Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Intendo la bronzina color rame. Sembra devastata.......

    Comment


    • Font Size
      #77
      No ? solo sporca, ? perfetta

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fastninja View Post
        Intendo la bronzina color rame. Sembra devastata.......
        Fast.. credo che quella colorazione e' normale che avvenga, essendo a contatto con il fodero, quello semmai da controllare e' la parte interna, dove scorre lo stelo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Marocchino View Post
          tecnicamente funzionale ma esteticamente a mio avviso non ci siamo

          la bellezza del serbatoio tondo separato dal corpo pompa, con un bel polsino racing sopra, in una moto vintage ? ineguagliabile

          In effetti ha ragione ma ho trovato solo questa pompa. Pi? in la se riesco prendo quella della Aprilia RSV che tecnicamente ? uguale ma ha il serbatoio tondo separato

          Comment


          • Font Size
            #80
            Nuovo acquisto. Con lo yoshi completo nuovo ci star? benissimo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              TUTORIAL PER REVISIONE PINZE PER ZXR 750


              PASSO 1 : Smontate le pinze completamente e buttate tutti gli OR. I pistoncini vi faranno smadonnare parecchio per essere cacciati : aiutatevi con una pistola ad aria per soffiare aria dentro i condotti per farli uscire.

              PASSO 2 : Per la verniciatura io ho utilizzato vernice FOLIATEC bicomponente ad alta temperatura. COsta un botto : 30 euro x 150 ml ma ? la migliore sul mercato. Sgrassate prima le pinze con alcol e solvente apposito. Io ho anche tolto completamente la vernice con dell'acido per avere la base completamente grezza.



              PASSO 3 : Inserire i nuovi OR nelle pinze. Prima il paraolio sotto che ? pi? grande e poi il parapolvere sopra.






              PASSO 4 : Reinserire i pistoncini.



              PASSO 5 : Inserire il gommino paraolio laterale.



              PASSO 6 : Rimettere le viti, sgrassare la copertura superiore e sostituire le viti della copertura con delle viti con la brugola che sono pi? facili da smontare e non si spanano. Cambiate anche la vite Banjo e le rondelle di rame obbligatoriamente.





              RISULTATO FINALE : Direi ottimo!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                SPettacolo !!! grandissimo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  complimenti per la realizzazione

                  una curiosit?:nella pompa freno della 999r che hai montato,il serbatoio come ? unito al corpo pompa? il serbatoio ? compatibile con altre pompe della stessa brembo,o anche con altre???

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Se ? bella sta moto...
                    ...complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      complimenti per la realizzazione

                      una curiosit?:nella pompa freno della 999r che hai montato,il serbatoio come ? unito al corpo pompa? il serbatoio ? compatibile con altre pompe della stessa brembo,o anche con altre???

                      grazie


                      Purtroppo ? attaccato e non vorrei fare cagate nel forzarlo. Se ti interessa la pompa la vendo oppure la scambio con una con il serbatoio separato rotondo, tipo quella della RSV per intenderci

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Gran bel lavorone!! ... RESPECT!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Grazie a tutti...ci metter? anni e una marea di soldi per portarla al livello che penso mannaggia a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by valentino86 View Post
                            RISULTATO FINALE : Direi ottimo!!!

                            meglio che nuove, complimenti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Continuiamo con altri lavoretti :

                              Tubi in treccia Braking :




                              Sostituzione pompa freno dato che quella 999 era troppo moderna per lo ZXR. Sono in attesa della leva nera altrimenti ne ho una acciaio (pompa freno) e una nera (popa frizione) e non ? proprio bellissimo da vedere. Adesso manca solo un polsino kawasaki






                              Staffa scarico :

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Complimenti Valentino, bella moto, la stai sistemando bene!! io h? la versione r del 91 quella monoposto e st? dandogli una sistematina, volevo sapere se qualcuno di voi pu? darmi dei consigli sulla carburazione, se non sbaglio la mia versione monta dei 39 a valvola piatta piuttosto dei normali 38. A sensazione sembra che abbia i getti del max troppo grossi perch? sopra i 6mila se spalanco tutto stenta a partire quasi strappa e affoga, devo aprire molto graduale...
                                Ah dimenticavo gli hanno tolto tutta la scatola filtro per mettergli i cornetti direttamente sui carburatori. Se qualcuno a delle idee...
                                Forse montando il terminale pi? aperto migliora, devo aspettare che mi arrivi il pacchettino regalo.....
                                ciao ciao a tutti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X