Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r... che spruzzata vederla in garage finalmente !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=supermatteo2000;8727705]
    Originally posted by Barb?n View Post
    Se proprio una quaglia...uno non pu? dare anticipazioni e taac.. subito dare addosso con cattiveria (permaflex) poi contradittorio de che? (insicuro)
    Tirarmela??(di nuovo insicuro), io almeno quando vedo un amico "conoscente" saluto sempre...
    Biond rilassati vai a fare una bella corsettina che ti fa bene(quando vuoi aggregarti sei il ben venuto in versione ranning:1NON CI VENGO CON GLI IMPICCIONI!
    Tornando alle cose serie, perche non ? vero che sotto alle protezioni in carbonio possono esserci delle sorprese??(malafede e dinuovo insicuro) non faccio tutta l'erba un fascio (bugggia)stesse parole del buon bomber mesi fa' che fatta congregazione che siete)ma vi amo lostesso...:1:.ma stai tranquillo che l'inculata ? sempre dietro l'angolo(ti piacerebbe lo so di nuovo insicuro ) poi se l'affare va in porto sarai

il primo a saperlo:3:(mai visto 2 gg fa' potevi invece di decantare l'incontrario,(ma solo 4 uscite maaaa boooo forse ,vedremo ecc ecc ) acennarmi che l'intenzione prossima se si concretera' me lo auguro ritornerai in gruppo motorizzato..perche' accennarlo cosi' alla bandito,,,,, o volevi fare una sorpresa.:1:.dai non fare il misterioso,,jap non verde ,jap cbr l'hai venduta quindi che fai (quel ***** che voglio ma per tua quiete, ti preannuncio che prover? una hayabusa con valigioni ahahahah!)ci risbatti ancora acquistandone un'altra? credo di no,il gsxr non ti piace rimane l'r6 se si tratta di 600 jap,almenoche non voglia spruzzare oltre la brocca prendendo un gsxr 750 oppure un bel 1000one......)!!!!!!!!!!!ahahahahahah o forse sei da moto turistica con valige e gnocca al seguito!!!!!!(probabile)

p.s spiegami la storia del "paladino" che non ci arrivo a 6occhi la spiegazione!!!!!!!!haahhahahahaah
    dai non fare il zuccone permasloso fatti sta caxxo di moto qualunque sia l'importante che piacia a te con o senza protezioni ahhhahahh,e qui l'ennesimo consiglio del biond .... che sai che nell'arco della (tua carriera motoristica ahahahah)ti ha solo consigliato in positivo HO SBAGLIO!!!! poi pero' hai sempre fatto di testa tua inzuccandoti,,,sbaglio?(rialzato e pi? forte di prima!) per acquisti contatta chi sai a maranello che loro non sono inpostori!!!!!!!!e stai cosi sereno di aver fatto una bazza ...senza dover girare l'italia sai chi sono e cosa sono.....
    poi discorso di 2 giorni fa' 4/5 uscite..... solo ..... se invece di caxxeggiare tutti noi ,BECCHETTANDOCI ,come 3 galli ,ci organizzassimo ne salterebbero fuori una decina di uscite ,A PREZZI RAGIONEVOLI COME BUONI FRATELLI,allora si che ci si diverte !COME SI FACEVA IN GRUPPO COL BIOND(SANGIO CRISTIAN/E TE' RICORDI........MUGELLO,ADRIA...
    ci motorizziamo,si cerca chi organizza a prezzaccio e si parte in gruppo,il mezzo di trasporto c'e..... atrezzatura e gazebo,compressore pure,resta solo il discorso spartizione nafta e autostrada da buoni fratelli...
    discorso gomme smontaggio e rimontaggio ,sai la bazza del biond!sempre disponibile....
    Adesso che lo sai dormi tranquillo
    Biond ti saluta tutto lo staff di san martino compreso il macellaio!!!!!ahahahahahahahh

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Barb?n;8727803]
      Originally posted by supermatteo2000 View Post

Adesso che lo sai dormi tranquillo
      Biond ti saluta tutto lo staff di san martino compreso il macellaio!!!!!ahahahahahahahh
      non conosco ne lo staf ne il macellaio ,solo contadine conosco da quelle zone!
      percaso sei da r6 strada/pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        non sono riuscito ametterle tutte insieme(mio figlio) comunque sono le mie bimbe
        la conosco questa moto!
        e' si' e quella che ma' corrotto !!!! facendomi vendere l'r6 !!!!
        ahahaaa.
        (ps) son riuscito a memorizzare il tuo numero !(mio figlio)....

Comment

• Font Size
          [QUOTE=supermatteo2000;8728011]
          non conosco ne lo staf ne il macellaio ,solo contadine conosco da quelle zone!
          percaso sei da r6 strada/pista?

