Originally posted by valentino86
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Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]
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Cinquantino
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Sisi ci avevi visto giustissimo. Ecco le immagini che sul tablet che scaricai qualche mese fa. Sono sempre stato appassionato delle endurance anni 90. Mi piacerebbe prendermi anche un FZR1000 per farlo sempre replica team france magari con i due poliellissoidali incastonati nella carena e con le coperture a goccia. Tuttavia a breve dovr? fare dei grossi lavori a casa che porteranno via tanto tempo e tanti soldi e per fare questi lavori ci vogliono almeno 3000/4000 euro pi? il costo della moto. Per questo motivo penso che il prossimo inverno far? solo un piccolo restauro (anche questo era partito come taleOriginally posted by NACE72 View PostDeve piacere a te....
Per? e vero che avevo ragione sul fato del assomiglianza con il GSXR 1100...
) ad un benelli 354 Sport II che mi arriva dopo l'estate.
Comunque dal vivo ti assicuro che ? un altro pianeta
PS : nel pomeriggio ho montato anche il codino ma non ho foto.

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Originally posted by Oengus View Postche differenza c'? con il modello che ha i due tuboni che dal cupolino si infilano nel serbatoio ?
Quello ? il modello 91-92. Sono praticamente identiche a livello sospensioni, telaio, forcellone, cerchi, fari...un buon 80% di pezzi sono simili. Cambia la carenatura completamente, il serbatoio, l'aspirazione.
Delle ZXR ? la meno potente (non parliamo della stessa versione R) con soli 105 CV mentre ad esempio la L ? accreditata di 89 kw (121 CV).
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La carena ad occhio sembra uguale, a parte i due buchi dove vanno i tuboni poi dove differisce. Dove potrei trovare delle info sulle colorazioni originali? Ne ho trovata una verde con telaio nero e cerchi neri e voglio capire se ? un accrocchioOriginally posted by valentino86 View PostQuello ? il modello 91-92. Sono praticamente identiche a livello sospensioni, telaio, forcellone, cerchi, fari...un buon 80% di pezzi sono simili. Cambia la carenatura completamente, il serbatoio, l'aspirazione.
Delle ZXR ? la meno potente (non parliamo della stessa versione R) con soli 105 CV mentre ad esempio la L ? accreditata di 89 kw (121 CV).
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Originally posted by Oengus View PostLa carena ad occhio sembra uguale, a parte i due buchi dove vanno i tuboni poi dove differisce. Dove potrei trovare delle info sulle colorazioni originali? Ne ho trovata una verde con telaio nero e cerchi neri e voglio capire se ? un accrocchio
? un accrocchio te lo dico subito
la carenatura ? completamente differente. Tutta differente anche il serbatoio che ha diversi attacchi del codino. Le laterali hanno gli stessi attacchi ma prese d'aria diverse. Metti una foto che ne parliamo
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io so solo che sto valutando fortemente di vendere sia la ninja che lo z750 del 1982 per andare in germania o inghilterra e portarmi a casa il mk2.. tanto la ninja non la uso praticamente mai e a sto punto trovo inutile continuare a tenerla, a quel punto do indietro anche lo z 750.. ma solo per un oggetto come questo:
kz1000 mk2.
Last edited by Goldrake; 29-07-14, 17:41.
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Originally posted by Goldrake View Postio so solo che sto valutando fortemente di vendere sia la ninja che lo z750 del 1982 per andare in germania o inghilterra e portarmi a casa il mk2.. tanto la ninja non la uso praticamente mai e a sto punto trovo inutile continuare a tenerla, a quel punto do indietro anche lo z 750.. ma solo per un oggetto come questo:
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Minkia
inviato da Samsung zx10r
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Originally posted by Goldrake View Postio so solo che sto valutando fortemente di vendere sia la ninja che lo z750 del 1982 per andare in germania o inghilterra e portarmi a casa il mk2.. tanto la ninja non la uso praticamente mai e a sto punto trovo inutile continuare a tenerla, a quel punto do indietro anche lo z 750.. ma solo per un oggetto come questo:
kz1000 mk2.


che mezzo ragazzi!!!
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Originally posted by Oengus View Post


Ho dato un'occhiata in rete perch? di J con il telaio nero non sapevo che ne esistessero. La versione L sapevo che ne esisteva una col telaio nero con carene nere e fucsia. Comunque di J Ne fu prodotta solo una versione 91 con il telaio nero e la carrozzeria ? tutta blue e non penso che sia una versione importata in Italia. Penso che dopo una scivolata o per il gusto personale di qualche precedente proprietario l'abbiano fatta verde. Comunque se il prezzo ? basso ci farei un pensierino e se non ? iscritta al registro storico la farei verniciare blue in modo da poterla iscrivere che ? sempre un valore aggiunto. Sei fortunato perch? a occhio a parte lo scarico sembra quasi tutta originale. Quanto chiede il tizio? Considera che la versione J ? abbastanza ricercata e potrebbe essere un ottimo affare

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il tizio chiede 1200, ma voglio trattare sul prezzo, dargliene molto meno
anche io avevo il sospetto fosse riverniciata, la devo andare a vedere. Se non ? iscritta al registro storico non posso godere del bollo ridotto e dell'assicurazione ridotta ?
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Il bollo ridotto a prescindere......salvo diversa decisione della regione, l'assicurazione ci vuole l'iscrizione, oppure che sia omologata monoposto come la mia
(spendo 180 ? annui senza iscrizione.....ps il bollo mene fotto (20 ?))
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