la bilancia va bene ve lo assicuro...e che non si sa quanto pesa originale.il gsx 750 di un mio amico lo da 192 kg...poi non so che dirvi.e cmq in cosa dovrebbe perdere peso in piu rispetto ad una solo pista?portatarga e specchietti?mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto pesa?
Collapse
X
-
Qui dentro ci sono persone che credimi.... hanno delle moto solo pista con tanto di quelle differenze dall'originale che fai fatica a crederci..!!!Originally posted by l3o View Postla bilancia va bene ve lo assicuro...e che non si sa quanto pesa originale.il gsx 750 di un mio amico lo da 192 kg...poi non so che dirvi.e cmq in cosa dovrebbe perdere peso in piu rispetto ad una solo pista?portatarga e specchietti?mah...
Poi una moto solo pista ha molta roba in meno...
Gruppo ottico...
Carene vtr...
Alleggerire tutto impianto elettrico..
Clacson ,frecce,ventola raferdamento.. etc etc
Poi se inizi a cambiare piastre di sterzo complete,volano, batteria al litio .. corona, pignone pi? minchiate varie che ora non mi vengono in mente...
Hai voglia di tirare gi? del peso..!!
Comment
-
la batteria al litio ce l ho pure io...ho scordato di metterla in listaOriginally posted by NACE72 View PostQui dentro ci sono persone che credimi.... hanno delle moto solo pista con tanto di quelle differenze dall'originale che fai fatica a crederci..!!!
Poi una moto solo pista ha molta roba in meno...
Gruppo ottico...
Carene vtr...
Alleggerire tutto impianto elettrico..
Clacson ,frecce,ventola raferdamento.. etc etc
Poi se inizi a cambiare piastre di sterzo complete,volano, batteria al litio .. corona, pignone pi? minchiate varie che ora non mi vengono in mente...
Hai voglia di tirare gi? del peso..!!

.....in effetti si,c'e' dell altra robba
....tra cui le piastre che ho intenzione di prendere quelle dell andreani....poi se ne trovo di meglio si vedra
Comment
-
Che cacata di inclinazione ha quello scarico
L'unica che mi piaceva era l'akra di Dax
Nn e' un deprezzamento alla tua moto ma non mi e' mai andato bene quello scarico
Comment
-
Credimi che pi? ci penso e pi? mi vengono in mente i pezzi aftermarket che ci sono per poter alleggerire la moto... ma comunque i miracoli non si fanno e pi? di in la' col peso non si va...!!! e poi se la usi su strada sono un p? soldi butati..!!!!Originally posted by l3o View Postla batteria al litio ce l ho pure io...ho scordato di metterla in lista
.....in effetti si,c'e' dell altra robba
....tra cui le piastre che ho intenzione di prendere quelle dell andreani....poi se ne trovo di meglio si vedra
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostChe cacata di inclinazione ha quello scarico
L'unica che mi piaceva era l'akra di Dax
Nn e' un deprezzamento alla tua moto ma non mi e' mai andato bene quello scarico
Mi sa che anche Oengus aveva un bel scarico sul fetentone..!!!!
Non vorrei dire una cagata ma mi sa che aveva su un Arata...
Comment
-
Comment
-
-
no no....si ha intenzione di iniziar ad andare in pista...Originally posted by NACE72 View PostCredimi che pi? ci penso e pi? mi vengono in mente i pezzi aftermarket che ci sono per poter alleggerire la moto... ma comunque i miracoli non si fanno e pi? di in la' col peso non si va...!!! e poi se la usi su strada sono un p? soldi butati..!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM