Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erogazione ninja 10 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    scusa yoko ma la domanda sorge spontanea....

ma imparare a far cantare , e andare , un motore a regimi un po' piu' alti?

sacrilegio?

tutto ha come conseguenza di imparare a entrare piu' veloci in curva, percorrere piu' velocemente, e uscire con il motore bello alto di giri sbattendosene allegramente dei medi delle altre moto..

non vedo tutto sto problema

oh in amicizia e senza polemica
    Sempre naturalmente , con me sfondi una porta aperta , ci davo al limitatore anche con le GIXXER quando la circostanza lo richiedeva , ma il punto ? che farlo con una ninjona vorrebbe dire guidare solo di prima e seconda.

P.s. Percorrenza di curva ? Anche questa ? una mia maniera di interpretare la strada , percorrenza veloce e uscita al giusto regime.

Ma ? ovvio che se puoi migliorare qualcosa di gi? buono , cerchi di farlo , o no?
    Last edited by yokozuna; 17-02-13, 10:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      si ma in strada tutto ci? ? molto pericolo figghiu miu

non ha senso , secondo me

mi sono divertito 1000 volte di pi? nelle stradine di montagna con la Dorsoduro che con la ninja, vero che era in rodaggio e avevo paura di stenderla perch? era nuova
      per? caxxo, uscivo dalle curve con la DD in qualsiasi marcia aprivo il motore spingeva, con la ninja pure in prima marcia era un cadavere, a poco dovevo sfrizionare tipo 50ino

logan prendinculo
      forse dipende amche da che tipo di strade si percorrono...io facevo sempre la raticosa...
      e ti dir? anche da originale me la godevo e non poco.

oengus erotomane

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        spero di avere soddisfatto ogni sua richiesta
        Naturalmente , La ringrazio.

Comment

• Font Size
          forse dipende amche da che tipo di strade si percorrono...io facevo sempre la raticosa...

oengus erotomane

l'ho guidata anche in un tratto veloce e mi sono divertito, ma cos? ? limitata,
          ti puoi divertire solo nei tratti veloci, appena arriva un misto stretto ? finita !
          la prendi in culo pure da una DD 750

...vabb? che a te piace

Comment

• Font Size
            ....e poi Logan , a me piace quella moto , quel telaio , la sua maneggevolezza , la graniticit? Dell'anteriore , la sua leggerezza , il motore come spinge agli alti , il suo tc , etc.
            Vorrei solo irrobustirne la schiena con qualche intervento mirato........

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ....e poi Logan , a me piace quella moto , quel telaio , la sua maneggevolezza , la graniticit? Dell'anteriore , la sua leggerezza , il motore come spinge agli alti , il suo tc , etc.
              Vorrei solo irrobustirne la schiena con qualche intervento mirato........

? una gran moto, mi sbilancio a dire nettemente meglio della BMW in pista, soprattutto considerato il prezzo

ma in strada....boh...sono scettico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                ? una gran moto, mi sbilancio a dire nettemente meglio della BMW in pista, soprattutto considerato il prezzo

ma in strada....boh...sono scettico
                Non credo che in strada sia inferiore ad un BMW......., o no?

P.s. Ben 10 kg meno del BMW e solo 5,6 in pi? del panigale.
                Last edited by yokozuna; 17-02-13, 10:31.

Comment

• Font Size

oengus erotomane
                  in raticosa ci son diversi punti che sei anche di quarta con il ginocchio per terra per certi versi la raticosa ? un eccezzione,ce ne sono altre,ma poche
                  se vai a fare una calla per provarla a farla "rapida" serve che la moto riprenda da sotto...tutto dipende da dove vai e cosa vuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    in raticosa ci son diversi punti che sei anche di quarta con il ginocchio per terra per certi versi la raticosa ? un eccezzione,ce ne sono altre,ma poche
                    se vai a fare una calla per provarla a farla "rapida" serve che la moto riprenda da sotto...tutto dipende da dove vai e cosa vuoi
                    Bravo Enrico , in una Calla in configurazione originale , soffre , un cbr le gira intorno .

In strada trovi le pi? disparate tipologie , e ci sono strade dove la schiena serve inesorabilmente , per assurdo rischi di andare di pi? con un GIXXER 750 che di certo ha meno schiena di una ninja , ma che da tenere alta di giri e molto pi? facile e gestibile della ninjona.

Comment

• Font Size
                      Bravo Enrico , in una Calla in configurazione originale , soffre , un cbr le gira intorno .

In strada trovi le pi? disparate tipologie , e ci sono strade dove la schiena serve inesorabilmente , per assurdo rischi di andare di pi? con un GIXXER 750 che di certo ha meno schiena di una ninja , ma che da tenere alta di giri e molto pi? facile e gestibile della ninjona.
                      cerco di smembrare il tuo discorso.
                      un cbr non le gira intorno agilita e peso sono simili sono dei 600 entrambi con cbr hai + tiro del motore,allunghi perch? ha piu cavalli e coppia da sotto,ma non vai di meno nel pif paf puoi entrare rapido anche con kawa e bmw

inoltre...se hai un cbr e una 1098 sulla calla,? il 1098 che ti va via con il gas in mano

quindi non ci sono azzi x me,non ? in generale il 4L su dei semimanubri il motore per fare "il passo" in strada ...? un motore da godere,che puo dare soddisfazione per carit?,piu vai forte e (se sei capace) piu va bene piu fa la differenza....ma uno deve fare i conti da che parte vuole andare ? lo stesso discorso apert in sez.suzuki! la maggioranza delle strade non sono veloci...
                      Last edited by bosco_RR; 17-02-13, 10:44.

Comment

• Font Size
                        ma fanni capire na cusa-----

ritorni su una super sport??

Comment

• Font Size
                          un cbr non le gira intorno agilita e peso sono simili sono dei 600 entrambi con cbr hai + tiro del motore,allunghi perch? ha piu cavalli e coppia da sotto,ma non vai di meno nel pif paf puoi entrare rapido anche con kawa e bmw

inoltre...se hai un cbr e una 1098 sulla calla,? il 1098 che ti va via con il gas in mano

quindi non ci sono azzi x me,non ? in generale il 4L su dei semimanubri il motore per fare "il passo" in strada ...? un motore da godere,che puo dare soddisfazione per carit?,piu vai forte e (se sei capace) piu va bene piu fa la differenza....ma uno deve fare i conti da che parte vuole andare ? lo stesso discorso apert in sez.suzuki! la maggioranza delle strade non sono veloci...

Forse confondo , le ho fate due volte in vita mia , quella bella si chiama calla o londa , la calla ? quella stretta in mezzo ai boschi che porta al passo ?

Gira intorno e un'esagerazione .........

Avrei parametri migliori sulle strade che conosco bene.

Comment

• Font Size

Quoto il discorso sul 4L...
                            Ti dico sinceramente che il gusto che sto provando col V4 in strada (abitabilit? a parte),non lo provavo dall'epoca dei due tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              ma fanni capire na cusa-----

ritorni su una super sport??
                              Io sono vecchio e per NOI esistono solo le SS , se riesco a risolvere alcuni problemi di abitabilit? .....................

Vedo i miei amici OVER anta , che quando cambiano moto girano intorno alle varie MTS , ktm , KAWA zx 1000 St, DD 1200 Etc. Ma alla fine sempre SS .

Nell'ultima settimana in compagnia appena arrivate s 1000 rr , panigale tricolore e MV F 4 R.......

Un altro dopo anni di SS ha preso un VFR e poi ? tornato in suzuki, un altro ancora FAZER 1000 ma lo tiene per scooter , per girare k 8 e zzr 1400

? inutile , la nostra generazione ha le SS nel sangue.

Comment

• Font Size
                                Forse confondo , le ho fate due volte in vita mia , quella bella si chiama calla o londa , la calla ? quella stretta in mezzo ai boschi che porta al passo ?

Gira intorno e un'esagerazione .........

Avrei parametri migliori sulle strade che conosco bene.
                                La calla ? quella pi? stretta in mezzo ai boschi, londa pi? ampia e veloce

Comment

X
                                Working...
                                X