braccia e ai polsi!"...poi ti ci abitui e non smonteresti +

? agile, leggera e viaggia tantissimo...insomma ti da soddisfazione...

Comment

X
                    Working...
                    X