se editi e' meglio........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test almeria sbk
Collapse
X
-
guarda che 10 secondi su un giro non sono mica pochiniOriginally posted by frazar View Post1:34????
Cio?, sono "solo" a 10 secondi da un pilota del mondiale SBK????
Con una moto del 2007???
Nel primo test invernale con sospensioni nuove
Sempre buona

se prendi ad esempio la motogp che al mugello il miglior giro ? sul 1.48 e qui su ddg c? gente che gira con la propria moto sotto i 2 minuti il calcolo ? sempre sui 10 secondi
Comment
-
Si, va b?, io sono un'amatore che si e no vede la pista 10/12 giorni all'anno, non vedo una gomma nuova da 3 anni (ma esistono o ? solo un mito?Originally posted by Goldrake View Postguarda che 10 secondi su un giro non sono mica pochini
se prendi ad esempio la motogp che al mugello il miglior giro ? sul 1.48 e qui su ddg c? gente che gira con la propria moto sotto i 2 minuti il calcolo ? sempre sui 10 secondi
), e sopratutto ? assolutamente proibito farsi male, a parte che eventuali danni ala moto me li pago io.
Lui ? un professionista con tutta una squadra "factory" alle spalle, moto nuova, gomme ...................... no comment..................... ecc.....10 secondi non mi sembrano cos? tanti.
Comment
-
che ti devo dire.. avrai doti da pilota nascoste alloraOriginally posted by frazar View PostSi, va b?, io sono un'amatore che si e no vede la pista 10/12 giorni all'anno, non vedo una gomma nuova da 3 anni (ma esistono o ? solo un mito?
), e sopratutto ? assolutamente proibito farsi male, a parte che eventuali danni ala moto me li pago io.
Lui ? un professionista con tutta una squadra "factory" alle spalle, moto nuova, gomme ...................... no comment..................... ecc.....10 secondi non mi sembrano cos? tanti.
Comment
-
X

Comment