vai gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la vostra gioia....
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostB?,mi costa pi? di 20000 euro il suzuki,l'ho immatricolato a marzo 2012,manco 12000?
Si vede che non hai mai venduto una moto.....se sei molto fortunato e trovi uno che se ne innamora allora si.....ma il mondo ? pieno di sciacalli e con sta crisi.......!!!!!12000 so 12000......
Comment
-
Goldrake dai.......perch? cerchi di vendere il pacchetto Gianninettis alla concorrente tedesca???
In fondo se compra la Ninjona che male c'???? Nella tua sezione dovr? a imparare a fare il bravo......se ci riesce.....

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma com'? nata 'sta cosa mo'? E i bassi del Gixxer? E i medi strappasfalto?Originally posted by gianninettis View PostLuned? mo che ho tempo metter? qualche foto al suzuki e lo cercher? di vendere,? vero c'? crisi,ma se lo vendo compro il zx10r 2011-2012.
Per Goldrake,b? questi sono problemi secondari,ora il mio problema pi? grosso ? vendere il suzuki.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Goldrake,io non riesco a vedere tutto quello splendore che tu dici,la kawa confronto il bmw ? pi? piccolina,poi ha le frecce integrate nel codone e quella coda veramente piccola,poi un frontale pi? aggressivo,insomma credo che pi? di uno oggi si stanno iniziando a rendere conto che la kawa ? pi? bella della bmw.Originally posted by Goldrake View Postrinunci a questo splendore per la raganella verde?

molti hanno comprato la bmw,convinti pure del marchio che produce auto da tanti anni,ma sull'affidabilit? si sono sbagliati.
Per chi lo vuole capire oggi la kawa ? pi? bella e pi? affidabile del bmw.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostGoldrake,io non riesco a vedere tutto quello splendore che tu dici,la kawa confronto il bmw ? pi? piccolina,poi ha le frecce integrate nel codone e quella coda veramente piccola,poi un frontale pi? aggressivo,insomma credo che pi? di uno oggi si stanno iniziando a rendere conto che la kawa ? pi? bella della bmw.
molti hanno comprato la bmw,convinti pure del marchio che produce auto da tanti anni,ma sull'affidabilit? si sono sbagliati.
Per chi lo vuole capire oggi la kawa ? pi? bella e pi? affidabile del bmw.
Aiuto......Mo ricomincia............

Comment
-
lo faranno morbido, ci sono utenti cazzuti in sezione kawaOriginally posted by cbrschizzo View PostGoldrake dai.......perch? cerchi di vendere il pacchetto Gianninettis alla concorrente tedesca???
In fondo se compra la Ninjona che male c'???? Nella tua sezione dovr? a imparare a fare il bravo......se ci riesce.....

cmq se vuole kawa che compri kawa.. ma per l'utilizzo che fa lui della moto, o perlomeno quello che racconta, la kawa non ? molto adatta: spari sul dritto, esibirla al bar ? roba da bmw e non da kawa, la nuova zx10r ? un'arma per la pista e basta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
kawasaki zx10r vs bmw s1000rr - Cerca con Google
Guarda le differenze,la kawa ? una piccola moto aggressiva,la bmw ? un bacarozzo sformato
.
Comment
-
Quoto in tutto!!!!Originally posted by Goldrake View Postappunto e quindi a me che sono moderatore di questa sezione non voglio uno sparacaxxate qui dentro che manco sa cosa significa guidare una moto, non l'ho mai visto scrivere in una discussione tecnica con argomentazioni che abbiano un senso logico, quello che fa nelle altre sezioni a me non riguarda, ma fino a che la sezione kawasaki la modero io sono io a decidere chi deve scrivere o no.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM