Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la vostra gioia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      B?,mi costa pi? di 20000 euro il suzuki,l'ho immatricolato a marzo 2012,manco 12000?

Si vede che non hai mai venduto una moto.....se sei molto fortunato e trovi uno che se ne innamora allora si.....ma il mondo ? pieno di sciacalli e con sta crisi.......!!!!!12000 so 12000......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        rinunci a questo splendore per la raganella verde?

Io comprerei il KAWASAKI..........:1::1::1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          vai gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti strappo le zampette

Comment

• Font Size
            ti strappo le zampette
            hauhauhauhauhaha giannikawapowa sar? il suo nuovo nome :gaen:

Comment

• Font Size
              Goldrake dai.......perch? cerchi di vendere il pacchetto Gianninettis alla concorrente tedesca???

In fondo se compra la Ninjona che male c'???? Nella tua sezione dovr? a imparare a fare il bravo......se ci riesce.....

Comment

• Font Size
                Luned? mo che ho tempo metter? qualche foto al suzuki e lo cercher? di vendere,? vero c'? crisi,ma se lo vendo compro il zx10r 2011-2012.
                Per Goldrake,b? questi sono problemi secondari,ora il mio problema pi? grosso ? vendere il suzuki.
                ma com'? nata 'sta cosa mo'? E i bassi del Gixxer? E i medi strappasfalto?

Comment

• Font Size
                  rinunci a questo splendore per la raganella verde?

Goldrake,io non riesco a vedere tutto quello splendore che tu dici,la kawa confronto il bmw ? pi? piccolina,poi ha le frecce integrate nel codone e quella coda veramente piccola,poi un frontale pi? aggressivo,insomma credo che pi? di uno oggi si stanno iniziando a rendere conto che la kawa ? pi? bella della bmw.
                  molti hanno comprato la bmw,convinti pure del marchio che produce auto da tanti anni,ma sull'affidabilit? si sono sbagliati.
                  Per chi lo vuole capire oggi la kawa ? pi? bella e pi? affidabile del bmw.

Comment

• Font Size
                    Goldrake,io non riesco a vedere tutto quello splendore che tu dici,la kawa confronto il bmw ? pi? piccolina,poi ha le frecce integrate nel codone e quella coda veramente piccola,poi un frontale pi? aggressivo,insomma credo che pi? di uno oggi si stanno iniziando a rendere conto che la kawa ? pi? bella della bmw.
                    molti hanno comprato la bmw,convinti pure del marchio che produce auto da tanti anni,ma sull'affidabilit? si sono sbagliati.
                    Per chi lo vuole capire oggi la kawa ? pi? bella e pi? affidabile del bmw.

Aiuto......Mo ricomincia............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Goldrake dai.......perch? cerchi di vendere il pacchetto Gianninettis alla concorrente tedesca???

In fondo se compra la Ninjona che male c'???? Nella tua sezione dovr? a imparare a fare il bravo......se ci riesce.....
                      lo faranno morbido, ci sono utenti cazzuti in sezione kawa
                      cmq se vuole kawa che compri kawa.. ma per l'utilizzo che fa lui della moto, o perlomeno quello che racconta, la kawa non ? molto adatta: spari sul dritto, esibirla al bar ? roba da bmw e non da kawa, la nuova zx10r ? un'arma per la pista e basta.

Comment

• Font Size
                        kawasaki zx10r vs bmw s1000rr - Cerca con Google
                        Guarda le differenze,la kawa ? una piccola moto aggressiva,la bmw ? un bacarozzo sformato.

Comment

• Font Size
                          Aiuto......Mo ricomincia............

Comment

• Font Size
                            appunto e quindi a me che sono moderatore di questa sezione non voglio uno sparacaxxate qui dentro che manco sa cosa significa guidare una moto, non l'ho mai visto scrivere in una discussione tecnica con argomentazioni che abbiano un senso logico, quello che fa nelle altre sezioni a me non riguarda, ma fino a che la sezione kawasaki la modero io sono io a decidere chi deve scrivere o no.
                            Quoto in tutto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma com'? nata 'sta cosa mo'? E i bassi del Gixxer? E i medi strappasfalto?
                              Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................

Gli schiaffi presi dalla zx12R hanno pesato.........

Comment

• Font Size
                                Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................

Gli schiaffi presi dalla zx12R hanno pesato.........
                                Si comprasse un Hayabusa e rimanesse in Suzuki no?

Comment

X
                                Working...
                                X