Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valentino86 View Post
    pronte le foto per l'iscrizione all'albo storico. Da domani si comincia a smontare di nuovo per trasformarla team france. Che lavoraccio ragazzi, sono stremato!!

che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Deve piacere a te....

Per? e vero che avevo ragione sul fato del assomiglianza con il GSXR 1100...
      Sisi ci avevi visto giustissimo. Ecco le immagini che sul tablet che scaricai qualche mese fa. Sono sempre stato appassionato delle endurance anni 90. Mi piacerebbe prendermi anche un FZR1000 per farlo sempre replica team france magari con i due poliellissoidali incastonati nella carena e con le coperture a goccia. Tuttavia a breve dovr? fare dei grossi lavori a casa che porteranno via tanto tempo e tanti soldi e per fare questi lavori ci vogliono almeno 3000/4000 euro pi? il costo della moto. Per questo motivo penso che il prossimo inverno far? solo un piccolo restauro (anche questo era partito come tale ) ad un benelli 354 Sport II che mi arriva dopo l'estate.
      Comunque dal vivo ti assicuro che ? un altro pianeta

PS : nel pomeriggio ho montato anche il codino ma non ho foto.

Comment

• Font Size
        Minchia!!!

Ma sei bravissimo!

Comment

• Font Size
          che differenza c'? con il modello che ha i due tuboni che dal cupolino si infilano nel serbatoio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            che differenza c'? con il modello che ha i due tuboni che dal cupolino si infilano nel serbatoio ?

Quello ? il modello 91-92. Sono praticamente identiche a livello sospensioni, telaio, forcellone, cerchi, fari...un buon 80% di pezzi sono simili. Cambia la carenatura completamente, il serbatoio, l'aspirazione.
            Delle ZXR ? la meno potente (non parliamo della stessa versione R) con soli 105 CV mentre ad esempio la L ? accreditata di 89 kw (121 CV).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Minchia!!!

Ma sei bravissimo!
              Troppo gentile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentino86 View Post
                Quello ? il modello 91-92. Sono praticamente identiche a livello sospensioni, telaio, forcellone, cerchi, fari...un buon 80% di pezzi sono simili. Cambia la carenatura completamente, il serbatoio, l'aspirazione.
                Delle ZXR ? la meno potente (non parliamo della stessa versione R) con soli 105 CV mentre ad esempio la L ? accreditata di 89 kw (121 CV).
                La carena ad occhio sembra uguale, a parte i due buchi dove vanno i tuboni poi dove differisce. Dove potrei trovare delle info sulle colorazioni originali? Ne ho trovata una verde con telaio nero e cerchi neri e voglio capire se ? un accrocchio

Comment

• Font Size
                  La carena ad occhio sembra uguale, a parte i due buchi dove vanno i tuboni poi dove differisce. Dove potrei trovare delle info sulle colorazioni originali? Ne ho trovata una verde con telaio nero e cerchi neri e voglio capire se ? un accrocchio

? un accrocchio te lo dico subito la carenatura ? completamente differente. Tutta differente anche il serbatoio che ha diversi attacchi del codino. Le laterali hanno gli stessi attacchi ma prese d'aria diverse. Metti una foto che ne parliamo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      io so solo che sto valutando fortemente di vendere sia la ninja che lo z750 del 1982 per andare in germania o inghilterra e portarmi a casa il mk2.. tanto la ninja non la uso praticamente mai e a sto punto trovo inutile continuare a tenerla, a quel punto do indietro anche lo z 750.. ma solo per un oggetto come questo:
                      kz1000 mk2.

Last edited by Goldrake; 29-07-14, 17:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io so solo che sto valutando fortemente di vendere sia la ninja che lo z750 del 1982 per andare in germania o inghilterra e portarmi a casa il mk2.. tanto la ninja non la uso praticamente mai e a sto punto trovo inutile continuare a tenerla, a quel punto do indietro anche lo z 750.. ma solo per un oggetto come questo:
                        kz1000 mk2.

Minkia

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          kz1000 mk2.

che mezzo ragazzi!!!

Comment

• Font Size

Ho dato un'occhiata in rete perch? di J con il telaio nero non sapevo che ne esistessero. La versione L sapevo che ne esisteva una col telaio nero con carene nere e fucsia. Comunque di J Ne fu prodotta solo una versione 91 con il telaio nero e la carrozzeria ? tutta blue e non penso che sia una versione importata in Italia. Penso che dopo una scivolata o per il gusto personale di qualche precedente proprietario l'abbiano fatta verde. Comunque se il prezzo ? basso ci farei un pensierino e se non ? iscritta al registro storico la farei verniciare blue in modo da poterla iscrivere che ? sempre un valore aggiunto. Sei fortunato perch? a occhio a parte lo scarico sembra quasi tutta originale. Quanto chiede il tizio? Considera che la versione J ? abbastanza ricercata e potrebbe essere un ottimo affare

host immagini

Comment

• Font Size
                              il tizio chiede 1200, ma voglio trattare sul prezzo, dargliene molto meno

anche io avevo il sospetto fosse riverniciata, la devo andare a vedere. Se non ? iscritta al registro storico non posso godere del bollo ridotto e dell'assicurazione ridotta ?

Comment

• Font Size
                                Il bollo ridotto a prescindere......salvo diversa decisione della regione, l'assicurazione ci vuole l'iscrizione, oppure che sia omologata monoposto come la mia (spendo 180 ? annui senza iscrizione.....ps il bollo mene fotto (20 ?))

Comment

X
                                Working...
                                X