Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush
    allora hai preso quella moto anche per girare in psita...

ahahahahah

ma come hai fatto a comprarla e nn prendere una mito o un rs.....

tranquilla??
    consuma poco???

a 18 anni mi cerchi una moto del genere c'? da preoccuparsi!!!
    Perch? mi ero gi? divertito abbastanza con la mia moto da cross...volevo buttarmi nel mondo delle stradali e volevo una moto 4T carenata e non un giocattolo come la Mito o l'RS (che comunque ho usato parecchio...erano motorette simpatiche,ma secondo me troppo lontane dal concetto di moto)...ma soprattutto...volevo qualcosa che urlasso fino a 13.000giri...e questo un RS o una Mito non me lo potevano dare...
    Senza contare che un 125 sarebbe stata una spesa inutile in quanto non esistono pi? 125 DEPO e NON...per legge tutti i 125 devono avere una potenza inferiore ai 15cv...percui,girare nell'illegalit? perenne e avere una moto "nata male" (non mi venire a dire che un motore fatto per 30cv e portato a 15cv sia felice)...spendere soldi inutilmente per il ripotenziamento (eh s?,perch? lor signori Aprilia e Cagiva hanno s? portato le moto a 15cv...ma il prezzo non ? sceso,Cagiva quanto meno con 200euro si riporta a 30cv...Aprilia ce ne vogliono quasi 1.000euro...LADRI!)...

Per un attimo ho avuto anche io come te il pallino delle DEPO,sono andato a vedere l'RS 250 (di 125 non ne volevo sapere...troppo giocattoli secondo me)...ma DEPO fa veramente cagare....gi? l'hanno portata da 70cv a 60cv...il che ? veramente triste,depo ? a 34cv...limitata a circa 140km/h...mi compravo uno scooter a quel punto...
    Poi sono andato a vedere la Monster,me la davano FULL POWER con il libretto a 34cv...ok,ma poi tutto lo sbattimento...e poi soprattuto la Monster 620 ? un chiodo e costa un botto!!! Senza contare quanto mi hanno trattato male in Ducati...entrato in Kawasaki invece (io ho sempre amato la Ninja...la ZX-7R e la ZXR 400 sono le mie moto preferite da quando sono nato)...mi sono trovato a casa,mi hanno trattato sempre come un signore...ho comprato lo ZZR250...quel giorno me lo ricorde? per sempre...lavoravo da 1 annetto (appena finita la scuola) erano tutti i miei risparmi...l'ho comprata nuova,era la prima moto nuova che compravo...un sogno,me la portano fuori...non l'avevo mai vista alla luce del sole...era fantastica...ho finito il rodaggio in una settimana...e in meno di un anno ho fatto 10.000km...sono anche andato a Rimini,in due...con il mio socio...a dormire in spiaggia...ragazzi che ricordi...un gioiello quella moto...un gioiello davvero,poi ? arrivata la prima 636...e anche l? emozione pura...vabb? mi sto dilungando troppo...

TUTTO QUESTO PER DIRE...NON LO SO,MA I FATTI MI COSANO!!!

Comment

• Font Size
      adoro wild perche' e' sintetico....

Comment

• Font Size
        io nn li considererei tanto giocattoli le 125

chi dice questo di solito sono smanettoni convinti di saper far decollare una moto e vedono le 125 solo un rivale per un sr d-tech...

quelli che prendono poi sonore lez!!!

con questo nn volgio dire che tu wild sei come quelle persone ma le 125 sono moto a tutti gli effetti...

se parlavamo dell'rs 50 allora ti potevo dare ragione ma le 125 a 16 anni sono la migliore cosa che un ragazzo pu? ambire e fino a 20 anni vanno pi? che bene..

unico difetto
        i 2 tempi sono davvero troppo delicati anche se a me nn hanno mai dato un problema perch? trattati come l'oro

e il fatto del depo che ti poter far distruggere al posto di blocco dai carabinieri!

Comment

• Font Size
          Infatti ? quello che penso,ne ho provati tanti...mi sono piaciuti ma non mi hanno mai trasmesso quelle emozioni,pura andando anche di pi? della mia ZZR250 (la Mito di un mio amico era un missile...)...non mi dicevano niente! Boh...poi ? una mia visuale della cosa...

Comment

• Font Size
            modi diversi di vedere la stessa cosa....

Comment

• Font Size
              SCUSATE!!!
              ma vi sembre rispettoso spammare nel 3d dove un utente presenta la propia moto?????
              non dico altro...a tutto c'e' un limite...

Comment

• Font Size
                pardon

Comment

• Font Size
                  grazie dei complimenti ragazzi ....
                  -le frecce nn penso di cambiarle , quelle che avete postato voi sono + belle,ma queste h? e queste tengo...piuttosto a me nn appaga la dimensione della tabella porta N? sul codone secondo voi nn starebbe meglio + grossa ??
                  LA LEGNA-- voleva essere una battuta a riguardo dello sfondo della foto ma ,mi rendo conto che fa schifo come battuta....la prossima storiella la penso meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636
                    grazie dei complimenti ragazzi ....
                    -le frecce nn penso di cambiarle , quelle che avete postato voi sono + belle,ma queste h? e queste tengo...piuttosto a me nn appaga la dimensione della tabella porta N? sul codone secondo voi nn starebbe meglio + grossa ??
                    LA LEGNA-- voleva essere una battuta a riguardo dello sfondo della foto ma ,mi rendo conto che fa schifo come battuta....la prossima storiella la penso meglio
                    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco svelato l'arcano!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ora ho capito pure io......

hihiihih

Comment

• Font Size
                          bella moto, marco... complimenti

Comment

• Font Size
                            bella la moto...per? non sopporto il cupolino a doppia bombatura :\

p.s.= aggiungo solo che ripotenziare una RS non ? mai costato 1000 euro ma 150/200.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nuno636
                              bella la moto...per? non sopporto il cupolino a doppia bombatura :\

p.s.= aggiungo solo che ripotenziare una RS non ? mai costato 1000 euro ma 150/200.
                              Certo...se da te elettrovalvola,centralina,scarico e carburatore costano cos? poco...150/200euro??? Ma dove vivi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild
                                Ma dove vivi???
                                ....lui?...a roma...

wild....bono...

Comment

X
                                Working...
                                X