Ti dir? che sto valutando la cosa!!!! non sarebbe male... eeeeeeeee sadit
          ahahaahahah!!!!!
          prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
          bonciboncicobombom
          !!!!!!!

p.s dopo mi tocca di insegnarti come si fa a dare il gas sull'r6 :gaen: scherzo ehehe!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Barb?n;8729777]

Ti dir? che sto valutando la cosa!!!! non sarebbe male... eeeeeeeee sadit
            ahahaahahah!!!!!
            prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
            bonciboncicobombom
            !!!!!!!

p.s dopo mi tocca di insegnarti come si fa a dare il gas sull'r6 :gaen: scherzo ehehe!
            che pistulot! bastava chiedere nel lontano 2012 !!!! biond..... me la fai provare???????heeeeee!!!!!!
            fidati l'ennesimo consiglio lasa ster! tut un zx6r cosi' tutti ad armi pari!
            e banzai!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=supermatteo2000;8729794]

che pistulot! bastava chiedere nel lontano 2012 !!!! biond..... me la fai provare???????heeeeee!!!!!!
              fidati l'ennesimo consiglio lasa ster! tut un zx6r cosi' tutti ad armi pari!
              e banzai!
              lo sai a me piacciono le sfide, l'r6 ? pi? botente!!
              :1:

Comment

• Font Size
                domani sera vado dal meccanico per la spalla (RIZZOLI) ,se mi dice che si mette a posto, dopo inizo a fare forcelle e mono.......SPEREM BEN

Comment

• Font Size
                  domani sera vado dal meccanico per la spalla (RIZZOLI) ,se mi dice che si mette a posto, dopo inizo a fare forcelle e mono.......SPEREM BEN

per la spalla il rimedio te lo trovo io (motocross) e' il zuccone" che li' neanche gli sienziati anno rimedio! hhah

Comment

• Font Size
                    per la spalla il rimedio te lo trovo io (motocross) e' il zuccone" che li' neanche gli sienziati anno rimedio! hhah
                    L'ULTIMO CHE CI HA GUARDATO DENTRO SE' PERSO.......comunque ieri sera mi ha detto che prima di 6 mesi non mi opera,ma se riesco ad infilarmi la tuta,spero per aprile di girare

Comment

• Font Size
                      L'ULTIMO CHE CI HA GUARDATO DENTRO SE' PERSO.......comunque ieri sera mi ha detto che prima di 6 mesi non mi opera,ma se riesco ad infilarmi la tuta,spero per aprile di girare

vasellina ed entra tutto ,lo dovresti sapere! ahahaha

Comment

• Font Size
                        mhm...secondo m? hai preso un'iculata...troppo carbonio!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          devo proprio darti ragione .... farai micca parte anche te' della psaiko bend!
                          ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jackbrigante View Post
                            guarda.. guarda! a dire delle cazzate sui forum escono le volpi! ahahahah

p.s hai letto per bene tutta la filastrocca ahahahahha

Comment

• Font Size
                              guarda.. guarda! a dire delle cazzate sui forum escono le volpi! ahahahah

p.s hai letto per bene tutta la filastrocca ahahahahha
                              mi permetto di intervenire! anche se so che mi riprenderai ma dato che il posto l'ho inserito io:1: ,me ne sbatto delle tue considerazioni..ahahahaha
                              non importa se jeck... abbia letto o no,,, jeck ha parlato col biond,,, quindi conoscendo il vecchio 666 ha scritto di conseguenza! stop......
                              tu non centri nulla in tutto questo !:3:
                              gufo della savana e' presto per uscire ,stattene buono in letargo!hahahahah
                              (ps) cosa molto piu importante fai gli auguri a tuo fratello e signora,per la nascita! di (bianca):1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                                mi permetto di intervenire! anche se so che mi riprenderai ma dato che il posto l'ho inserito io:1: ,me ne sbatto delle tue considerazioni..ahahahaha
                                non importa se jeck... abbia letto o no,,, jeck ha parlato col biond,,, quindi conoscendo il vecchio 666 ha scritto di conseguenza! stop......
                                tu non centri nulla in tutto questo !:3:
                                gufo della savana e' presto per uscire ,stattene buono in letargo!hahahahah
                                (ps) cosa molto piu importante fai gli auguri a tuo fratello e signora,per la nascita! di (bianca):1::1::1::1::1:
                                Allora finch? si scherza va bene.... per? quando si oltrepassa l'asticella mi rompono i coglioni...
                                Non ti mando un messaggio privato come hai fatto tu tempo fa, pieno di offese e insolenze pesanti da rimanerci male, soprattutto senza motivo, quindi te la sei cercata pagliaccio.
                                Prima di tutto devi sapere che se io e il bomber siamo in buoni rapporti e ci vediamo spesso al bar non pensare che parlo di te o peggio ti sputtano...scemo, informati bene prima di denigrare qualcuno.
                                Poi se ti sei incazzato perch? dei personaggi sono vanuti a conoscenza che in pista il Biond prendeva paga dal Sangio beh... sei ridicolo, ma ti rendi conto????
                                Tu hai il brutto vizio di stuzzicare la gente e poi mi vieni a parlare di rispetto???... cresci hai gi? 40annni
                                poi:
                                1)non pensavo che il tuo secondo mestiere fosse l'avvocato difensore ahah
                                2) sei l'asso di briscola per aizzare polemiche infondate
                                3) impara a farti i cazzzi tuoi
                                4) ho sempre avuto poca stima per chi parla alle spalle
                                5) mi hai rotto i coglioni
                                Detto questo ti manderei a fanculo ma non lo faccio perch? sono una persona educata.
                                BONA

p.s SE VUOI FARE GLI AUGURI A MIO FRATELLO PRENDI SU IL TELEFONO E CHIAMA...... PLUMONE

Comment

X
                                Working...
                                X