Originally posted by dj crush
Senza contare che un 125 sarebbe stata una spesa inutile in quanto non esistono pi? 125 DEPO e NON...per legge tutti i 125 devono avere una potenza inferiore ai 15cv...percui,girare nell'illegalit? perenne e avere una moto "nata male" (non mi venire a dire che un motore fatto per 30cv e portato a 15cv sia felice)...spendere soldi inutilmente per il ripotenziamento (eh s?,perch? lor signori Aprilia e Cagiva hanno s? portato le moto a 15cv...ma il prezzo non ? sceso,Cagiva quanto meno con 200euro si riporta a 30cv...Aprilia ce ne vogliono quasi 1.000euro...LADRI!)...
Per un attimo ho avuto anche io come te il pallino delle DEPO,sono andato a vedere l'RS 250 (di 125 non ne volevo sapere...troppo giocattoli secondo me)...ma DEPO fa veramente cagare....gi? l'hanno portata da 70cv a 60cv...il che ? veramente triste,depo ? a 34cv...limitata a circa 140km/h...mi compravo uno scooter a quel punto...
Poi sono andato a vedere la Monster,me la davano FULL POWER con il libretto a 34cv...ok,ma poi tutto lo sbattimento...e poi soprattuto la Monster 620 ? un chiodo e costa un botto!!! Senza contare quanto mi hanno trattato male in Ducati...entrato in Kawasaki invece (io ho sempre amato la Ninja...la ZX-7R e la ZXR 400 sono le mie moto preferite da quando sono nato)...mi sono trovato a casa,mi hanno trattato sempre come un signore...ho comprato lo ZZR250...quel giorno me lo ricorde? per sempre...lavoravo da 1 annetto (appena finita la scuola) erano tutti i miei risparmi...l'ho comprata nuova,era la prima moto nuova che compravo...un sogno,me la portano fuori...non l'avevo mai vista alla luce del sole...era fantastica...ho finito il rodaggio in una settimana...e in meno di un anno ho fatto 10.000km...sono anche andato a Rimini,in due...con il mio socio...a dormire in spiaggia...ragazzi che ricordi...un gioiello quella moto...un gioiello davvero,poi ? arrivata la prima 636...e anche l? emozione pura...vabb? mi sto dilungando troppo...
TUTTO QUESTO PER DIRE...NON LO SO,MA I FATTI MI COSANO!!!

Comment