Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx6r... che spruzzata vederla in garage finalmente !!!!
Comunque io le ho viste in anteprima ed ? veramente bella ... complimenti..!!!!
Dove l'hai comprata..???
acquistata dal mio personal fornitore questa e' la 3a moto presa nell'arco degli anni da questi (cdm-racing service)maranello se vai sul loro sito oppure google immagini vedi chi sono e che assistenza fanno a team del mondiale moto2 e sbk!
persone serie e genuine.
acquistata dal mio personal fornitore questa e' la 3a moto presa nell'arco degli anni da questi (cdm-racing service)maranello se vai sul loro sito oppure google immagini vedi chi sono e che assistenza fanno a team del mondiale moto2 e sbk!
persone serie e genuine.
soccelo,che bella!!! ahhahaa
grazie e grande ce l'hai fatta ,abbe' sono io che non son capace di inserire le foto! moltissime grazie!!!!
non se'.... ma sicuramente ci becchiamo non so'in che pista ma'al bar pago io! sicuro!!!!
ho frainteso ..perdono!
ma tu di dove sei?
qui della mia zona ?
Occhio a voler offrire da bere perch? sono piccolo ma con lo stomaco grande!!
Comunque io sono della provincia di Modena ma ho amici e parenti a Bologna...
Occhio a voler offrire da bere perch? sono piccolo ma con lo stomaco grande!!
Comunque io sono della provincia di Modena ma ho amici e parenti a Bologna...
allora dimmi ma sarai micca andato gia' a sgasare in quel di modena?
sai dirmi come'? merita?
allora dimmi ma sarai micca andato gia' a sgasare in quel di modena?
sai dirmi come'? merita?
S? ovvio che c'ho provato, non petvo lasciarmele sfuggire...
A mio PERSONALE parere la pista di Modena noo ? adatta a moto oltre il 600, curve lente, strette e tutta tortuosa...la pista ? corta e un p? scivolosa.
Io di sicuro non ci torno pi?, se non per vedere del drift...
Poi il mio parere ? il mio, c'? che dice che non ? male e che si diverte anche con il 1000...non capisco proprio come faccia!!!
Il monde ? bello perch? ? vario!!!
S? ovvio che c'ho provato, non petvo lasciarmele sfuggire...
A mio PERSONALE parere la pista di Modena noo ? adatta a moto oltre il 600, curve lente, strette e tutta tortuosa...la pista ? corta e un p? scivolosa.
Io di sicuro non ci torno pi?, se non per vedere del drift...
Poi il mio parere ? il mio, c'? che dice che non ? male e che si diverte anche con il 1000...non capisco proprio come faccia!!!
Il monde ? bello perch? ? vario!!!
tu quando giri + o - dove giri ?
e diciamo mettimi anche una sorta dalla preferita alla - preferita!
io 1? posto imola
2? vallelunga ma sono anni che non vado ,quindi vado di ricordi...
3?misano
4? mugello ma....sarebbe da mettere tra le prime due ma dato i prezzi faraonici la metto al 4? posto come ultima delle grandi
tra le piccole provate
1?san martino
2?magione e fracchia e varano ,stesso preambolo di valle.
30? posto adria..... e tu dirai ma come 30? posto che di piste in italia tra le + conosciute non ci si arriva a 30..... bhe che dire sono in preambolo futuristico nel senso che se faranno altre piste sempre all'ultima posizione adria la sbatto!
mio parere personale.
Comment