Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r... che spruzzata vederla in garage finalmente !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    tu quando giri + o - dove giri ?
    e diciamo mettimi anche una sorta dalla preferita alla - preferita!
    io 1? posto imola
    2? vallelunga ma sono anni che non vado ,quindi vado di ricordi...
    3?misano
    4? mugello ma....sarebbe da mettere tra le prime due ma dato i prezzi faraonici la metto al 4? posto come ultima delle grandi
    tra le piccole provate
    1?san martino
    2?magione e fracchia e varano ,stesso preambolo di valle.
    30? posto adria..... e tu dirai ma come 30? posto che di piste in italia tra le + conosciute non ci si arriva a 30..... bhe che dire sono in preambolo futuristico nel senso che se faranno altre piste sempre all'ultima posizione adria la sbatto!
    mio parere personale.
    Io di piste ho provato Mugello,Imola,Misano,Rijeka,San Martino,Modena...Adria l'ho solo vista dalle tribune ma se tu la metti al 30? posto allora Modena ? N.P.!!!
    Non guardo i prezzi per? come bellezza metto
    1 Mugello e Imola a parimerito...anche se come tipologia di piste non sono tanto confrontabili...ma come "pelo" e bellezza non si battono!
    2? Rijeka...sar? un p? "sgarrupata" e sembra quasi lasciata andare (a vederla da fuori,come strutture ecc) ma merita tantissimo e mi piace un sacco!!!
    3? Misano...la pista ? veloce e divertente, per? non capisco perch? dopo mezza giornata mi annoia...boh...cosa che al Mugello,Imola e Rijeka non accade.
    4? San Martino...c'? ancora un p? da lavorare sul "contorno" ma la pista a parte qualche sconnessione ? il grip non sempre ottimale, ? molto bella e di sciuro ci torner?...? vicina e costa quasi il giusto!
    N.P. Modena...come detto fatta una volta non ci torno +!!!

Spero prima o poi di provare Vallelunga e anche un giretto a Monza!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DodoK8 View Post
      Io di piste ho provato Mugello,Imola,Misano,Rijeka,San Martino,Modena...Adria l'ho solo vista dalle tribune ma se tu la metti al 30? posto allora Modena ? N.P.!!!
      Non guardo i prezzi per? come bellezza metto
      1 Mugello e Imola a parimerito...anche se come tipologia di piste non sono tanto confrontabili...ma come "pelo" e bellezza non si battono!
      2? Rijeka...sar? un p? "sgarrupata" e sembra quasi lasciata andare (a vederla da fuori,come strutture ecc) ma merita tantissimo e mi piace un sacco!!!
      3? Misano...la pista ? veloce e divertente, per? non capisco perch? dopo mezza giornata mi annoia...boh...cosa che al Mugello,Imola e Rijeka non accade.
      4? San Martino...c'? ancora un p? da lavorare sul "contorno" ma la pista a parte qualche sconnessione ? il grip non sempre ottimale, ? molto bella e di sciuro ci torner?...? vicina e costa quasi il giusto!
      N.P. Modena...come detto fatta una volta non ci torno +!!!

Spero prima o poi di provare Vallelunga e anche un giretto a Monza!!

questanno dato che e' la 1a moto che ho con targa e documenti ,se trovero' il grano =?... mi piacerebbe provare pure io rijeka!
      conoscenti mi parlano bene!
      io pero' il 2012 solo 5 uscite son riuscito a fare ,in giugno e' arrivato un pazzo con l'intenzione di acquistare il mio ferro ,e diciamo che era troppo valida l'offerta ,e cosi sson rimasto a secco!
      sai farsi 5 uscite all'anno e non aver altro per girare in strada ,quando passa l'anno che torni in pista almeno io devo ripartire da 0 resettando il tutto!
      quante uscite riesci a fare durante una stagione come libere ,oppure sei uno da gare?

Comment

• Font Size
        complimenti per la bestiola
        e benvenuto nel pianeta verde

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          complimenti per la bestiola
          e benvenuto nel pianeta verde
          grazzzzzie e grazzzzie,,,,maaaaa sei te' li in foto !li' col gomitino in fase di grattugia! minchiuzza che pieghe!
          complimenti!

Comment

• Font Size
            questanno dato che e' la 1a moto che ho con targa e documenti ,se trovero' il grano =?... mi piacerebbe provare pure io rijeka!
            conoscenti mi parlano bene!
            io pero' il 2012 solo 5 uscite son riuscito a fare ,in giugno e' arrivato un pazzo con l'intenzione di acquistare il mio ferro ,e diciamo che era troppo valida l'offerta ,e cosi sson rimasto a secco!
            sai farsi 5 uscite all'anno e non aver altro per girare in strada ,quando passa l'anno che torni in pista almeno io devo ripartire da 0 resettando il tutto!
            quante uscite riesci a fare durante una stagione come libere ,oppure sei uno da gare?
            Ah b?h anche io sono solo da libere, e dipende come gira...impegni, soldi ecc...quest anno anche io avr? fatto 4/5 uscite!
            Per il 2013 vedremo...? sempre work in progress!!!

PS Rijeka merita ECCOME!!!!

Comment

• Font Size
              grazzzzzie e grazzzzie,,,,maaaaa sei te' li in foto !li' col gomitino in fase di grattugia! minchiuzza che pieghe!
              complimenti!
              si sono io a magione

Comment

• Font Size
                Ah b?h anche io sono solo da libere, e dipende come gira...impegni, soldi ecc...quest anno anche io avr? fatto 4/5 uscite!
                Per il 2013 vedremo...? sempre work in progress!!!

PS Rijeka merita ECCOME!!!!
                da qui a quando riprendero' ,quindi minimo 3 mesi ,del tempo ne passa pero' organizzare per una pistata quando sara' il momento a me' non disturba! pensa che nel raggio di 15/20 km non sapevo di gente che oltre ad andare in pista sono anche utenti di ddg ,se non era per ddg non ci saremo conosciuti ,e da li' 2 uscite si sono fatte in gruppo !
                il mondo e' piccolo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  si sono io a magione

non sono micca buono io !!!!!
                  seeeee, magari!
                  complimenti ancora!

Comment

• Font Size
                    Si sa mai che con tutti questi verdoni... riusciamo a fare una pistata a Imola...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Si sa mai che con tutti questi verdoni... riusciamo a fare una pistata a Imola...!!!
                      si puo fare!
                      io c'e'!

Comment

• Font Size
                        Riproviamo...

Sono un p? meglio e se cliccate sul "ridimensionamento" un p? si allargano!!

Semplicemente....:dieci:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          Semplicemente....:dieci:
                          grazzzzzie!
                          spero di divertirmi con sto ferro,l'r6 che avevo maveva gia scassato le palle!

Comment

• Font Size
                            Riproviamo...

Sono un p? meglio e se cliccate sul "ridimensionamento" un p? si allargano!!

bel ferro complimenti .:1:

hai la ecu racing ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              bel ferro complimenti .:1:

hai la ecu racing ?
                              grassie dei complimenti .
                              yes ecu racing!

Comment

• Font Size
                                ieri un mio compare a valencia 3 classificato con sto mezzo ,e 259 kmh su quel rettilineo di gps ,un missile

Comment

X
                                Working...
                                X