Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la bilancia va bene ve lo assicuro...e che non si sa quanto pesa originale.il gsx 750 di un mio amico lo da 192 kg...poi non so che dirvi.e cmq in cosa dovrebbe perdere peso in piu rispetto ad una solo pista?portatarga e specchietti?mah...

Comment

• Font Size
      eh si, in effetti la tua ? una moto da pista, se non fosse per specchietti e portatarga

Comment

• Font Size
        Originally posted by l3o View Post
        la bilancia va bene ve lo assicuro...e che non si sa quanto pesa originale.il gsx 750 di un mio amico lo da 192 kg...poi non so che dirvi.e cmq in cosa dovrebbe perdere peso in piu rispetto ad una solo pista?portatarga e specchietti?mah...
        Qui dentro ci sono persone che credimi.... hanno delle moto solo pista con tanto di quelle differenze dall'originale che fai fatica a crederci..!!!

Poi una moto solo pista ha molta roba in meno...
        Gruppo ottico...
        Carene vtr...
        Alleggerire tutto impianto elettrico..
        Clacson ,frecce,ventola raferdamento.. etc etc
        Poi se inizi a cambiare piastre di sterzo complete,volano, batteria al litio .. corona, pignone pi? minchiate varie che ora non mi vengono in mente...
        Hai voglia di tirare gi? del peso..!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Qui dentro ci sono persone che credimi.... hanno delle moto solo pista con tanto di quelle differenze dall'originale che fai fatica a crederci..!!!

Poi una moto solo pista ha molta roba in meno...
          Gruppo ottico...
          Carene vtr...
          Alleggerire tutto impianto elettrico..
          Clacson ,frecce,ventola raferdamento.. etc etc
          Poi se inizi a cambiare piastre di sterzo complete,volano, batteria al litio .. corona, pignone pi? minchiate varie che ora non mi vengono in mente...
          Hai voglia di tirare gi? del peso..!!
          la batteria al litio ce l ho pure io...ho scordato di metterla in lista .....in effetti si,c'e' dell altra robba ....tra cui le piastre che ho intenzione di prendere quelle dell andreani....poi se ne trovo di meglio si vedra

Comment

• Font Size
            Che cacata di inclinazione ha quello scarico
            L'unica che mi piaceva era l'akra di Dax

Nn e' un deprezzamento alla tua moto ma non mi e' mai andato bene quello scarico

Comment

• Font Size
              Originally posted by l3o View Post
              la batteria al litio ce l ho pure io...ho scordato di metterla in lista .....in effetti si,c'e' dell altra robba ....tra cui le piastre che ho intenzione di prendere quelle dell andreani....poi se ne trovo di meglio si vedra
              Credimi che pi? ci penso e pi? mi vengono in mente i pezzi aftermarket che ci sono per poter alleggerire la moto... ma comunque i miracoli non si fanno e pi? di in la' col peso non si va...!!! e poi se la usi su strada sono un p? soldi butati..!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Che cacata di inclinazione ha quello scarico
                L'unica che mi piaceva era l'akra di Dax

Nn e' un deprezzamento alla tua moto ma non mi e' mai andato bene quello scarico

Mi sa che anche Oengus aveva un bel scarico sul fetentone..!!!!
                Non vorrei dire una cagata ma mi sa che aveva su un Arata...

Comment

• Font Size
                  io ho pure il serbatoio in alluminio,ma sinceramente non ho mai avuto la curiosit? di pesarla!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    io ho pure il serbatoio in alluminio,ma sinceramente non ho mai avuto la curiosit? di pesarla!!
                    Scusate l'OT... Ma alla fine cosa hai fatto con la speed 955i...????

Comment

• Font Size
                      Scusate l'OT... Ma alla fine cosa hai fatto con la speed 955i...????
                      ? un attimo in standbay,ho avuto delle spese impreviste!!comunque la cosa ? solo rimandata!!

Comment

• Font Size
                        Credimi che pi? ci penso e pi? mi vengono in mente i pezzi aftermarket che ci sono per poter alleggerire la moto... ma comunque i miracoli non si fanno e pi? di in la' col peso non si va...!!! e poi se la usi su strada sono un p? soldi butati..!!!!
                        no no....si ha intenzione di iniziar ad andare in pista...

Comment

• Font Size
                          Bella moto , ma 181 kg col pieno mi sembrano pochi.

Comment

• Font Size
                            Tra scarico senza catalizzatore, cerchi e batteria al litio credo saltino fuori almeno una quindicina di chili in meno......

Comment

• Font Size
                              e piu o meno ci siamo allora....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Bella moto , ma 181 kg col pieno mi sembrano pochi.
                                Quoto,sembrano pochini pure a me .

Comment

X
                                Working...
                                X