Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r... che spruzzata vederla in garage finalmente !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barb?n View Post
    Allora finch? si scherza va bene.... per? quando si oltrepassa l'asticella mi rompono i coglioni...
    Non ti mando un messaggio privato come hai fatto tu tempo fa, pieno di offese e insolenze pesanti da rimanerci male, soprattutto senza motivo, quindi te la sei cercata pagliaccio.
    Prima di tutto devi sapere che se io e il bomber siamo in buoni rapporti e ci vediamo spesso al bar non pensare che parlo di te o peggio ti sputtano...scemo, informati bene prima di denigrare qualcuno.
    Poi se ti sei incazzato perch? dei personaggi sono vanuti a conoscenza che in pista il Biond prendeva paga dal Sangio beh... sei ridicolo, ma ti rendi conto????
    Tu hai il brutto vizio di stuzzicare la gente e poi mi vieni a parlare di rispetto???... cresci hai gi? 40annni
    poi:
    1)non pensavo che il tuo secondo mestiere fosse l'avvocato difensore ahah
    2) sei l'asso di briscola per aizzare polemiche infondate
    3) impara a farti i cazzzi tuoi
    4) ho sempre avuto poca stima per chi parla alle spalle
    5) mi hai rotto i coglioni
    Detto questo ti manderei a fanculo ma non lo faccio perch? sono una persona educata.
    BONA

p.s SE VUOI FARE GLI AUGURI A MIO FRATELLO PRENDI SU IL TELEFONO E CHIAMA...... PLUMONE
    minchiuzza! sei un duro dietro al pc!ahahah, peccato pero' che a 4 occhi le mani le sai mettere addosso solo ai cinni minorenni! (sbaglio)(al bar)(30anni contro un cinno di 17)sei forte.......
    hai proprio del rancore represso ,verso di me' .normale hai quella testa li'(sfogati dai cosi' stai meglio)ahahaha
    io il rispetto lo do a chi se lo merita ,infatti a 4 occhi o in ddg non ho probblermi a risolverli dicendoti cosa ti meriti,coglione vioziato!
    sei tu che pensi davere degli amici fidati che invece riportano i tuoi discorsi maligni a me'....ed in giro ,quindi un'idea di te' io ed altri ce la siamo fatta!stop.
    non ce probblema coglione ! stai a cuccia ,ti sei offeso caxxi tuoi !
    col biond non so se l'avevi capita hai chiuso da tempo ....
    ricordi tempo fa' quando ti dissi ,(quando ti vedo non piu di 4 volte l'anno per me' e' abbastanza)
    quindi questanno ti ho gia visto una volta ,ne mancano 3 andare alla fine dell'anno ....
    sukkiamelo. coglione,viziato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barb?n View Post
      guarda.. guarda! a dire delle cazzate sui forum escono le volpi! ahahahah

p.s hai letto per bene tutta la filastrocca ahahahahha
      urca!!!...con una semplice battuta scherzosa non pensavo di scatenare una polemica del genere...che, per la cronaca, ? nell'aria da anni e difficilmente si esaurir? in questo post come qualcuno vuol far credere...
      evidentemente c'? chi ha la coda di paglia...
      ho cercato il post solo perch? cristian mi aveva detto di andare a vedere le foto della moto nuova...e poi ho lanciato la battuta...senza voler attaccare, sbeffeggiare ed offendere nessuno...visto che in questo luogo virtuale l'unica persona che conosco davvero e che stimo per quello che ?, con i suoi pregi ed anche i suoi molti difetti, ? cristian...
      forse ? meglio riderci su giovani...e prendere le cose con un po' pi? di leggerezza...rodersi il fegato fa male alla salute, immunodeperisce e restringe la longevit? dell'esistenza...
      saluti,
      la volpe

Comment

• Font Size
        Originally posted by jackbrigante View Post
        urca!!!...con una semplice battuta scherzosa non pensavo di scatenare una polemica del genere...che, per la cronaca, ? nell'aria da anni e difficilmente si esaurir? in questo post come qualcuno vuol far credere...
        evidentemente c'? chi ha la coda di paglia...
        ho cercato il post solo perch? cristian mi aveva detto di andare a vedere le foto della moto nuova...e poi ho lanciato la battuta...senza voler attaccare, sbeffeggiare ed offendere nessuno...visto che in questo luogo virtuale l'unica persona che conosco davvero e che stimo per quello che ?, con i suoi pregi ed anche i suoi molti difetti, ? cristian...
        forse ? meglio riderci su giovani...e prendere le cose con un po' pi? di leggerezza...rodersi il fegato fa male alla salute, immunodeperisce e restringe la longevit? dell'esistenza...
        saluti,
        la volpe

jeck..sei un grande ,lo sai come sono fatto io !!!! non riesco ad esprimermi con galanteria ! e' qui e' un grande mio difetto!difficile che riesca a migliorare!!!!
        chiudendo in conclusione (gas a martello):1: che marzo arriva!yea....

Comment

• Font Size
          Non ho mai amato i Kawa...ma questa 600 ? bellissima!!!!e per sentito dire va anche moltoooo forte!!!

Complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marchino71 View Post
            Non ho mai amato i Kawa...ma questa 600 ? bellissima!!!!e per sentito dire va anche moltoooo forte!!!

Complimenti per l'acquisto

grazie ragazzo! ma pure io le kawabarbabietole verdi non mi hanno mai eccitato ,ho avuto honda e yamaha e suzuki,mancava questa da provare ,sara' tutta un'incognita per il 2013 ,sai l'acquisto l'ho fatto ma non l'ho mai provata ci sono salito solamente sopra ma da fermo ,trovandomi da subito bene !!!come impostazione .
            vedremo se sara' stato un'acquisto valido,,,,
            pero' l'unica incognita e' che non ne vedo tantissime quindi ricambi usati non ne trovo!rispetto a cbr oppure r6....

Comment

• Font Size
              Caspita Matteo che bella!!!...
              Quanto bel carbonio che ha su, ma le carene che marca sono???...
              Il sensore della velocita, che vedo ti hanno modificato il parapignone aprendolo, dove l hanno posizionato, o meglio ti segna sempre la velocita a strumentazione???

Comment

• Font Size
                Originally posted by lmb975 View Post
                Caspita Matteo che bella!!!...
                Quanto bel carbonio che ha su, ma le carene che marca sono???...
                Il sensore della velocita, che vedo ti hanno modificato il parapignone aprendolo, dove l hanno posizionato, o meglio ti segna sempre la velocita a strumentazione???
                l'ho combinata al telefono senza vederla!!!!!!
                3a moto che prendo da questi!!!!!
                credo plastic bike!(credo)
                non ho piu nulla come elettricita' originale ,come strumentazione ho..ago contagiri ,cambiata , temperatura ,riserva,stop!
                manca anche la chiave,portando la corrente sul pulsante originale quello dell'emergenza,a sx invece l'on/off sarebbe per alimentare il gpt invece il pulsante tutto rosso sempre a sx sarebbe ,il rientro ai box!
                a manca pure la ventola ,ed il termostato,
                poi bo non ricordo altro!
                ma chiedi pure.

Comment

• Font Size
                  bella zio cantante lirico...complimenti per l'acquisto!!
                  mi sa tanto che la prossima moto da pista sar? anche per me questa!!
                  Last edited by SPINORR; 12-01-13, 16:22.

Comment

• Font Size
                    :1:
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    bella zio cantante lirico...complimenti per l'acquisto!!
                    mi sa tanto che la prossima moto da pista sar? anche per me questa!!
                    grazie by:1:

Comment

X
                    Working...
                    X